però è già un grande passo a me piace è molto + fluida e nn si riavvia come la beta 2 solo che il wi fi non va e nemmeno la fotocamera :( speriamo esca presto una versione stbile :D
Visualizzazione stampabile
però è già un grande passo a me piace è molto + fluida e nn si riavvia come la beta 2 solo che il wi fi non va e nemmeno la fotocamera :( speriamo esca presto una versione stbile :D
Sto provando la beta3 prima impressione non male wifi funziona, tel funziona, fluida, le pecche maggiori sono la camera che non funziona e dei piccoli problemi grafici. considerando che è solo la beta 3 non c'è male.
per disabilitare i soft key la patch giusta è questa update-disable-softkeys-CM9-BETA3(dawkon13 edited).zip la password è squadzone.
questa patch elimina i sot key ma incasina un pò di più la grafica.
Io comunque la tengo su un pò di giorni visto che il tel funziona e per adesso non ho mai avuto un riavvio, sto scaricando le mappe italia di sygic tramite wifi e mi dà 794 kB/s, oh neanche il pc scarica così saranno veri? :)
bella bella....
Sono due giorni pieni k la tengo su e devo dire k è ben fatta...nn mi ha mai crashato e nn si è mai riavviata, certo si sente la mancanza della camera e delle tante xsonalizzazioni della cm7 xo sono soddisfatto! ;] anche se a breve flashero' la nuova cm7 made in squadzone
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Dopo il primo giorno di utilizzo ho riscontrato:
- il GPS non aggancia i satelliti
-la rubrica ogni tanto si blocca
-in generale la parte grafica ogni tanto tende a rallentare.
In genere per essere una beta 3 non è male la tengo ancora un pò di giorni poi rimetto la 7.2 rc 5.5
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile ricordati del tasto Thanks.....
E' da quando è uscita che utilizzo la cm9 beta3, mi trovo molto bene ma purtroppo non funziona il wifi!... è possibile farlo funzionare in qualche modo? grazie in anticipo...
Quote:
Originariamente inviato da Nick9944
A me ha funzionato da subito, prova facendo i vari wype e se non sufficente reistalla.
Purtroppo niente... mi dice (Problema di autentificazione)
Quote:
Originariamente inviato da Nick9944
sei sicuro di aver messo la key giusta? Un mio cliente mi ha fatto diventare matto per telefono e invece di mettere la key wpa metteva la wep, lui aveva un router Alice e sotto c'è un'etichetta con scrita la key. Io lo uso tranquillamente con wpa2 psk.
La key è giusta... metto la password fa connessione la autentica poi mi dice connessa e dopo 5 secondi mi dice problema di autenticazione