Visualizzazione stampabile
-
nel post specificate sempre che firmware e relase avete.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
piruct
è ampiamente specificato che si tratta di rom modificate... quindi ti esorto a seguire la guida per riportarlo alla rom stock, così da riaverlo come quando l'hai comprato....
... contrariamente, aspetti che questa rom sia perfettamente funzionante, senza tralasciare gli update, che sono basilari e servono proprio a migliorare l'uso del terminale.
ma io vorei continuare ad usarla, volevo solo capire se è un problema di hardware o di ROM x questi continui spegnimenti????????
-
Quote:
Originariamente inviato da momy151073
Quote:
Originariamente inviato da piruct
è ampiamente specificato che si tratta di rom modificate... quindi ti esorto a seguire la guida per riportarlo alla rom stock, così da riaverlo come quando l'hai comprato....
... contrariamente, aspetti che questa rom sia perfettamente funzionante, senza tralasciare gli update, che sono basilari e servono proprio a migliorare l'uso del terminale.
ma io vorei continuare ad usarla, volevo solo capire se è un problema di hardware o di ROM x questi continui spegnimenti????????
Hai fatto tutti gli aggiornamenti?
Sii specifico:
Versione rom
Settaggi overclock
...almeno questo, se no non so come aiutarti.
In ogni caso per problemi e domande c'è un apposito thread
Inviato dal mio GT-S5570 Cyano 7.2 RC5.4 .....esticazzi!
-
ciao a tutti, si sa qualcosa di eventuali aggiornamenti per la official?
-
Quote:
osensei78
ciao a tutti, si sa qualcosa di eventuali aggiornamenti per la official?
No, ancora niente...
-
Quote:
momy151073
ciao a tutti sono passato a Chano ormai da un mesetto ma mi accorgo di continuo che nn è poi cosi fluida, trovo problemi ad esempio nello scroll della rubrica che si inceppa sempre, sto avendo anche problemi con il continuo spegnimento del cellulare mi sta capitando da qualche giorno si spegne anche con la batteria carica al 100% o come mi è capitato 10 minuti fa con la batteria al 25%.
Poi noto che all'improvviso a schermo spento, si accende da solo e si spegne, e me lo fa per una decina di minuti, nn riesco più a capire cosa succede al mio NEXT ero così contento all'inizio, per il mio primo ANDROID, mannaggia, adesso mi sto ricredendo un attimino.
Ma hai fattl tutti i wipe ? Lo hai caricato al 100% prima di flashare?? Che overclock hai messo??
Inviato dal mio Galaxy Next Cyanogenmod 7
-
Ciao a tutti
ho provato tutte e 2 le rom sia la Official 7.2 Nightly che la Unofficial 7.2 RC5.4 sono entrambi ottime ;
ritengo la official + fluida + leggera e + stabile non ha creato mai problemi funziona tutto benissimo fatto wipe la prima volta poi sempre aggiornato da cwm. Queste sono le mie impressioni
ciao
-
Quote:
piruct
Ma nn avete raggruppato tutto quello che riguarda le Cyano in questo thread????
Comunque.... ho una 7.2.0-RC4, overclock a 753 MHz, x gli aggiornamenti mi dai un aiutino xchè a volte mi perdo con gli update nn riesco a capire quali sono quelli giusti????
Altra cosa che ho notato che se imposto una suoneria x un gruppo, e spengo il cell, al riavvio si perdono tutti i settaggi delle suonerie e devo reimpostarle di nuovo.
-
gli aggiornamenti stanno in prima pagina sia della official k della unofficial di squadzone, devi sempre guardare li x controllarli ;]
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
gabriele89
gli aggiornamenti stanno in prima pagina sia della official k della unofficial di squadzone, devi sempre guardare li x controllarli ;]
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
allora fammi sapere se ho capito.
sto scaricando la RC5, che carico sulla SD e poi installo da recovery mode, dopo di che faccio questi due aggiornamenti:
Update Audio Driver
Update Kernel and System ROM,
domanda i due aggiornamenti l'installo allo stesso modo della ROM???
Installando la RC5 perdo tutto quello che ho installato?
Se si come faccio per la rubrica????