-
Aggiunto nel primo post un archivio ZIP con ODIN e il file TASS.OPS
-
I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato millo1978 per il post:
anarcrazy (11-04-12),astrone (16-03-12),MrFrancesco961 (18-11-12)
-
-
Aggiunto nel primo post il firmware ufficiale italiano NO-BRAND per il Samsung Galaxy Next Turbo! 
Appena sarà fatta un po' di chiarezza sulla versione di Odin da usare e relativo tass.ops completerò l'aggiornamento del primo post!
-
I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato millo1978 per il post:
Ale2197 (30-03-12),anarcrazy (11-04-12),piruct (30-03-12)
-
Ciao a tutti ragazzi...Penso sia una domanda stupida,ma come si dice,tentar non nuoce!!!Allora volevo solo chiedere a chi ne capisce un po piu di me se e possibile montare il firmware del next turbo(GT-s5570i) sul nostro amato next non turbo???Attendo vostra risposta,in quanto non vorrei briccare per l ennesima volta!!!
-
-
il primo post l'hai letto?
Dai su che la risposta è già lì!
-
-
Si l ho letto,ma pensavo che qualcuno avesse gia provato a mettere quel firmware...Dovrebbe essere compatibile pero,visto che e lo stesso modello all incirca,magari piu potente...Visto che comunque montiamo firmware del galaxy mini e del galaxy gio sul nostro galaxy next...
Un altra cosa,nel caso lo metto quel firmware e dovessi briccare,ce un modo per ripristinare il cell senza portarlo in assistenza???
-
-
Sul nostro dispostivo (S5570... Next in Italia, Mini in Europa, Pop in Asia) NON è assolutamente vero che montiamo firmwares del Mini (italiano ... ossia il modello i5800) e del Gio (S5660).
Detto fra noi... il brick è garantito! Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Vorrà dire che userai il telefono come fermacarte!
-
Il seguente Utente ha ringraziato millo1978 per il post:
-
Aggiornamento:
ho inserito nel primo post i files per flashare il firmware!
Comunque l'operazione non è semplice!
La versione di ODIN è molto limitata rispetto a quella del Next (S5570)...
questa versione permette il solo flash dei files separati!
L'opzione ONE PACKAGE non c'è!!!
Il firmware che ho scaricato con Check Fus Downloader è ONE PACKAGE!
Bisogna quindi seguire QUESTA guida per estrarre i singoli files... se ci riuscite (io non ce l'ho fatta!)!
Se ne parla QUI!
-
-
Aggiunto firmware 2.3.6 del Next TURBO brand TIM
-
-
i firmwares del Galaxy Next Turbo sono stati spostati nella nuova sezione dedicata.
(ovviamente nella mia firma trovate il link diretto)
-
-
Androidiano VIP
sarebbe possibile mettere la versione 2.3.4 no brand italiana ufficiale per il next su qualche altro host diverso da 4shared?
-
Permessi di invio