CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 65 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 650
Discussione:

[Indice&Aiuti]Aiuti e Consigli al Modding Next Turbo(S5570i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaxfox Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi ho un problema con Odin , sono ritornato alla rom stock normale con odin , appena finito va in recovery , e fa apply ec... poi un errore , quando si riavvia con la boot animation wind e poi samsung , resta sempre li , ho fatto anche i wipe , ma niente , Aiutatemi , Grazie in anticipo
    ciao. . spostato nel thread di aiuti modding...
    non aprire nuovi thread o postare la stessa domanda in più thread..il crossposting è vietato dal regolamento. ..

    se non risolvi prova a seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html e poi al limite riprovi con il firmware che ti interessa. ..
    Ultima modifica di jonn; 24-09-14 alle 18:37
    Spoiler:

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. sono con il cell della mia amica lo volevo moddare per aumentare la memoria. attraverso S2SD solo che ho notato che installando i kernel (cor plenus e optimi li ho provati tutti) mi da l'errore di sopra. e non è possibile installare nessuna app. questo è di sicuro un errore prodotto dai kernel, in quanto con il gearkernel si apre. ah a proprosito la ROM che ho installato è la sandwichXperia..

    ciao volevo flashare il kernel cor plenus 2.1,7a ma nella guida dice. "flashate da stock recovery" ma come si fa ad aprire la stock recovery su una CUSTOM ROM, HO provato a flashare il kernel stock XILG ma esce sempre la CWM. allora ho provato a flashare da li. ma mi da "errore 7. installation aborted
    Ultima modifica di jonn; 06-10-14 alle 01:08

  4. #373
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da splinterkell Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. sono con il cell della mia amica lo volevo moddare per aumentare la memoria. attraverso S2SD solo che ho notato che installando i kernel (cor plenus e optimi li ho provati tutti) mi da l'errore di sopra. e non è possibile installare nessuna app. questo è di sicuro un errore prodotto dai kernel, in quanto con il gearkernel si apre. ah a proprosito la ROM che ho installato è la sandwichXperia..

    ciao volevo flashare il kernel cor plenus 2.1,7a ma nella guida dice. "flashate da stock recovery" ma come si fa ad aprire la stock recovery su una CUSTOM ROM, HO provato a flashare il kernel stock XILG ma esce sempre la CWM. allora ho provato a flashare da li. ma mi da "errore 7. installation aborted
    ciao, spostato nel thread di aiuti modding...

    per le domande generiche sul modding usa questo thread oppure nel caso di una rom o kernel specifico usa il thread dedicato senza aprirne di nuovi....
    https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-s5570i.html trovi l' indice delle rom, kernel, ecc....
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    splinterkell (06-10-14)

  6. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi era da un po' che avevo dei problemi con questo galaxy next turbo ma forte della convinzione che con un flash firmware tornavo allo stato di partenza ho sempre lasciato perdere... ieri mi convinco e effettuo l'operazione di flash se non fosse che inavvertitamente ho lanciato da odin il firmware di un galaxy ace!!!
    Ora lo schermo del telefono è tutto bianco con strane chiazze nere e non so come tornare in modalità download per rimettere un firmware del next turbo...IDEE??
    PS: sta volta mamma mi uccide!!!

  7. #375
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomandroidiano1993 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi era da un po' che avevo dei problemi con questo galaxy next turbo ma forte della convinzione che con un flash firmware tornavo allo stato di partenza ho sempre lasciato perdere... ieri mi convinco e effettuo l'operazione di flash se non fosse che inavvertitamente ho lanciato da odin il firmware di un galaxy ace!!!
    Ora lo schermo del telefono è tutto bianco con strane chiazze nere e non so come tornare in modalità download per rimettere un firmware del next turbo...IDEE??
    PS: sta volta mamma mi uccide!!!
    ciao ... spostato nel thread di aiuti modding...
    prova a togliere la batteria, poi la rimetti e riaccendi in download mode... se va segui https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html e spera...
    se non va in download mode, procurati il jig usb (vedi ebay o dai cinesi o te lo costruisci .. trovi schemi in rete...).. con il cellulare spento lo inserisci nel microusb e spera che vada in download e poi puoi seguire la guida linkata... facci sapere...
    Spoiler:

  8. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema è che non so come metterlo in download mode perchè non vedendo lo schermo non capisco cosa avviene con le varie combinazioni di tasti!
    A volte capisco che parte android perchè esce la musichetta iniziale ma altre volte non so... ragazzi altre idee?

  9. #377
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomandroidiano1993 Visualizza il messaggio
    il problema è che non so come metterlo in download mode perchè non vedendo lo schermo non capisco cosa avviene con le varie combinazioni di tasti!
    A volte capisco che parte android perchè esce la musichetta iniziale ma altre volte non so... ragazzi altre idee?
    Da spento premi volume giù + home + power per circa 3 secondi e rilascia, attendi 4-5 secondi, premi volume su, prova a collegarlo al pc e vedi se odin lo riconosce...
    Spoiler:

  10. #378
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomandroidiano1993 Visualizza il messaggio
    il problema è che non so come metterlo in download mode perchè non vedendo lo schermo non capisco cosa avviene con le varie combinazioni di tasti!
    A volte capisco che parte android perchè esce la musichetta iniziale ma altre volte non so... ragazzi altre idee?
    Avevo un galaxy next (normale) ho flashato per sbaglio una rom del next turbo e dopo questo mi sono ritrovato con un fermacarte in mano hard brick, comprai anche il jig usb ma niente

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  11. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no niente da fare si illumina lo schermo ma parte anche la musichetta del boot... ho provato anche tramite la consolle di adb ma non ne vuole sapere

  12. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma la cosa divertente è che kies lo riconosce perfettamente come un galaxy ace!! ma non so se esiste un modo da kies di flashare un firmware selezionandolo direttamente da una cartella del pc ( perchè io il firmware scaricato da sammobile ce l'ho ma mi manca un sistema per mettere il next in download mode ma magari kies fa tutto in automatico)

Pagina 38 di 65 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy