CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 65 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 650
Discussione:

[Indice&Aiuti]Aiuti e Consigli al Modding Next Turbo(S5570i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbarbatoz Visualizza il messaggio
    ora ho provato ad accenderlo normalmente ha fatto la musichetta mi ha rilevato il dispositivo (sempre con schermo bianco) ha installato quei driver e cosa ancora piu strana kies lo rileva appunto come ace s5830i e mi dice pure ke c'è un agiornamento da scaricare .-.
    Ora riprova con Odin a flashare la stock..ovviamente non con Kies, rischieresti solo di ficcarci dentro per la seconda volta un software che non è a lui dedicato.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdamWhite Visualizza il messaggio
    Ora riprova con Odin a flashare la stock..ovviamente non con Kies, rischieresti solo di ficcarci dentro per la seconda volta un software che non è a lui dedicato.
    sto provando ad andare in download mode con la sequenza ma si accende sempre normalmente

  4. #483
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbarbatoz Visualizza il messaggio
    sto provando ad andare in download mode con la sequenza ma si accende sempre normalmente
    Riprova, con calma..ricorda vol-/power/home e poi vol+ per confermare.

    Telefono spento e staccato dall'usb.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  5. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdamWhite Visualizza il messaggio
    Riprova, con calma..ricorda vol-/power/home e poi vol+ per confermare.

    Telefono spento e staccato dall'usb.
    ci sto provando ma continua ad accendersi e non va in download mode ma kies continua a riconoscerlo come ACE. Non c'è un modo per entrare in download mode con il telefono acceso?

    EDIT: il telefono viene rilevato con adb e sono riuscito quindi ad accedere a adb shell. Da qui c'è qualche modo per flashare la rom originale?
    Ultima modifica di xbarbatoz; 23-01-15 alle 01:19

  6. #485
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbarbatoz Visualizza il messaggio
    ci sto provando ma continua ad accendersi e non va in download mode ma kies continua a riconoscerlo come ACE. Non c'è un modo per entrare in download mode con il telefono acceso?

    EDIT: il telefono viene rilevato con adb e sono riuscito quindi ad accedere a adb shell. Da qui c'è qualche modo per flashare la rom originale?
    da adb, puoi tentare digitando adb reboot bootloader , ( non ho il tuo smartphone per provare e quindi non posso dirti per certo se sul tuo va e mi era già successo su uno che nonostante andasse in download, poi da odin non andava , ma dovevo per forza accenderlo in download tramite jig o procedura tasti)....

    prima dell' inconveniente , in download mode, quel pc li lo vedeva? se non lo avevi provato , prova con un' altro pc installando solo odin e i driver, se invece andava bene, come avevo detto, fai un' ultimo tentrativo con un jig usb (ne trovi a poche euro su ebay o te lo autocostruisci seguendo gli schemi che trovi in rete)... a telefono spento inserisci il jig nel microusb dello smartphone e poi prova a vedere se lo riconosce....

    altra cosa, se andasse in recovery (da tasti o da comando adb ) , puoi seguire la procedura per una custom rom per questo smartphone... (ma prima ti consiglio di provare il jig, onde evitare peggioramenti.. se è ancora salvabile)...
    Spoiler:

  7. #486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    da adb, puoi tentare digitando adb reboot bootloader , ( non ho il tuo smartphone per provare e quindi non posso dirti per certo se sul tuo va e mi era già successo su uno che nonostante andasse in download, poi da odin non andava , ma dovevo per forza accenderlo in download tramite jig o procedura tasti)....

    prima dell' inconveniente , in download mode, quel pc li lo vedeva? se non lo avevi provato , prova con un' altro pc installando solo odin e i driver, se invece andava bene, come avevo detto, fai un' ultimo tentrativo con un jig usb (ne trovi a poche euro su ebay o te lo autocostruisci seguendo gli schemi che trovi in rete)... a telefono spento inserisci il jig nel microusb dello smartphone e poi prova a vedere se lo riconosce....

    altra cosa, se andasse in recovery (da tasti o da comando adb ) , puoi seguire la procedura per una custom rom per questo smartphone... (ma prima ti consiglio di provare il jig, onde evitare peggioramenti.. se è ancora salvabile)...
    ho provato a dare il comando adb reboot bootloader e si riavvia facendo la solita musichetta. Ma con il cavo jig, anche se cn la sequenza dei tasti non va in download mode, dovrebbe andare lo stesso in download mode?

    EDIT: si il pc prima dell'inconveniente lo vedeva e riuscivo anche a flashare. Ah altra cosa visto che con adb i comandi "adb reboot download" e "adb reboot recovery" mi facevano solo riavviare il ttelefono, ho provato a flashare una cmw con android control e ora quando do il comando "adb reboot recover" non fa piu la musichetta ma andando a dare il comando adb devices non mi trova niente
    Ultima modifica di xbarbatoz; 23-01-15 alle 16:12

  8. #487
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbarbatoz Visualizza il messaggio
    ho provato a dare il comando adb reboot bootloader e si riavvia facendo la solita musichetta. Ma con il cavo jig, anche se cn la sequenza dei tasti non va in download mode, dovrebbe andare lo stesso in download mode?
    Yep!

    Ci va automaticamente..qui un video dimostrazione (ne trovi svariati simili sul Tubo).

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  9. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdamWhite Visualizza il messaggio
    Yep!

    Ci va automaticamente un video dimostrazione (ne trovi svariati simili sul Tubo).
    non so se hai visto l'edit del post precedente, nn so se possa servire a qualcosa. Comunque cercherò di farne uno oppure comprarlo e ti farò sapere.

  10. #489
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbarbatoz Visualizza il messaggio
    non so se hai visto l'edit del post precedente, nn so se possa servire a qualcosa. Comunque cercherò di farne uno oppure comprarlo e ti farò sapere.
    Visto adesso..purtroppo non credo di essere l'utente più adatto per guidarti all'utilizzo di ADB, in quanto non ho mai avuto bisogno di utilizzarlo.

    Riguardo il Jig, sembra che non sia complicato costruirsene uno e trovi facilmente le istruzioni Googlando..ma se non ne hai la voglia e lo compri costa pochi spicci.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  11. #490
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbarbatoz Visualizza il messaggio
    non so se hai visto l'edit del post precedente, nn so se possa servire a qualcosa. Comunque cercherò di farne uno oppure comprarlo e ti farò sapere.
    fai questa prova... se non hai corrotto il bootloader si avvia direttamente in download mode...
    Spoiler:

Pagina 49 di 65 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy