Ci sono novità riguardo l'uscita della prima cm9 ?
Visualizzazione stampabile
Ci sono novità riguardo l'uscita della prima cm9 ?
non ancora
è stato fixato l'hardware
Quindi i bug rimanenti sono : camera e audio ? O ne ho dimenticato qualcuno ?
3G e 2G,poi mi pare il bluetooth
Tempo fa avevo flashato la cm9 , all'inizio il bluetooth non funzionava ,il giorno dopo si è acceso , ma non ho provato a vedere se riceveva e inviava
ma per fixare tutti questi bug non ci metteremo altri mesi, o sbaglio?
Non saprei
Spacecaker ha detto che rilascerà la cm9 una volta fixati i maggiori bug , come audio e altro
Tre giorni che manco e non riesco a capire perché si chiede ancora a che punto sta la CM9?!?! Quando uscirà lo scopriremo tutti :)
Date il tempo ai DEV di lavorare e fixare tutto. Già devono lavorare con qualcosa che era "impensabile" per questo telefono e fixare tutto non è una cosa da 5 minuti.
Ma sopratutto anche loro hanno una vita, un lavoro, la scuola, una famiglia... Non possono lavorare su questo dispositivo 24h su 24 quindi non portate fretta ;)
Per il riguardo del cunsumo della GPU sulla batteria, dovrebbe rimanere invariato se lo si utilizza "normalmente" cioè chiamate sms e altro ancora, se ci si gioca per molto è normale che abbia un consumo leggermente più elevato :)
Qualcuno gentilmente potrebbe dirmi se ci sono novità sulla cm9 ?
Guardate su xda, piuttosto di fare domande sui rilasci. Come detto e ridetto, Bieltv.3 oggi aveva l'esame. Se lo passava cominciava a lavorare per fixare il maggior numero di bug possibili. Conoscendo i tempi di sviluppo e di testing posso assicurare che la prima release sarà rilasciata per il galaxy ace i forse settimana prossima. Inoltre la cyano ha bisogno di un kernel che faccia funzionare al meglio l'hardware.
Riepilogando:
1) deve venir rilasciato il kernel comune per i vari dispositivi (specific basic kernel). Questo kernel esiste solo per l'ace i al momento.
2) per ogni device verrà compilata appositamente la cyano, senza fare i porting (il tempo impiegato per la compilazione varia, ma in genere ci vogliono anche 4/5 ore)
3) il dispositivo che riceverà per prima la cyano 9 sarà l'ace i.
Quindi, avremo la prima release verso la fine di marzo
Cosi lunga l'attesa :/
Se non volete aspettare provate voi stessi a buildare la cyano.
Non so cosa dirvi
Se svessi un buon pc ci proverei
Nuovo kernel e nuova cyano 7 per il nostro cellulare da bieltv
Cercate su xda
Gia visto,ma per ora rimango alla stock per poi flashare la cm9 ( quando esce )
Ma per il nostro device uscirà mai CyanogenMOD 10/11 etc? O staremo fermi alla 9 (4.0.4) per altri 2 anni? rotfl
(OFF TOPIC: Se dovrei scambiare il mio Next Turbo con un Samsung Galaxy Gio, sarebbe un buon scambio? Ho visto che loro hanno tutte le CyanogenMOD, ma dato che la BroadCOM ora ha rilasciato i drivers non saprei che fare :/)
Gli dici che la cyano 10.1 non è jelly bean
Oppure gli dici che per il tuo telefono è meglio
[Scusate per il doppio post]
News da bieltv.3
Traduzione.Quote:
Everything is prepared for an incoming release soon, testers doing their work... :P
http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/t...l/a3e2atur.jpg
"Tutto è pronto per una release, i tester stanno facendo il loro lavoro"
Ma dove l'ha scritto ?
Qui
[10 caratteri]
Quando la protremmo provare ??
Sicuramente una volta finiti i test sulla rom
Quindi tra qualche giorno ??
Non lo so .
Speriamo che sia senza bug ;)
Secondo me qualche problemino ci sarà , in fondo i driver sono stati rilasciati solo 9 giorni fa
È già tanto che esce, per ora accontentiamoci. Se poi esce senza bug ben venga.
Ragazzi bieltv.3 ha rilasciato la ROM!!!
Link per la nostra CM 9.1 : [ROM][DEV][UNOFFICIAL] CyanogenMod 9.1 - BroadcomCM [TASSVE][Beta 2 - 10/03/2014] - xda-developersQuote:
CYanogenMod 9.1 Beta 2 released for all 3 devices!
Have fun with it, Harware drivers implemented! Give report, of HW.
For developers: SOurces will be published as soon as possible, as there are many repo's modded, that we need to push onto github, and our internet connection isn't the best.
Have a nice flashing, it has been an honor to work on those drivers, and hopefully made peple happy with them!
Ho messo la ROM, ma ha dei problemi con la calibrazione orizzontale :/
Siiiii, finalmente
Edit : credo ci siano i server intasati , ci mette una vita a scaricare
Continua a dirci i tutti i bug che trovi, cosi tutti quelli che la vogliono usare per uso quotidiano sanno quali bug devono essere risolti. Per favore.
non capisco dove scaricarla!!! :(
aiutatemiii
I bug più gravi sono 3G , audio e camera
Potete dirmi come se installa? ho scaricato CM9_tassve_Beta_02.
(Mi dite l'installazione?):):):)