Scegli un kernel da installare, nel thread ad esso dedicato troverai la procedura di installazione.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Cerca la guida come flashare il kernel con Odin dal PC, ora non ho presente una guida ma se fai una ricerca la trovi di sicuro, lascia il telefono per un paio di ore ha caricare, senza accendere lo mandi in boot atacandolo al pc, comunque nella guida trovi tutte le informazioni che ti serve
per flashare con odin devo andare in download mode?
Sulla guida c'è scritto, ora a mente fredda non ricordo, cerca la guida con Google che la trovi senz'altro
danelionel mi sa ke non avevi il mio stesso problema xk come ho visto x flashare devo per forza andare in download mode il problema e ke io in download mode ci vado ma dopo 2 secondi il cell si spegne automaticamente e nn posso operare.
Io ti sto parlando di un altro dispositivo che lo mando in boot e con flashtool gli lo flasho , per il tuo come ti ho detto non ricordo, ma comunque allora lo devi lasciare parecchio tempo per caricare, se è vero che devi andare in download mode fai un tentativo, i driver c'è lai tutti installati? Sicuramente ci riuscirai, con calma e pazienza!
dani ho caricato la batterica con un altro cell ed è al 100% ma ho sempre questo problema voglio capire se è un problema di firmware.
A questo punto io non credo che ti posso aiutare, io ci sono riuscito a risolvere il problema mio flashando un altro kernel, ho un amico che ha lo stesso tuo modello gli faccio qualche domanda poi ti faccio sapere
P. S. Abbiamo parecchie volte modificato insieme
Niente, non so come aiutarti! 😶
Ultima modifica di danielionel; 11-04-14 alle 21:13
grazie lo stesso![]()
Qualcuno sa come si fa a mettere su una qualsiasi rom allo spegnimento dello schermo l'animazione tv che ce in alcune cyano?
DISPOSITIVO: Motorola Moto G (2014)
ROM: Cyanogenmod 11 Unofficial
KERNEL: Stock
Un thanks non cosa come una Ferrari o come un iphone 6 Plus, quindi se sono stato utile schiacciaGrazie