Meglio di niente.......
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Meglio di niente.......
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
beta 9 solo per galaxy gio e ace speriamo ke esca per galaxy next e fit
Un consiglio:
Non per attaccare maclaw ma passate alla aokp che migliora sempre, addirittura funziona youtube in lq.....e' da provare ;)
Ripeto non ho nulla contro maclaw, e' solo un consiglio su una rom ics un po' piu' stabile...
Inviato dal mio I9000 Darky 11-ICS
https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-custom.html
Ho aggiornato il primo post inserendo anche le nuove rom. Verso la fine trovi la AOKP ;)
Maclaw ha chiuso con la cm9 e la aosp per gio e ace.
Non condivido la sua decisione e preferisco non esprirermi verso un ragazzo che chiude cosi' un buon inizio. Va bene la storia dei sorgenti cm9 troppo grandi ma almeno poteva fare un aokp o aosp. Invece no ha deciso di non fare piu' niente.
Cm9 e aosp ufficialmente fuori!
Edit: dopo i thread chiusi torna e dice che sta caricando su un sito di file hosting....chissa' se andra' avanti con i next e fit...
Inviato dal mio I9000 Darky 11-ICS
Astrone.........ti sei fatto il mostriciattolo nuovo????????ahahah
Ho visto anche io che aokp su xda promette bene...l'hai provata la versione di oggi?
Comunque..lasciamo perdere i commenti in merito a maclaw...ha fatto il gioco che spesso gli sviluppatori fanno..quando arrivano ad un certo margine di donazioni che gli consentono di avere nuovi terminale, nuovi pc e altri "chiuriti", abbandonano i vecchi progetti...è quasi una cosa naturale..
Certo..eticamente potremmo stare a criticarlo all'infinito..in quanto le donazioni le ha intascate..ma che ci vuoi fare;)
è morto tutto? Io ho la rom di mebitek ma la batteria dura meno che con quella di squadzone.. Non so cosa fare xkè la sua rom è più stabile e reattiva..
Al momento sappiamo solo che il 25 iniziano il kernel per il next.....
Con la cm9 siamo fermi a questo per il momento.