Infatti le donazioni dovrebbero servire proprio per l'acquisto dei telefoni su cui testare... :)
Visualizzazione stampabile
giusto xo si è comprato un PC k nn gli funziona ;]
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Le donazioni sono una forma di finanziamento per il lavoro svolto, mica deve rendere conto a noi cosa ci fa, e in più non sei neanche obbligato a farle, e lui non è obbligato a fare niente e neanche entro un determinato tempo.
La mia era solo una battuta, non andiamo fuori tema.
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
si ma ce un fondo di verità il quella battuta, e la mia nn è una battuta è la verita'...cn qst nn voglio togliere k sta facendo un ottimo lavoro xo il PC lo ha comprato cn le donazioni e ci chiedeva di donare x comprarlo e cs avrebbe potuto fate update della rom piu validi e rapidi..( parole sue) e sinceramente io nn ne ho visti. poi si accorge k cmq nn può xk nn possiede un next e ci invita a donare x acquistarlo....e ora a qnt pare il suo PC ha problemi...mm che sfiga xo ;]
Come dice alamd... non andiamo fuori tema ;)
le polemiche sterili non servono a niente se non ad allungare il brodo!
In questo topic si deve parlare della ROM, non di altro!
Cerchiamo poi di non usare un linguaggio da SMS... non si capisce nulla con tutte 'ste abbreviazioni! ;)
...comunque Maclaw non ha detto "datemi i soldi o non faccio nulla!" ... ha detto che non avendo sotto mano un Next per questo dispositivo ci vorrà più tempo rispetto al Giò.
(e qui si ritorna al mio lungo post della pagina precedente)
occhei scusami,il mio era solo un pensiero. nonostante tutto è l unico che si occupa di questa rom cm9 con ics quindi è un grande lo stesso
scusate, ma ho appena letto che il nuovo HTC Desire C avrà Android ICS ma con un processore single core a 600 mhz, come il nostro Next praticamente... è una scelta Samsung allora non portare ICS ufficialmente sui nostri terminali?
Quote:
Originariamente inviato da gian90t
Probabilmente non lo aggiornano per incoraggiare a comprare terminali più costosi!
E probabilmente invece come dicevo poco fa...
il processore sarà un ARMv7 (Qualcomm Snapdragon S1)
(le caratteristiche precise le sapremo nei prossimi giorni)
Sicuramente non è come il nostro (armv6)!
Torniamo in topic, per favore
ragà ma per usare la patch del wifi devo fare copia e incolla nella sd??
Ragazzi voi che avete installato questa ROM mi sapete dire se installando un altro programma per fare le foto questo funziona, quindi le scatta?
Quote:
Originariamente inviato da Saw93
Devi flasharla da recovery
Ragazzi sapete dirmi se la funzione usb host è compatibile con questa rom grazie ;)
Novità a breve... forse...
:)Quote:
Originariamente inviato da Maclaw
ciao mi sono accorto che da quando ho installato la cyanogenmod 9 il telefono non suona ne vibra più quando mi chiamano.... se provo a cambiarla continua a scrivermi suoneria sconusciuta o una roba del genere come posso fare??? ciao
La Cyano9 è ancora in fase beta e quindi è instabile! Ti conviene mettere un altra Rom!
Inviato dal mio Galaxy Next usando Tapatalk 2
ho pacioccato un pò ora ci sono riuscito grazie comunque ciao
Mai!
perché?
leggi le pagine precedenti ;)
Nel fine settimana dovrebbe uscire una nuova versione...
FONTEQuote:
nuovo kernel e nuove funzionalità!
La fotocamera comunque al momento continuerà a non funzionare!
weekend? release?
Ragazzi qualcomm ha rilasciato i driver ics per armv6 anche se non si capisce bene l'utilita'...
Poi in questo thread:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1681445
finalmente la camera funziona grazie a questo dev.
Lui ha un gio ma dice che funziona sia su fit,ace che il nostro next!!
Vi consiglio di fare un giretto nelle sezioni di mini,gio,ace ;)
Stay tuned :D
Inviato dal mio Next con Oxigen Rom©
quindi mettendo la cm9 e flashando questo file la fotocamera dovrebbe funzionare
Vi pongo una domanda da niubbo che non sono altro, come faccio ad accendere il wifi? Vi spiego, in pratica sulla 9, a differenza della 7.2, riesco a mettere senza problemi la password per il wifi, mentre in questa non trovo "Impostazioni wifi", per favore aiutatemi! Ah si, e poi un altra cosa, quando metto delle applicazioni sulla homescreen, le scritte vengono tagliate, come faccio a risolvere questo problema? Scusate per le troppe domande, spero qualcuno possa aiutarmi! :D
Saluti, Alessio
Ragazzi, andate su galaxyics
E' uscita una nuova versione!! Dopo il flash dovrete applicare la patch per il wifi che trovate sul thread di xda.
A quanto pare dovrebbe funzionare la fotocamera!!
Inviato dal Next con Oxigen-GS3 style ©
O.o quasi nn ci speravo più :]
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
ma la fotocamera funziona?
Come anticipato da astrone21...
Quote:
Beta 9 released for all devices
Posted by bagnz0r on 06/05/2012
Yup, that's right! Go get it while it's fresh!
DOWNLOADQuote:
Changelog
- fixed all the settings
- new, awesome music app
- lockscreen improvements
- a lot of new icons and options
- releases for mini and fit
- fixed switching between wifi and 3g
- updated translations
Aggiorno il primo post! :)
N.B.: a quanto leggo su XDA sembra che ci siano molti problemi con questa ROM... non è usabile giornalmente!
P.S.: la fotocamera al momento non funziona ancora!
Quote:
A presto quindi la Beta9 con molte novità!Quote:
Attendete con pazienza... e controllate il topic ufficiale! ;)
ho scaricato tutto e non vedo 'ora di provarla xD
la ho installata...solo boot animation inesistente o almeno...anzi molto brutto e preoccupante :( poi quando si avvia appare solo la barra notifiche e dopo un po ti chede l'orario e tra l'altro quando digiti lentissimo e si vede male e poi non succede + niente....rimane tutto nero tranne la barra notifiche mo provo a riflashare...
Al primo post se vedi c'è una sezione "Risoluzione Problemi"...
leggendo la discussione su xda si notano i problemi evidenziati e le soluzioni trovate
Nuovo kernel sperimentale:
Nightlyfix.zip
FONTE
Flashare da CWM
ragazzi buone notizie maclaw sul suo profilo di twitter ha scritto camera is comming guys!
grazie millo1978 ora va tutto bene xD tranne la fotocamera ma proverò questo ''kernel sperimentale''
guys non capisco perchè alcune applicazioni non devono funzionarmi.. ad esempio sigic