CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 39 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 382
Discussione:

[DISCUSSIONE]: ROM/KERNEL/MOD - Parlate quì (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, tempo fa chiesi a voi una rom stabile e fluida per il telefono di un mio parente, dopo varie risposte decisi di aspettare che la cm9 diventi bug free. Adesso, dopo mesi, sapreste aggiornarmi sullo stato dei lavori (ho letto anche che lavoravano su cyano 10 e 11)e se adesso le suddette rom sono utilizzabili giornalmente?
    Grazie
    I bug della cm9 sono gli stessi della beta 4, cioè la cassa anteriore non funziona per le chiamate, il tethering. Comunque non esisterà mai una cm7 o una cm9 bug free. Perché queste cyanogenmod servono a capire come risolvere eventuali bug per le prossime cyanogenmod. E quando sarà arrivato il momento dovrebbe uscire una cyanogenmod 11 completamente fixata (Tra l'altro questa frase è stata detta molte volte e quindi ricordo tale). Continua in questo thread riguardo alle cyanogenmod https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3690846
    Ultima modifica di AntoKeMz; 23-06-14 alle 15:17
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

2. Il seguente Utente ha ringraziato AntoKeMz per il post:

3.  
    samuele94
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, tempo fa chiesi a voi una rom stabile e fluida per il telefono di un mio parente, dopo varie risposte decisi di aspettare che la cm9 diventi bug free. Adesso, dopo mesi, sapreste aggiornarmi sullo stato dei lavori (ho letto anche che lavoravano su cyano 10 e 11)e se adesso le suddette rom sono utilizzabili giornalmente?
    Grazie
    Se cerchi una ROM per uso quotidiano prova la Daily con il cor plenus 2.1.7a,io così ho risolto tutti i problemi con what's app chiusure forzate e compagnia bella.Oltretutto ha anche un bell'aspetto.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Al primo avvio dopo aver flashato lo script dovresti avere 180 mb liberi, se ciò non dovesse accadere vuol dire che lo script non è compatibile su cyanus kernel. Comunque no le app le disinstalli da impostazioni/gestisci applicazioni come faresti normalmente
    175 mb sono quelli liberi. penso quindi sia installata. Ma io voglio disinstallare you tub, play books, talk, new&meteo...quelle in dotazione che non si possono togliere dalla gestione applicazione del telefono!

samuele94
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikelemaggio Visualizza il messaggio
    175 mb sono quelli liberi. penso quindi sia installata. Ma io voglio disinstallare you tub, play books, talk, new&meteo...quelle in dotazione che non si possono togliere dalla gestione applicazione del telefono!
    Compra titanium backup pro e potrai disinstallarle,se esistono app free che svolgono la stessa funzione non lo sò perchè ho sempre usato titanium backup pro

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95

Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

Puoi farlo con link2sd

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Ultima modifica di Rz95; 28-06-14 alle 18:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno puo' dirmi una rom stabile ad oggi volevo provare la hiperyon ma non saprei

Androidiano VIP L'avatar di Y5360android

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slax Visualizza il messaggio
    Qualcuno puo' dirmi una rom stabile ad oggi volevo provare la hiperyon ma non saprei
    Questa domanda è stata fatta 3 volte nelle ultime due pagine. Non mi pare così difficile dare un'occhiata per vedere se è già stata fatta la stessa domanda
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -

Senior Droid L'avatar di TheBlackJester

Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

Ho girato in lungo e in largo cercando buone info tra i diversi thread dedicati (anche del 2012) ma, a breve, ho bisogno di agire su di un Next Turbo che è sempre stato un po' fiacco ed ora si spegne spesso (a distanza di pochi minuti alle volte).

Ho appreso che una soluzione è quella di flashare una rom..il mio problema a questo punto è, e qui chiedo il vostro aiuto, quale montare?

Necessito di una rom davvero stabile e senza bug "pesanti" (linea telefonica, Bluetooth, 3g/2g e Wi-fi servono funzionanti), che porti respiro e reale giovamento alla velocità del dispositivo visto che viene utilizzato per lavoro e preferibilmente con i menù in italiano (è per un mio parente e non conosce una parola di inglese).

Ho già trovato il thread dedicato alla lista di rom per Next Turbo ed ho visto che qui in sezione modding ne sono state postate altre..non so quale scegliere..per questo volevo chiedere aiuto diretto a chi è certamente più esperto di me e magari ne ha provate diverse nel tempo.

Grazie in anticipo.

Edit:
    mi sono reso conto, in ritardo, che potevo postare nel thread in rilievo sulle rom..chiedo venia, non volevo creare confusione..se volete cancellate/chiudete questa discussione e riposterò lì o se avete modo di unirmi in quella discussione sarebbe ottimo.
    Scusate ancora.
    Ultima modifica di TheBlackJester; 29-06-14 alle 22:17

Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

Senior Droid L'avatar di AntoKeMz

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho l'ultima stock XIMJ. Stamattina ho flashato il tema ics di Ironandy 2.2 ma anche a voi capita che appena si avvia il cellulare si riavvia, e dopo essersi avviato si riavvia in continuazione? Non parlo di bootloop ho fatto i wipe che si doveva fare e provato tutte le versioni. Qui si può parlare di mod quindi penso anche di temi. Voi che dite?

EDIT : Ho risolto. Per chi volesse sapere come, praticamente ho flashato un firmware stock precedente, ovvero XILG1. E poi ho flashato il tema e il kernel che mi interessava
    Ultima modifica di AntoKeMz; 29-06-14 alle 23:01
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdamWhite Visualizza il messaggio
    Ho girato in lungo e in largo cercando buone info tra i diversi thread dedicati (anche del 2012) ma, a breve, ho bisogno di agire su di un Next Turbo che è sempre stato un po' fiacco ed ora si spegne spesso (a distanza di pochi minuti alle volte).

Ho appreso che una soluzione è quella di flashare una rom..il mio problema a questo punto è, e qui chiedo il vostro aiuto, quale montare?

Necessito di una rom davvero stabile e senza bug "pesanti" (linea telefonica, Bluetooth, 3g/2g e Wi-fi servono funzionanti), che porti respiro e reale giovamento alla velocità del dispositivo visto che viene utilizzato per lavoro e preferibilmente con i menù in italiano (è per un mio parente e non conosce una parola di inglese).

Ho già trovato il thread dedicato alla lista di rom per Next Turbo ed ho visto che qui in sezione modding ne sono state postate altre..non so quale scegliere..per questo volevo chiedere aiuto diretto a chi è certamente più esperto di me e magari ne ha provate diverse nel tempo.

Grazie in anticipo.

Edit:
    mi sono reso conto, in ritardo, che potevo postare nel thread in rilievo sulle rom..chiedo venia, non volevo creare confusione..se volete cancellate/chiudete questa discussione e riposterò lì o se avete modo di unirmi in quella discussione sarebbe ottimo.
    Scusate ancora.
    ecco fatto....
    Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

TheBlackJester (30-06-14)

Pagina 33 di 39 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio