CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

non và il bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non và il bluetooth

    ragazzi ho un serio preoblema il mio next preso nuovo 3 gg fà in negozio nn mi prendeda i file in bluetooth ma li posso inviare... sono andato dal mio rivenditore che PS " conosco da 20 anni" esponendogli il problema e mi ha detto con eleganza che era scaricato con la partita iva e non si può sostituire... allora io abbastanza inc..... sono venuto in casa ho chiamato la samsung e gli ho esposto il problema... mi ha detto che la sostituzione del dispositivo è a discapito del rivenditore.... cmq nonostante ho modificato il firmw mettendo quello che ho sull'altro next che funziona tutto ok... ma i file in bluetooth nn li riceve lostesso AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! cosa è cosa posso fare aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    sicuro di essere visibile?

    Impostazioni-->Wireless e rete-->Impostazioni Bluetooth-->VISIBILE (rendi il dispositivo visibile agli altri)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono si visibile cavolo in casa mia abbiamo 4 cell identici e l'unico che nn riceve è questo .....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Sarà difettoso proprio lui.... Colpa del rivenditore in questo caso visto che non puoi sostituirlo...

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    se sei sicuro di aver fatto tutte le procedure corrette..beh..torna dal venditore. Il cellulare viene sostituito dal venditore entro 8 gg dalla data di acquisto ed entro i 15 minuti di timer vita. Se non lo fa... beh

    "....Decreto Legislativo del 06-09-2005, n. 206 agli artt. 130 e seguenti.
    Ed infatti ai sensi dell’art. 130 D.Lgs. n. 206/05 il venditore è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene.
    In caso di difetto, il consumatore ha diritto, a sua scelta (con i limiti indicati dall’articolo medesimo) alla riparazione o sostituzione del prodotto, senza spese, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. Nel determinare l'importo della riduzione o la somma da restituire si tiene conto dell'uso del bene.
    Effettuata la denuncia del difetto al venditore, questi può offrire al consumatore qualsiasi altro rimedio: il consumatore non è tenuto ad accettarlo, potendo sempre pretendere che venga disposto uno dei rimedi specificamente indicati dalla legge.
    Unico limite all’esperibilità dei rimedi sopra descritti è il caso in cui il prodotto acquistato presenti un difetto di lieve entità, per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione; tale ipotesi non dà diritto alla risoluzione del contratto, ma solo alla diminuzione del prezzo di acquisto.
    Per ottenere il rimedio del vizio in garanzia il consumatore deve denunciare il vizio del prodotto entro 2 mesi dalla scoperta: la denuncia non è necessaria se il venditore ha riconosciuto l'esistenza del difetto o lo ha occultato.
    Una norma particolarmente importante perchè offre una tutela ancora maggiore al consumatore, è quella che prevede la presunzione che il difetto di conformità manifestatosi entro sei mesi dalla consegna del bene esistesse già a tale data, esonerando il consumatore dal provare che il vizio o difetto non sia stato da lui stesso causato.
    La garanzia offerta al consumatore per tutti i prodotti in circolazione nell’Unione Europea è di due anni dalla data dell’acquisto.
    L'azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati dal venditore si prescrive nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene....." [cit. Belial81]

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Invece a me sembra tanto un problema software, di configurazione...

    in fin dei conti il bluetooth si attiva e invia files (così ha detto)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si li inviia ma nn li riceve .... cmq ormai vanessa ho crakato il firmwere e la garanzia nn c'è più... cmq poco male costa 99 euri nuovo a mio fratello gli e lo regalo nuovo e quello difettoso lo spacco contro la vetrina del mio rivenditore di merda che dopo 20 anni che lo conosco si fà problemi tutta la mia famiglia si è sempre servita di loro e loro ripagano così... grazie x l'aiuto

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    perché non rimetti un firmware ufficiale?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...originali.html

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è stato rimosso

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babbins Visualizza il messaggio
    è stato rimosso
    io lo vedo il thread.... leggendo la discussione, ritengo che tu sia comunque coperto da garanzia (rom a parte che puoi risolvere riflashando) .
    se metti su la rom stock del gestore che avevi originariamente senza fare root, non penso si accorgano della cosa e lo potresti mandare in asistenza.
    al massimo chiedi una copia di fattura al negoziante, per validare la garanzia.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy