Visualizzazione stampabile
-
Provato il launcher, ma non mi piace molto. Ho notato che é in inglese e ho letto che é stato tradotto dal cinese. Mi sono stupito della fluidità ma mi trovo meglio con adw ;)
Se ti ho aiutato un thanks é sempre gradito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkAle2197
Provato il launcher, ma non mi piace molto. Ho notato che é in inglese e ho letto che é stato tradotto dal cinese. Mi sono stupito della fluidità ma mi trovo meglio con adw ;)
la cosa buona del launcher miui è anche relativo al risparmio energetico poichè con tutte le app nelle pagine iniziali non ci sono animazioni alternative da caricare! ora ne sto testando un altro che sarebbe una versione personalizzata del launcher miui che ho postato...vi farò sapere
-
piccolo aggiornamento del suddetto launcher, MIUI_Transparent_by_ZduneX25.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen chiedo a pircut di cambiare il link.
consiglio a tutti boat browser e soprattutto i lockscreen miui sono stupefacenti...guardate i varii temi sono bellissimi: [MIUI LS THEMES] New Official MIUI Lockscreen Thread--ONLY POST THEMES, NO COMMMENTS - xda-developers controllate sempre che sian compatibili in mdpi
-
Quote:
alezzandro86
Bellissimo Boat Browser, velocissimo e grafica bellissima, meglio di dolphin. Lo consiglio a tutti.
-
Quote:
DarkAle2197
pircut aggiorna la pag, è stato testato il nuovo link sul next, funziona una meraviglia.
-
Quote:
alezzandro86
pircut aggiorna la pag, è stato testato il nuovo link sul next, funziona una meraviglia.
fatto già da un pò ;)
-
io leggo ancora la frase (da testare sul next), testato anche milocker i temi in mdpi funzionano perfettamente, gli hdpi alcuni al 100% altrei hanno piccoli bug grafici.
-
risolto in parte il problema delle notifiche, installando al posto della app ufficiale, friendcaster pro...non arrivano in push nemmeno quelle, però arrivano, ed è già un passo avanti.
-
Quote:
osensei78
risolto in parte il problema delle notifiche, installando al posto della app ufficiale, friendcaster pro...non arrivano in push nemmeno quelle, però arrivano, ed è già un passo avanti.
io uso facebook messenger e mi funziona perfettamente
-
Quote:
piruct
io uso facebook messenger e mi funziona perfettamente
lo so me lo avevi suggerito, ma a me non fungeva...
posso chiederti qui una cosa riguardante la rom originale?
-
Quote:
osensei78
lo so me lo avevi suggerito, ma a me non fungeva...
posso chiederti qui una cosa riguardante la rom originale?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ing-cyano.html
-
caro pircut aggiungi anche questo: per avere il MIUI dialer andate su questo link: [APP][2.1+] exDialer (v57) - MiUI styled smart dialer - xda-developers uno spettacolo :D o piu semplicemente sul market scaricate EXdialer con i suoi relativi temi (si fa prima)
per avere la lockscreen di cyano ma con le icone in stile miui: [CM7 Lock] MIUI Lockscreen H/M/LDPI (10/18/2011) - xda-developers
per la galleria MIUI: http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1302550414
per la Camera MIUI: http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1302550414
Miui keyboard:http://api.viglink.com/api/click?for...13291667861271
-
hahah ma ti piace proprio questa miui ;] ma come si installano?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
gabriele89
hahah ma ti piace proprio questa miui ;] ma come si installano?
beh non so se tu hai un telefono che possa mai averla installata, ma sul dual la miui è bellissima, peccato sia ancora in fase sperimentale, comunque sono dei semplici APK quindi li passi sul telefono e li installi.
-
Ho seguito la guida a pagina passo passo, ma al reboot il telefono mi mi rimane fermo sulla scritta android (inizio a odiare quella scritta)
dov'è che si parla di chi ha il mio stesso problema nel flash da cwm?? so che succede a tantissimi questo bootloop...
l'unica cosa diversa è che ho flashato la cwm da odin 4.42, ma non credo sia questo il problema!
-
la tastiera nn la installa, la fotocamera è molto bella ;]
-
A me non installa nè la galleria miui e nè la fotocamera...ho la rc5.4 devo aggiornare all'ultima??
Inviato dal mio Galaxy Next Cyanogenmod 7
-
Quote:
astrone21
A me non installa nè la galleria miui e nè la fotocamera...ho la rc5.4 devo aggiornare all'ultima??
Inviato dal mio Galaxy Next Cyanogenmod 7
mmm probabile che non torni qualcosa...la gallery a me funziona ma la fotocamera non l'ho testata di persona poichè ho preferito lg amera pro
-
Aggiornamento a RC5.5 in prima pagina
-
Quote:
piruct
Aggiornamento a RC5.5 in prima pagina
non cambia niente da rc5.4 + fix oppure è un nuovo aggiornamento ?
-
Quote:
luke5
non cambia niente da rc5.4 + fix oppure è un nuovo aggiornamento ?
nlo sto per installare, Squadzone dice che ci sono "a lot of changes", ho pubblicato il change log nel secondo post
-
Official sempre ferma alla 07 02 2012
-
First Update Some App for CyanogenMOD 7.2.0 RC5.5 .. sempre in prima pagina
-
Quote:
piruct
First Update Some App for CyanogenMOD 7.2.0 RC5.5 .. sempre in prima pagina
a parte il fix della rc 5.5 , ma per l'update rc 5.5 bisogna fare fare i wipe come ex novo , e quindi il backup con titanium solo aplicazioni o posso salvare anche le impostazioni ????????
-
Quote:
gaima51
a parte il fix della rc 5.5 , ma per l'update rc 5.5 bisogna fare fare i wipe come ex novo , e quindi il backup con titanium solo aplicazioni o posso salvare anche le impostazioni ????????
none.. leggete ragazzi, leggete (se vieni da RC5.x, non hai bisogno di fare alcun wipe)
-
ok grazie ho la rc 5.4 . e scusa hai ragione in prima pagina!!!!!!!!!!!!
-
Salve a tutti da un niubbo :)
Ho comprato un next brand tim e l'ho subito sbrandizzato portandolo al 2.3.6. Ora vorrei provare la cyano ma ho letto che devo riportarlo al 2.3.4... d'oh!
Quindi ora, per provare la cyano, devo:
1) Ripristinare il 2.3.4
2) Installare la Recovery
3) Partizionare la SD
4) Flashare la rom
giusto? Però avrei un paio di domande:
1) sull'attuale 2.3.6 ho seguito la guida "più memoria libera per tutti", quindi la sd è già partizionata fat32/ext4, devo formattarla e ripartizionare?
2) mi conviene passare dalla 2.3.6 all'ultima cyano? noterò miglioramenti?
Grazie a chi mi risponderà.
-
-
Scusami tu ma sto chiedendo direttive per installare la cyano... l'unica domanda che, secondo me, va in quel topic è quella della convenienza del passaggio dalla 2.3.6 a cyano.
Inoltre nel topic da te linkato è chiaramente scritto "Post OT con richiesta di procedure verranno rimossi."... quindi il mio post verrebbe eliminato :D
-
Quote:
DrunkenMaster
1) Ripristinare il 2.3.4
2) Installare la Recovery
3) Partizionare la SD
4) Flashare la rom
Si corretto
Quote:
DrunkenMaster
1) sull'attuale 2.3.6 ho seguito la guida "più memoria libera per tutti", quindi la sd è già partizionata fat32/ext4, devo formattarla e ripartizionare?
2) mi conviene passare dalla 2.3.6 all'ultima cyano? noterò miglioramenti?
1) non avrai bisogno di ripartizionare, ma devi formattare la partizione
2) senza dubbio le rom mod hanno qualcosa in più di qualunque stock, come: overclock, settings avanzati ecc ecc (dipende cosa vuoi ottenere)
P.s. in teoria questo tipo di info andavano date da li, ma comprendo che il topic è forviante :)
-
Grazie per le riposte offtopic allora :D
-
Test AnTuTU CM7.2 RC5.5 a 787 spettacolare!!!!!! 2124!! Ottimo rispetto ai 2072 e 2080 delle rom precedenti
-
Sto aggiornando dalla RC5.4 alla RC5.5 ma non riesco a capire perchè dopo l'installazione il telefono rimane fisso sul logo di cyanogendmod dopo 10 minuti -.-"
Ho fatto install zip from sd card,choose zip from sd card e ho installato,dopo il reboot system now rimane così....
Soluzioni?
-
Quote:
astrone21
Sto aggiornando dalla RC5.4 alla RC5.5 ma non riesco a capire perchè dopo l'installazione il telefono rimane fisso sul logo di cyanogendmod dopo 10 minuti -.-"
Ho fatto install zip from sd card,choose zip from sd card e ho installato,dopo il reboot system now rimane così....
Soluzioni?
togli la batteria e riprova ad accendere, se non si avvia ti tocca fare i soliti wipes
-
Grazie mille ho risolto con i wipes...
-
Quote:
AndroidGaba
Test AnTuTU CM7.2 RC5.5 a 787 spettacolare!!!!!! 2124!! Ottimo rispetto ai 2072 e 2080 delle rom precedenti
e la batteria???
-
Quote:
osensei78
e la batteria???
mi sa che ci dobbiamo abituare a camminare con un caribatterie dietro, con Cyano ho sempre avuto maggior controllo sulle funzioni del telefono e, quindi, si riesce a fare settings più risparmiosi, ma resta scarsa la batteria.
Ieri ho messo su una batteria non originale da 1500 mAH, sono al secondo ciclo di scarica, aspetto il sesto, per capire se ho risolto parzialmente il problema.
-
Quote:
piruct
mi sa che ci dobbiamo abituare a camminare con un caribatterie dietro, con Cyano ho sempre avuto maggior controllo sulle funzioni del telefono e, quindi, si riesce a fare settings più risparmiosi, ma resta scarsa la batteria.
Ieri ho messo su una batteria non originale da 1500 mAH, sono al secondo ciclo di scarica, aspetto il sesto, per capire se ho risolto parzialmente il problema.
Ragazzi, ma io sono l'unico a non avere problemi di batteria? o.o Nonostante lo tenga costantemente overclockato, e questa notte l'ho dimenticato acceso, la batteria dura oltre i due giorni.
-
Quote:
albatros93
Ragazzi, ma io sono l'unico a non avere problemi di batteria? o.o Nonostante lo tenga costantemente overclockato, e questa notte l'ho dimenticato acceso, la batteria dura oltre i due giorni.
usi connessione dati 3G e/o wifi?
-
Quote:
albatros93
se non usi connessioni dati, soprattutto 3g ti do ragione, anche a me dura anche 3 giorni, ma al massimo col next vado su internet via wifi e vedo dei video di youtube, ho il clock giusto per non far bloccare i video mentre scarico le email.