Pival (01-01-15)
Ciao a tutti.. Questo è il mio primo post in questo forum.
Vorrei chiedervi aiuto, io sto lavorando alla modifica di una rom che è la wintermodevo.
IL fatto è che non riesco ad identificare quale delle app installate in system sia il launcher.
Ho notato che alcuni file sono denominati con MIUI ma non c' e' un minimo accenno a un launcher. Volevo chiedervi se ci fosse un modo di inserire il launcher che dico io settandolo come predefinito , in modo da installare la rom e identificare il launcher una volta installata nel telefono.
Non so se ce ne sono altri ma io ho visto Miuiclock e MiuiplayerV3
Vi ringrazio per l' aiuto![]()
Ultima modifica di cagliarigameplayer; 02-01-15 alle 13:20
ciao... spostato nel thread di aiuti modding....
Spoiler:
Grazie per aver spostato il post nella sessione giusta.
Allora c' e' un modo per far cio? Comunque se non c'e' io sto ricostruendo la rom , potrei inserire un altro launcher e parte quello? Io nella rom ricostruita dto inserendo solo le app citate da atrone nel suo post su come modificare le rom
Inviato dal mio GT-S5570I usando androidiani app
Salve io ho messo la cyanogenmod 11 qualche metodo per aumentare la memoria esiste ??
Galaxy Ace 2 I8160
ROM: CyanogenMod 11 4.4.4
Galaxy Next Turbo GT-S5570I
ROM: Stock Rom GINGERBREAD XIMJ1
Alcatel Pop D5
ROM: Stock Rom Kitkat 4.4.2
Salve a tutti ho un grosso problema con il next turbo s5570i
il telefono rimane con la schermata samsung bloccato allora vado in recovery faccio un wype dopo lo riavvio e mi dice cant to mount data error bootload una cosa del genere allora cerco in rete un firmware con pit pda modem csc e bootloader nel frattempo che scarico faccio una pensata e metto la recovery 6.0.5 con la cm11 ma la cm11 non va pero'rimane la recovery 6.0.5 finisce di scaricare i file vado con odin metto tutti e 4 i file metto il cavetto me lo legge ma rimane bloccato su connection senza fare nulla da premettere che prima di tutto questo odin funzionava perche'ho provato con i tre file e dopo fatto la procedura aveva sempre lo stesso problema di riavvio.La domanda e' come faccio a riavere la recovery originale per poter usare odin con i 4 file le ho provate tutte ma se odin mi si ferma su connection come faccio non c'e' un procedimento in bootloader tramite recovery 6.0.5 aiuto sono disperato grazie a tutti per la disponibilita'.
ciao... spostato nel thread di aiuti modding....
prova a seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html.. odin si blocca anche così? (telefono in download mode e file come da guida)...
Spoiler:
purtroppo si xche' e' rimasta la cwm 6.0