WoW ma allora solo io ho problemi all'installazione della rom?
Visualizzazione stampabile
WoW ma allora solo io ho problemi all'installazione della rom?
Se poi voglio tornare stock come devo fare?
1) riavviare in recovery e flashare la cwm
2) fare un full wipe
3) formattare il filesystem in rfs con il multiformatter
4) riavviare in download mode
5) flashare la rom stock
Simo, scusa la domanda: il punto numero 3 della procedura per reinstallare la stock rom non mi é chiaro :/
Se provieni da una rom che usa un filesystem in ext4 (cm7/9) devi flashare il multiformatter (se trovo il link per il download lo scrivo) ,parte l'aroma installer e poi devi formattare in rfs
Ragazzi ma è normale che sulla pagina dove bieltv.3 mette tutte le rom non c'è ancora la cm9, ma c'è scritto work in progress? Quella nel post di xda la scarico e riscarico da mediafire ma non va sul mio.
Anche io ho notato la scritta "work in progress"
l'ho provata, davvero strabiliante! peccato per quei bug e se non fosse stato per il file manager mancante, avrei potuto provare qualche applicazione per 4.0, pazienza. comunque mi aspettavo di peggio da android ics.
Ma puoi dirmi che rom stai usando ora e i passaggi che hai fatto per flashare la cm9 ?
come hai fatto ad avere i soft key?
Con root explorer ho aperto il build.prop e alla fine ho aggiunto la stringa "qemu.hw.mainkeys=0" e ho riavviato il telefono , per disattivarli metti 1 al posto di 0
e come hai fatto ad avere root explorer, visto che non c' e nessun file manager?
Ma non si potrebbe prendere il file manager della cm7 o quello dell'altra cm9 ( quella vecchia ) e metterlo in questa ?
Ok ci sono riuscito il problema era molto probabilmente nel file zip che forse ho scaricato più volte danneggiato.
Impressioni: ottima fluidità, modulo telefono funzionante in ricezione e chiamata ma ovviamente senza audio. Proporzioni menù leggermente sballate.
Wifi e browser funzionanti (Tra l'altro davvero molto fluido), rotazione l'ho disabilitata perchè funziona ma ci mette 2 ore.
Speriamo che l'amico di xda riesca a maneggiare almeno la gpu che nel nostro dispositivo è decisamente castrata, per il resto le premesse per andare ancora fieri del giocattolino ci sono tutte.
Appena si risolvera il baco dell'audio la testerò nell'uso quotidiano dato che ora è impossibile! Volete che provi qualcosa prima di ritornare a stock?
Ho appena notato xò che come kernel mi da il 2.6.35.7 bieltv3@bieltv3 #6 dovrebbe essere 4?
Ma hai flashato il fix accellerometro della cm7 ? Io l'ho flashato e la rotazione funziona perfettamente
Edit : credo che devilyuri sia riuscito a fixare i dati mobili inserendo l'APN
Si ho letto resta però l'inutilizzabilità fino a quando non avremo l'audio. Non ho flashato il fix xkè volevo provarla così com'era.
Chiudo questo thread, dato che si è andati un po' off topic.
Se dovete parlare della Cm9, parlatene nel thread adatto.
Piccole note:
Evitate di postare 2 volte consecutive, piuttosto modificate il messaggio precedente.
Nella lingua italiana evitate il linguaggio da "Bimbo" ecc. non costa niente aggiungere una o a "nn"