buonasera amici,
volevo sapere se c'è qualche metodo per installare sul mio samsung next turbo delle applicazioni che mi dice essere "incompatibili" cn esso.
su internet ho provato a cercare e pare che esiste un metodo che cambierebbe i connotati al mio cell "root" rendendolo compatibile con le app incompatibili..
ho provato a scaricare un applicazione dal play store "Root keep survival" che prometteva bene, ma solo dopo l'acquisto mi son reso conto che si trattava di un bidone!! qsta app si blocca e non succede nient'altro (la sconsiglio pke oltre che ad essere inutile e anche a pagamento, e io ci son cascato con tutto il portafogli) qualcuno sa dirmi se esiste un metodo per rendere tutto quello che ho letto a proposito del "root" reale?!:')! se si allora ILLUMINATEMI e fatemi capire come fare se possibile.. GRAZIE MILLE ANCHE SOLO PER AVER LETTO SERA

LinkBack URL
About LinkBacks

col root puoi cambiare la sigla del tuo device con un altra per farlo sembrare un altro telefono ma comunque non potrai installare app che prima erano incompatibili

Ultima modifica di AntoKeMz; 29-04-14 alle