il problema è che è in formato rar..e all'interno non ci sono le cartelle che ci sono di solito come meta-inf, ma ci sono cartelle come app iphone idroid app o cose del genere
ho visto che la rom jellyplus 3 è stata bannata, vorrei sapere il motivo per cui è stata bannata, io l'ho trovata sulla rete e leggendo le indo del dispositivo c'è scritto che è la versione android è 4.2.2 è possibile? a me pare di no visto che è molto simile a un 2.3.6.
un altra domanda è perché non c'è una cm per il next turbo, ho visto che per il next c'è la cm 10.1, fare un porting è possibile?
La rom "jellyplus 3" è stata bannata in quanto contiene "rimosso" (applicazione a pagamento) nella rom violando il regolamento per "applicazioni warez"
Qui non si da più supporto per quella romcodice:E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
Il fatto che c'è scritto 4.2.2 non è vero in quanto questo dispositivo è fermo al 2.3.6.
Quella scritta è una semplice modifica in un file del sistema (chiamato "build.prop") facendo vedere nelle info del dispositivo il valore assegnato![]()
Però se c'è scritto 4.2.2 non è che significa che è JellyBean, ma la rom è SEMPRE Gingerbread ma con il file modificato
No![]()
Semplicemente il Next e il Next Turbo non sono uguali, tranne di nome
Sul form c'è già una discussione sulle CM, se hai delle domande su questo genere è meglio che domandi direttamente lì
Link -> https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-device.html
Ultima modifica di Y5360android; 03-11-13 alle 17:49
Sposto.
Per quanto riguarda la rom, il tema è già stato abbondantemente discusso un po' ovunque.
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
miubbo o quasi.
con il note vado da dio. ora un mio collega vorrebbe rootarlo e usare link2sd. per rootarlo basta flashare la cwm che sta in prima pagina? il secondo link insomma dall'alto? od evo flashare qualche kernel particolare?
grazie
devi istallare il pacchetto del root(la CWM seve solo per istallare rom,kernel,script ecc..).
- Galaxy next turbo
- ROM=Optimus nexus me V.6
- Kernel=Gear kernel
- Recovery=CWM
vittorio130881 (05-11-13)
Grazie! Quale kernel devo flashare con cwm per usare link 2 sd ? O un app per lo spostamento in sd? Mi linki quale kernel perpiacere?
ma tu intendi fare un collegamento con la seconda partzione o spostare semplicemente le app normamente irremovibile
- Galaxy next turbo
- ROM=Optimus nexus me V.6
- Kernel=Gear kernel
- Recovery=CWM
vittorio130881 (06-11-13)
La secinda. Credo di aver trovato la guida qui sulla vostra sezione. Basta root e cwm con cui partizionare. Ok?