solo a me, con la nightly di oggi, parte solo senza sim? quando provo a farlo bootare con la sim il logo di cyanogen fa mezzo giro e sparisce restando schermo nero all'infinito
Visualizzazione stampabile
solo a me, con la nightly di oggi, parte solo senza sim? quando provo a farlo bootare con la sim il logo di cyanogen fa mezzo giro e sparisce restando schermo nero all'infinito
prova con la nightly del 20140818 parte di sicuro lo provato io però fai un rollback alla 20140813 dopo la aggiorni all' ultima nightly se funziona fammi un thanks
ho provato quella del 18, del 13 , la stable e anche la cm9 ultima ma con tutte è la stessa cosa....ho provato a riflashare con odin e rifare tutto ma sempre la stessa storia...e mi sta salendo il crimine:bd:
Scusate ma come posso installare il google play services sulle cyanogenmod 9 - 11 ??
Installando le gapps
Le ho installate ma aprendo le aplicazione che la usano mi dice che non é presente !!
PS: ho la cm 9.1 5.1 MTD
Ho un problema... ho provato la cm11 ma preferisco tornare alla stock, ora ho un problema dopo il flash con odin, il telefono non riesce a completare l'installazione (can't mount data) e provando a fare wipe data dalle recovery compare il messaggio "E:format_volume: rfs format failed on /dev/stl11"
Ho provato anche a formattare in rfs con multiformatter ma l'errore è sempre lo stesso. Grazie per l'aiuto.
EDIT:
Risolto usando la guida Unbrick.
Scusate molti stanno parlando di cyanogenmod 9 ma funzionano le chiamate?
Ragazzi é possibile fare una guida su come ritornare a rom stock partendo da cm11?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Esiste già, io l'ho utilizzata decine di volte:
[GUIDA] Flash Firmware Ufficiale (ROM Stock)
modding-samsung-galaxy-next-turbo/187548-guida-flashare-rom-stock-con-odin.html
di mirko 1998
Dopo aver seguito la guida passo passo, al primo riavvio dopo un paio di minuti se rimane bloccato sulla booth animation, togli la batteria e rifai i wipe con odin, funzionerà.
Non dà problemi come si legge dai messaggi precedenti seguendo questa guida?
Io ti ripeto che il mio l'ho formattato almeno tre volte nell'ultimo mese, perché dimenticavo sempre qualcosa conservata nei backup precedenti, e a me non ne ha dati di problemi; adesso sono fermo alla nightly del 19 e tutto và che è una meraviglia, di tutte le app che uso solo Sygic dà problemi, il resto è ok.
Ma con questa rom è stato risolto il problema relativo alla saltuaria assenza del segnale utilizzando rete 3G ?
Per aggiornare seguendo la guida il format system é obblogatorio si può aggiornare in un altro modo avendo si sd la nuova rom?
sapreste dirmi se con le ultime nightly è diventata più reattiva e scattante o siamo sempre li' ?
a parere mio come velocità la rom è sicuramente più scattante, non so se può essere paragonata alla cm7 ma valutando le prestazioni di questo telefono penso sia difficile fare di meglio
quando inserisco il pin il cellulare non si sblocca e continua a mandarmi al reinserimento del pin, sia che lo inserisca giusto che sbagliato...come posso fare? inoltre dalle impostazioni, entrando senza sim, non trovo la sezione per disattivarlo
Non hai letto bene, l'argomento è già stato trattato in post precedenti, devi inserire la sim in un altro cell e disattivare il blocco PIN, non è stato ancora corretto il bug, ma non è vitale per ora.
si infatti poi ho risolto...ho un altro problema: quando qualcuno mi chiama lo schermo resta spento, non si accende nè toccando, nè con il tasto home e nemmeno con il tasto power...dalle impostazioni non sembra ci sia un modo per farlo accendere in automatico su chiamate in ingresso...solo io ho questo problema?
a volte anch'io, ma non sempre
l'applicazione google search risulta impossibile da installare...come mai?
si, succede anche a me, si deve "tappare" il centro del display e compare la schermata.
e per quanto riguarda google search?
Salve ragazzi ho provato la guida del primo post ma quando riavvio il cellulare spunta l' icona della cyanogenmod ma poi nulla...ho provato a lasciarlo per quasi un ora ma niente. Ho rimesso la rom stock e ora vorrei sapere se questo problema nasce da un errore mio durante l' installazione o nel mio cell non va...?? grazie
Per essere certo dovresti seguire PASSO PASSO le istruzioni al primo post, installare una build precedente al 23 luglio, ho letto che qualcuno ha risolto così, per poi successivamente passare a quella del 30/08 giorno al quale si sono fermati (comprensibimente).
salve ragazzi,mi chiamo Giovanni a me piace tantissimo smanettare con il mio Galaxy Next TURBO,ma quando si tratta di modifiche al sistema vado con i piedi di piombo,il mio next turbo è irriconoscibile ormai:
-ho cambiato la boot image all'avvio
-memoria interna:8GB
-Versione OS:Android 4.2.2 JellyBean
Anke se mi sn registrato da poco,ma è da un bel po'che vi seguo...
Comunque nell'istallare sistemi sul mi next turbo l'avrò fatto 3.000 volte da android 4.0.4 a 4.1.2 e adesso 4.2.2,il vostro post è stato molto chiaro,ma nn ho capito nnt di come accopoiare i file,la differenza se monto uno o l'altro quindi mi spiego subito...
Io ho solo bisgno di Android 4.4.4 KK,vi prego sl di dirmi quali file mi convengono ma soprattutto cm inpostare la CWM,xchè ho notato che e diverso da c ho fatto io oer impostare la CWM v5.0.2.8 xchè io ho sl fatto:CWM_TURBO.zip-Wipe data factory reset-wipe cache partition-(IL DALVIK CACHE NO PERCHE LA ROM CHE HO NN LO NECESSITA)-e ho flashato la Rom.
quindi ditemi bn la procedura per la coppia di file che imposterò
SCUSATEMI SE CHIEDO TROPPO,MA VOGLIO ESSERE PRECISO XCHE AVEVO INSTALLATO ANDROID 4.4.3 KK,MA ERA PER NEXT perciò era andato in BOOTLAP)GRZ MILLE
ho provato a fare a procedura mtd ma qnd voglio installare l' altra cwm mi esce errore; quindi ho provato a fare l' altra procedura ma la rom si blocca alla bootanimation dopo che scompare in maniera anomala.
Aiutatemi pls.
ho riflashato l'ultima rom originale della samsung ( il mio era brandizzato tim) e ho riprovato e andava tranquillamente ;)
@Pelle10 Salve Giovanni, la prima cosa prima che ti "riprendano" i moderatori, ti consiglio di evitare il linguaggio da sms perché si deve capire, e in effetti nel tuo post si legge una gran confusione :) . Comunque per esperienza diretta segui alla lettera le istruzioni del primo post di Simon01 e non potrai sbagliare, bisogna leggere e tutto sarà chiaro.
Adesso che ho installato la ROM volevo liberare un po' di memoria per le applicazioni. Nei giorni scorsi, mentre impazzivo (vd. post precedente), avevo letto di scaricare da xda s2e_mod-3.0.3b, e così ho fatto. Tuttavia non riesco a trovare più il thread x i necessari chiarimenti. In ogni caso, ho creato 2 partizioni nella micro sd (una Fat32 e l'altra ext4). Ma come faccio a spostare le applicazioni? Infatti aprendo il programma tutte le opzioni sono in grigino, e cioè non selezionabili. Cosa sbaglio? E' meglio utilizzare altri metodi?
Grazie in anticipo.
Utilizza link2sd, cosi poi collegare le applicazioni alla sd liberando spazio, avendo anche la possibilità di cancellare le app di sistema che non ti interessano
Salve, se flasho la stable posso usufruire degli aggiornamenti OTA lo stesso?
Quote:
Originariamente inviato da smile68
Grazie,solo che non ho capito se devo scaricare i file per build normale o per build MTD
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Che cellulare hai?perchè in passato l'ha fatto anche a me perchè il mio cellulare non era compatibile con la ROM:'(
Grazie mille:)
ah scusami ti volevo chiedere come si fa a ringraziare perchè volevo farlo già dall'inizio,ma non ci riescorotfl
[QUOTE=Pelle10;6104890] ah scusami per l'ignoranza,ma tu per riavvia in recovery CWM(5.0.x) cosa intendi???
E per CWM(5.0.x)intendi la CWM 6.0.5.0?
@Pelle10:
non fare post consecutivi a breve distanza di tempo... usa il tasto modifica messaggio sotto il tuo ultimo post...
per questa volta ho unito io....
Raga come metto play store? :(