Grazie a tutti x i consigli..riflashata e tutto a posto...però vorrei kiedere una cs, poxo partizionare la microsd dalla recovery ora ke ho già flashato la rom? o devo rifare tutto da capo?
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti x i consigli..riflashata e tutto a posto...però vorrei kiedere una cs, poxo partizionare la microsd dalla recovery ora ke ho già flashato la rom? o devo rifare tutto da capo?
"cm_tass-ota-eng.08042012.zip" è questo il nome??
si ;]
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
bella gabri! dmn la provo e vi dico;)
Quote:
Originariamente inviato da alamd
Quoto alamd, la rom è migliorata moltissimo,è ancora un po'scattosa ,ma per me continuando così un giorno avremo un cm9 fluida e veloce
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
è migliorata moltissimo dalla beta 3 che ho provato qualche mese fa.... molto + fluida (forse anke perche il governor era impostato su ondemand) wi fi funzionante a meraviglia hot spot wi fi portatile un po lento ad avviarsi... tethering funzionante quasi tutto funziona a meraviglia non consuma manco + tana batteria come la beta 3 l'unica pecca è la camera non funzionante un'altro po di lavoro e cm ha detto luke5 avremo una rom completa fluida e veloce :D ;)
Maclaw scrive:
If you have problems with WIFI, you must to apply that patch:
http://maclaw.galaxyics.com/wifi_fix_galaxyics.zip
To get FM radio working, you must to install Spirit FM app and then go to:
Settings=>Region frequency=>Europe
Settings=>Audio=>Method=>msm7x30 Si5500
Se qualcuno ha la possibilità di fare un video descrittivo della beta 7 si faccia avanti così lo mettiamo nel primo post! ;)
In rete al momento trovo solo video delle versioni precedenti.
Beh...allora la pensi proprio come me (non in parte)! :D NON l'ho provata la ROM... il telefono mi serve funzionante per l'uso quotidiano...ho solo questo... quindi attendo una versione perfettamente utilizzabile :)Quote:
Originariamente inviato da autoradio78
Scusate, prima con la Cyanogenmod 9 beta 4 non riuscivo a collegarmi alle reti wi-fi, e poi non era fluido come la 7.2 (che ho tuttora).
Volevo sapere, la beta 7 è fluida o ci sono ancora problemi?
salve, ho flashato la rom solo che all'avvio c'è lo schermo bianco... che devo fare???
grazie a tutti..:D