CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 65 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 650
Discussione:

[Indice&Aiuti]Aiuti e Consigli al Modding Next Turbo(S5570i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario663 Visualizza il messaggio
    Ok ho seguito il tuo consiglio ed ho scaricato e installato l'app =) cmq ancora mi fa continuamente le rimozione della scheda sd, per poi rimontarla, preparazione scheda sd, scanzione file multimediali ecc =( ho fatto un installazione pulita è pure si è verificato di nuovo questo problema... in link2 sd ho scelto la partizione ext4 mi ha fatto riavviare il dispositivo quindi credo che l'abbia accettata..qual'è il problema allora? =(
    Quale sd usi? Quella che hai trovato vicino al telefono o quella acquistata? Di quanti GB è, e di quale classe? (Vedi il numero nel cerchio)
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Quale sd usi? Quella che hai trovato vicino al telefono o quella acquistata? Di quanti GB è, e di quale classe? (Vedi il numero nel cerchio)
    Me l'hanno regalata la sd è una kingstone da 8 gb è di 4a classe..
    Ultima modifica di mario663; 26-07-14 alle 17:50

  4. #343
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario663 Visualizza il messaggio
    Me l'hanno regalata la sd è una kingstone da 8 gb è di 4a classe..
    Allora prova a fare un wipe della cache e un wipe della dalvik-cache. Tutto questo ti capita da quando hai fatto la partizione ext2? Se non risolvi cambia sd con una qualsiasi e prova con lo stesso file script ext4. Ci deve essere qualcosa sulla sd che continua a farti lavorare il cellulare, magari qualcosa che hai scaricato ultimamente che è rimasto in sospeso e che hai rimasto in qualche cartella
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  5. #344
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. ho un problema grosso e spero che qualcuno di voi mi possa dare delle dritte...
    Ho i tasti home e back che non funzionano e non posso andare in download mode... come faccio?
    Ho trovato un file per fare il root con odin ma non potendo entrare in download mode non posso flasharlo...
    Tutto questo perchè vorrei rimappare i tasti ma per farlo serve il root...
    Grazie per l'aiuto...
    Per fare il root non serve andare in download mode, il root io lo faccio da recovery flashando uno .zip, comunque per ripristinarlo scaricati la versione zip del firmware flashabile in recovery poi ti serve la clock work mode (recovery modificata cwm) e lo zip per il root questi 3 elementi tutti in formato zip root, cwm, firmware gli trovi tutti qui su androidiani una volta scaricati metti tutto su sd card adesso devi andare in recovery mode visto che hai detto che alcuni tasti non ti funzionano ti segnalo un app che ti riavvia il terminale direttamente in recovery mode: https://play.google.com/store/apps/d...cPxo7sBsTagYgE una volta entrato in recovery fai prima root poi flashi la cwm fai install zip from SD card e seleziona il firmware precedentemente scaricato in formato zip una volta flashato ricordati di fare i 3 wipe. Così dovresti risolvere buona fortuna, spero di averti aiutato

    Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Allora prova a fare un wipe della cache e un wipe della dalvik-cache.
    Dalla Recovery faccio i wipe ma poi devo rimontare lo script da link2sd?
    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Tutto questo ti capita da quando hai fatto la partizione ext2? Se non risolvi cambia sd con una qualsiasi e prova con lo stesso file script ext4. Ci deve essere qualcosa sulla sd che continua a farti lavorare il cellulare, magari qualcosa che hai scaricato ultimamente che è rimasto in sospeso e che hai rimasto in qualche cartella
    e sè fosse così come faccio a sapere quale applicazione ho scaricato ultimamente che da fastidio? sarà whatsapp? perchè l' ho collegato... è il processo che chiedere di chiudere e sempre quasi il suo o quello di facebook.. cmq se inserisco la sd da 2 gb che avevo prima (che non è nemmeno di classe) non fà questo problema!!
    Ultima modifica di mario663; 27-07-14 alle 15:08

  7. #346
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario663 Visualizza il messaggio
    Dalla Recovery faccio i wipe ma poi devo rimontare lo script da link2sd? e sè fosse così come faccio a sapere quale applicazione ho scaricato ultimamente che da fastidio? sarà whatsapp? perchè l' ho collegato... è il processo che chiedere di chiudere e sempre quasi il suo o quello di facebook.. cmq se inserisco la sd da 2 gb che avevo prima (che non è nemmeno di classe) non fà questo problema!!
    Per wipe intendo della cache e della dalvik cache (non altri) Comunque le app non causano scanner multimediali, io intendevo ciò che hai scaricato tipo filmati, musica o altri elementi scaricati, non applicazioni. Comunque se con l'altra sd non ti capita questo problema, per essere sicuro fai prima in questo modo : metti tutti i file che avevi sull'altra sd su questa sd di prova e vedi se ti capita. Se non ti capita prova anche a creare uno script ext4 su di essa. Se non ti capita nemmeno in questo modo lo scanner, vuol dire che si sarà bruciato qualche connettore della sd che continua a fare un attacca-stacca. Se invece ti capita con i files incollati che avevi sull'altra sd allora il problema è quello, altrimenti rifletti e prova a vedere oppure se è lo script della partizione
    Ultima modifica di AntoKeMz; 27-07-14 alle 21:35
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AntoKeMz per il post:

    mario663 (28-07-14)

  9. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Per wipe intendo della cache e della dalvik cache (non altri) Comunque le app non causano scanner multimediali, io intendevo ciò che hai scaricato tipo filmati, musica o altri elementi scaricati, non applicazioni. Comunque se con l'altra sd non ti capita questo problema, per essere sicuro fai prima in questo modo : metti tutti i file che avevi sull'altra sd su questa sd di prova e vedi se ti capita. Se non ti capita prova anche a creare uno script ext4 su di essa. Se non ti capita nemmeno in questo modo lo scanner, vuol dire che si sarà bruciato qualche connettore della sd che continua a fare un attacca-stacca. Se invece ti capita con i files incollati che avevi sull'altra sd allora il problema è quello, altrimenti rifletti e prova a vedere oppure se è lo script della partizione
    Ok ma la sd vecchia la seconda partizione la lascio partizionata così com'è giusto? cioè ext2 ci devo solo montare lo script da link2sd in ext 4 !!?

  10. #348
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario663 Visualizza il messaggio
    Ok ma la sd vecchia la seconda partizione la lascio partizionata così com'è giusto? cioè ext2 ci devo solo montare lo script da link2sd in ext 4 !!?
    Per sd vecchia non so cosa intendi, se intendi la sd di prova ok, da cwm la partizione viene automatica, a me non mi chiede quale scegliere, poi a seconda del kernel che possiedo e a seconda di quale kernel supporta quel tipo di partizione, utilizzo la ext4 (nel mio caso il cyanus me la da'). Non usare minitool, non ti consiglio di mettere ext2 nemmeno per provare
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AntoKeMz per il post:

    mario663 (30-07-14)

  12. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Per sd vecchia non so cosa intendi
    Allora all'inizio del trhead ho detto che sono passato da una sd da 2gb che su di essa avevo fatto la stessa cosa cioè una partizione fat 32 e una ext2 per poi poterla usare con link2sd con script in ext2...mai nessun problema con questa sd pur non essendo di classe
    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    se intendi la sd di prova ok, da cwm la partizione viene automatica, a me non mi chiede quale scegliere, poi a seconda del kernel che possiedo e a seconda di quale kernel supporta quel tipo di partizione, utilizzo la ext4 (nel mio caso il cyanus me la da'). Non usare minitool, non ti consiglio di mettere ext2 nemmeno per provare
    quindi non capisco cosa devo fare con la sd vecchia la devo partizionare da cwm ? o posso lasciarla la partizione che ha? grazie!!!

  13. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, son qui a chiedere aiuto almeno ai più esperti.

    Sono giorni che cerco di ripristinare la vecchia CM7 poiché avere una Nightly della CM11 con quella lentezza non è umanamente possibile.
    Il problema è che non riesco più a ripristinare più il file system rfs o ext4 da mtd nemmeno con odin.
    Ho provato più e più volte con multi formatter et simili, con adb cercando di capire qual è il nome della partizione data (stl6 anche se in stock recovery mi da stl11, ormai non ci capisco più niente), ma nessun risultato.
    Sono disperato.
    Qualcuno può darmi una mano?
    Ultima modifica di Zitowski; 06-08-14 alle 08:50

Pagina 35 di 65 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy