Originariamente inviato da AntoKeMz
infatti,infatti devi consulare il theard del y,devi vedere se girano!
Inviato dal mio FermaCarte usando Androidiani App
Originariamente inviato da AntoKeMz
infatti,infatti devi consulare il theard del y,devi vedere se girano!
Inviato dal mio FermaCarte usando Androidiani App
Se ti ho aiutato metti un thanks!!
"Devi vedere se girano" e io dovrei testare quando poi questo script esiste da una cifra di tempo e nessuno ha cercato di capire se quello del galaxy y funge anche sul next turbo?. Non mi piacerebbe imbattermi nei brick e non nei SOFT-BRICK. Comunque quello che ho flashato era della versione 4.4 ma il thread del next turbo su androidiani era arrivato a 4.2, quindi suppongo che quella che io abbia flashato appartenga o all'ace, o al galaxy y perché su xda esiste un topic riguardo a questi due.
Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.
Che kernel mi consigliate di mettere sulla Hyperion 7 final?
DISPOSITIVO: Motorola Moto G (2014)
ROM: Cyanogenmod 11 Unofficial
KERNEL: Stock
Un thanks non cosa come una Ferrari o come un iphone 6 Plus, quindi se sono stato utile schiacciaGrazie
Tanto varrebbe passare alla 8. Comunque prima di flashare l'hyperion c'è bisogno di flashare il cyanus kernel 1.1, per poi sostituirlo con la versione che desideri. Guarda io ti direi di passare alla 1.5 che mi pare la più stabile. Ma se altrimenti non lo gradisci puoi buttarti su Cor Plenus o su PX kernel che ancora non ho capito come sia.
Froncillo (23-03-14)
Ok grazie ma comunque la hyperion 7 non necessita di kernel custom perche venivo da rom stock appena ripristinata, gira tutto e senza problemi.
Preferisco la Hyperion 7 perché è molto più fluida di altre rom che ho provato, ma comunque mi piace di piu come grafica rispetto alla 8Tanto varrebbe passare alla 8.![]()
DISPOSITIVO: Motorola Moto G (2014)
ROM: Cyanogenmod 11 Unofficial
KERNEL: Stock
Un thanks non cosa come una Ferrari o come un iphone 6 Plus, quindi se sono stato utile schiacciaGrazie
Froncillo (23-03-14)
a me piaceva l'Hyperion 8 purtroppo ha sto benedetto bug della prima chiamata ricevuta e a quanto pare non l'hanno più risolto poi
Froncillo (23-03-14)