è molto più fluida, quasi buona per uso quotidiano, ma ancora non ai livelli di cm7
Visualizzazione stampabile
si in effetti potevano curarlo di piu il boot...-.-'' a mio avviso era meglio quello della beta 3
concordo, xo x il resto funziona Bee ed è reattiva da un giorno e mezzo nnt reboot e crash....x me questa beta è sotto solo alla mebitek come fluidità...le altre cyano7 sono meno fluide di questa;]
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gabriele89
Non esageriamo ... è buona ma ne ha di strada da fare!
si certo k ne ha :] xo io in termini di fluidità mi sembra pari a molti porting della cm 7, stanno facendo un gran lavoro machlow e il suo team
Si, non è affatto male, ma a me addirittura si rallentava aprendo il drawer ...
Non effettua il download:(
Qualcuno sa dirmi il perchè, ho seguito il lonk nella pagina principale del topic!
Ecco un'immagine di quello che mi compare Allegato 8406
Appena provato...
a me lo fa scaricare senza problemi.
vi succede che il GPS non si attiva nella barra delle notifiche, e nemmeno nelle impostazioni quando lo attivo e poi riesco e ritorno nel GPS lo trovo spento? soluzioni?? ;] grazie
Sono riuscito ad installarla:D
Ma ho 2 problemi; la scritta sotto le icone nella home non si legge del tutto, questo solo in modalità verticale perchè in modalità estesa si legge tutto alla perfezione e poi non funziona il thetring wi-fi. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie:)
x la scritta sotto le icone vai alle impo del launcher e metti la griglia 3x4 e va tt. xfetto x l'altro non so ;]
In k senso non funge il tethering wifi? (io intendo la funzione router wifi, anche tu vero?)
P. S. : attendo con trepidazione una versione stabile o una rc con la camera funzionante... A proposito le cuffie non originali vanno con qst o con altre rom?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Next GT-S5570 usando Androidiani App
Ti ringrazio gabriele; ma il router wi fi ancora non funziona :(
Tutto rinviato,mi ha crashato all'infinito,ho dovuto riflashare cyano 7.
Comunque sta migliorando di molto,se continuano cosi arriveremo presto ad una rc ;)
Inviato dal mio Android nel Sahara :D
o.o cosa ti ha crashato?
Tutto,ogni app non andava riuscivo solo a disattivare connessioni,molto strano.......
Inviato dal mio Android nel Sahara :D
cmq io ho scoperto xk mi bloccava l uilizzo del Power widget nelle notifiche e della spunta nelle impostazioni....ho fatto un totali wipe e flashato la ROM senza ripristinare in restore "data" e " sdext" , come avevo fatto precedentemente e ora tutto funziona bene e non crasha piu. gli unici bug apparte la camera e le imp ics sono nelle impostazioni di rete: nomi punti di accesso che mi va in FC.
qualcuno sa se con questa rom funzionano le cuffie generiche (non originali) a 3 contatti (senza microfono, insomma)?
forse beta8 domani :]
Sono sorpreso dalla fluidità. Davvero ottima roma , unico problema che riscontro oltre a quelli noti è quando c'è una chiamata in arrivo lo swipe per rispondere o rifiutare è tagliatoa a metà.
edit leggendo il bugtracker , l'autore ha risposto dicendo che forse risolveva il problema delle chiamate nella prossima beta, che deovrebbe arrivare in giornata! !!
Qualcuno sa se con qst rom funzionano le cuffie nn originali senza microfono?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Next GT-S5570 usando Androidiani App
A breve Maclaw posterà il nuovo kernel per il Next/Mini.
se funziona a dovere rilascerà, successivamente, la Beta8
dai video,sembra molto più completa,e il desktop inclusa barra applicazioni,mi sembra anche più carino,di cyano 7.2 rc5.7...ma può causare brick?quali sono i bug del s.o?
ragazzi qlke ulteriore novità su cyano 9 x next?
la fotocamera non funziona :( soluzioni??
a me il wifi prende veramente troppo poco.. e molto piu debole la ricezione rispetto alla cm7
Ragazzi, tenete presente che è ancora una beta, e come il team GalaxyICS ha scritto tante volte sul loro sito, loro non hanno un galaxy next su cui testarla. Essendo in sviluppo, non ci sono soluzioni per la fotocamera, ma so che un fix per il wifi c'era. Bisogna attendere l'uscita della Beta 8!
In ogni caso è una bellissima rom, e a me non aveva creato problemi al momento di flasharla. Ha diversi bug che la rendono scomoda, per questo io ho messo la cyano7.2 RC3 in attesa di una RC di questa fantastica Cyano!
innanzi tutto la prossima è la beta 9, la otto l hanno saltata x il next ; seconda cosa io trovo quanto meno strano k degli sviluppatori sviluppino x un device in particolare nn conoscendolo e nn avendolo in possesso bah....3za cosa cmq stanno facendo un buon lavoro anche se ho l impressione k andrà x le lunghe la cosa ;]
ma ancora non si decidono a risolvere i bug alla fotocamera e tutto il resto?? :D rotfl
Sta per uscire la beta 9!!!
http://www.galaxyics.com/news/view/40
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ormai il next lo stanno abbandonando :( mi sa che cambio terminale
Nessuno sta abbandonando nulla!
Ci vuole solo tempo!
Ma...che fretta avete? Vi restano pochi giorni di vita?
:D
Avete idea di quanto tempo abbia impiegato Tj_style per creare la prima ROM custom stabile?
Moooooolti mesi!
e voi credete che creare la Cyano 9 dal nulla senza il supporto di molti drivers ufficiali sia cosa facile?
Date il tempo a Maclaw... senza stressare! Quando la ROM sarà matura la si potrà installare.
Che ve ne fate di un telefono zoppo (con Cyano 9 beta installato)?
Sarà forse che io ne posseggo uno solo... e lo devo usare quotidianamente...
la Cyano 9 il mio telefono la vedrà solo quando uscirà un versione RC.
Se Maclaw impiegherà un mese o un anno poco importa!
L'importante è il risultato!
se macklaw avesse il galaxy next forse si potrebbe accelerare un po la cosa.visto k x gio e ace ci sn molti meno problemi(avendo gli sviluppatori entrambi i telefoni) che dici?