Visualizzazione stampabile
-
Io invece faccio proprio uso intenso e arrivo a 24h ore giuste giuste...la maggior parte del consumo lo faccio su internet via wifi (quasi 2 ore) con tapatalk,facebook,youtube,navigazione ecc...inoltre gioco spesso eppure mi dura sempre 24h ;)
Edit:
Il cellulare non lo metto mai in modalità offline di notte...
Inviato dal mio Galaxy Next Cyanogenmod 7
-
buongiorno, ho installato la tastiera ufficiale samsung, ma non riesco a togliere il suono tasti, nelle impostazioni non c'e' nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
osensei78
buongiorno, ho installato la tastiera ufficiale samsung, ma non riesco a togliere il suono tasti, nelle impostazioni non c'e' nulla
Devi andare nelle impostazioni>audio e togli suono al tocco
-
aggiornamento primo post con inserimento di una rom cyanogenmod 7.2 based by uno sviluppatore "de no atri" Mebitek,
la sto testando, sembra ancora più schietta della Official (ed è basata su GB italiano, il che per noi europei è molto meglio)
P.s. fu proprio Mebitek ad instradarmi alla Cyano... gran pusher :)
Quote:
io mi son basato sulla versione di psyke83 che è praticamente un pure CM7.2 al 100% e ci ho messo mano per aumentare un po' le prestazioni e per sistemare alcuni bug. Inoltre aggiorno il tree ufficiale di cyanogenmod particaemnte ogni giorno e piazzo una nuova versione quando mi sembra che ci siano cambiamenti significativi.
Per ora sembra che tutto stia funzionando bene (a 729Mhz in antutu benchmark tocco tranquillamente i 2100 punti)
Test in progress:
Wifi OK - Velocissima nell'aggancio e nell'uso
Gps OK - (dopo Gps Fix posiziona in pochi secondi)
Telefono OK
SMS OK
Fotocamera OK (FIX con la v0.5c)
Kernel 864 OK (bello il governor SmartassV2)
Impressioni generali:
dopo aver ripristinato tutto (S2EXT compreso per spostare la rom sulla partizione EXT) e successivi riavvii (uno indesiderato, ma è tutto ok adesso), trovo il terminale bello pimpante e veloce.
-
versione 0.5c caricata:
download
enjoy
-
Quote:
albatros93
Ragazzi, ma io sono l'unico a non avere problemi di batteria? o.o Nonostante lo tenga costantemente overclockato, e questa notte l'ho dimenticato acceso, la batteria dura oltre i due giorni.
che culo!!!!!!!!!!!!!! io il next lo tengo come muletto e lo uso solo il sabato e la domenica e per cazzeggio vario . non certo per snobbarlo con cyano ottimo smartphone qualita/prezzo , ma solo perche quando hai bisogno di telefonare non ho mai batteria a sufficienza . per lavoro ho dovuto per forza riesumare il mio nokia 5230 , con durata batteria una settimana . l'ho gia detto e lo ripeto il limite degli smartphone la momento non sono certo le room ma di sicuro la batteria , detto da uno che in giro per casa fra figlia e moglie girano due next un galaxy s e un nexus s . @piruct se sono le batterie cinesi da 1500 mAH comprate su ebay mi dispiace deluderti ma durano meno delle 1200 mAH originali e per conto mio di 1500 mAH lo hanno solo scritto sulla batteria , io ne ho addirittura 3 ma l'unica cosa è che te la porti dietro e quando è scarica una metti su l'altra . per le batterie per ora siamo lontanissimi da poterne fare un uso normale io dico almeno 3 giorni con un uso normale e non intensivo . e che nessuno dica il contrario perche a casa mia di quattro smartphone samsung nessunoooooooooooo riesce a fare di piu che dalla mattina alla sera a meno che non lo si tiene fisso solo in stanby .
-
Quote:
gaima51
che culo!!!!!!!!!!!!!! io il next lo tengo come muletto e lo uso solo il sabato e la domenica e per cazzeggio vario . non certo per snobbarlo con cyano ottimo smartphone qualita/prezzo , ma solo perche quando hai bisogno di telefonare non ho mai batteria a sufficienza . per lavoro ho dovuto per forza riesumare il mio nokia 5230 , con durata batteria una settimana . l'ho gia detto e lo ripeto il limite degli smartphone la momento non sono certo le room ma di sicuro la batteria , detto da uno che in giro per casa fra figlia e moglie girano due next un galaxy s e un nexus s . @piruct se sono le batterie cinesi da 1500 mAH comprate su ebay mi dispiace deluderti ma durano meno delle 1200 mAH originali e per conto mio di 1500 mAH lo hanno solo scritto sulla batteria , io ne ho addirittura 3 ma l'unica cosa è che te la porti dietro e quando è scarica una metti su l'altra . per le batterie per ora siamo lontanissimi da poterne fare un uso normale io dico almeno 3 giorni con un uso normale e non intensivo . e che nessuno dica il contrario perche a casa mia di quattro smartphone samsung nessunoooooooooooo riesce a fare di piu che dalla mattina alla sera a meno che non lo si tiene fisso solo in stanby .
e quindi? ... test significa ... testare, si parla di batterie da un pò, potevi comunicare le tue esperienze prima.
consiglierò a tutti di prendere un nokia??
-
Quote:
mebitek
thread aggiornato, installo
-
la rom v.05c come è rispetto a qll di squadzone? puoi farne una recensione piruct?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
gabriele89
la rom v.05c come è rispetto a qll di squadzone? puoi farne una recensione piruct?
sembra fluida al pari della rc5.5, schietta come la nightly.. ora sta updatando, domani recensione completa.
-
Quote:
piruct
sembra fluida al pari della rc5.5, schietta come la nightly.. ora sta updatando, domani recensione completa.
A quanti porting della cyano siamo ora? 4 o 5? xD Sto perdendo il conto!
-
Quote:
DarkAle2197
A quanti porting della cyano siamo ora? 4 o 5? xD Sto perdendo il conto!
:) .. già, però devo spezzare una lancia a favore dell'amico mebitek... è Italiano! e ci possiamo dialogare con più facilità (parlare con Squadzone è un'impresa)
N.B. non ho ancora ben capito cosa sia accaduto, ma sembra ci sia maretta fra Squadzone ed il gruppo Lil'G, questo si traduce in "abbandono" di chi lo segue
-
piruct, che dici questa nuova rom di mebitek è più fluida della rc 5.5 ?
perchè allora la proverei dato che con la rc5.5 il wifi ci mette sempre più di 5 sec ad agganciare e spesso soffre di rallentamenti ...
cioè ne vale la pena di cambiare rom o non ci sono differenze ?
-
Quote:
piruct
e quindi? ... test significa ... testare, si parla di batterie da un pò, potevi comunicare le tue esperienze prima.
consiglierò a tutti di prendere un nokia??
non te ne avere a male , non contesto certo te e nessuno del forum ci mancherebbe altro al mia non è altro che una costatazione delle esperienze che ho maturato con un pizzico!!!!!!!!!! di rabbia e rammarico per avere un smartphone che vorrei usare tutti i giorni e anche in modo intensivo ma non lo posso fare . non di certo per fare publicita a nokia . nota bene il 5230 non è uno smartphone ma un comunissimo tusch , perche anche gli smartphone della nokia hanno gli stessi identici problemi di durata batteria loro non fanno certo miracoli . la mia era solo la costatazione dei limiti attuali delle batterie se non cambia la tecnologia per ora è cosi per tutti , l'unica cosa il mio pensiero è che la miniaturizzazione dei telefoni attuali ha portato anche a batterie piccolissime e sottilissime che per forza di cose non possono che essere limitate . se qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con i vecchissimi 8700 della motorola che solo la batteria dei tempi era grossa come tre telefoni di oggi . penso che rinunciando a qualche cosa le case costruttrici potrebbero fare batterie un pelino piu grosse con un capacita maggiore .
-
si ma.. il discorso è un altro, che c'entra questo tipo di dialogo qui? non ti sembra un attimino OC?
conosciamo tutti gli ottimi nokia ..ma, qui si sta discutendo d'altro, tutto qui, non te la prendere a male.
-
Quote:
luke5
piruct, che dici questa nuova rom di mebitek è più fluida della rc 5.5 ?
perchè allora la proverei dato che con la rc5.5 il wifi ci mette sempre più di 5 sec ad agganciare e spesso soffre di rallentamenti ...
cioè ne vale la pena di cambiare rom o non ci sono differenze ?
domani.. adesso esco, test on the road ;)
-
Quote:
piruct
si ma.. il discorso è un altro, che c'entra questo tipo di dialogo qui? non ti sembra un attimino OC?
conosciamo tutti gli ottimi nokia ..ma, qui si sta discutendo d'altro, tutto qui, non te la prendere a male.
effettivamente sono andato un po hot ma avevamo divagato un po sulle batterie !!!!
-
Quote:
gaima51
prova magari a disattivare la sincronizzazione automatica e sopratutto a tenere il cel in 2g quando possibile. vedrai che la batteria durerà anche più di due giorni
-
infatti già k è italiano toccherebbe incoraggiarlo ;] poi il dialogo è importante! squadzone l unica cosa è k le riempie di xsonalizzazioni carine in piu rispetto a tt gli altri x il resto voto il conterraneo ;}
-
Ho una domanda per mebitek: perchè hai impostato come app di default presente Rom Manager? Non vorrei che qualcuno ci metta mani e scarichi una recovery non compatibile...
P.S. Stasera mentre siete tutti a nanna rimuovo i post OT.. Aspetto nel caso vogliate ancora discutere di durata delle batterie :)
-
Ragazzi, parlando invece della tastiera samsung (per me, comodissima con il suo T9).. sapete se usciranno delle nuove versioni fixate? O se magari si è sistemata con le ultime RC.. Poichè quando volevo aggiungere una parola al dizionario, andava in crash la tastiera. '-' Sapete darmi delle news?
-
Quote:
vanessa
Ho una domanda per mebitek: perchè hai impostato come app di default presente Rom Manager? Non vorrei che qualcuno ci metta mani e scarichi una recovery non compatibile...
P.S. Stasera mentre siete tutti a nanna rimuovo i post OT.. Aspetto nel caso vogliate ancora discutere di durata delle batterie :)
le batterie sono belle...un giorno ne sposerò una!!! Rimuovi pure và, era giusto per scriver qualcosa che oggi non ci son stato! :D
Ragazzi credo che non testerò altre rom se non squadzone, al momento è quella che è crashata di meno di tutte, un solo crash in una settimana e probabilmente a causa mia che ho settato il clock bassissimo in modalità lockscreen!
-
Io ho tolto subito rom manager visto che ho visto che molti hanno avuto il brick completo...
Comunque ho notato una velocità superiore a quella di squadzone...mi piace davvero tanto....però non riesco a mettere la tastiera samsung,vuol dire che ne metterò un'altra ..
-
Io per ora rimango fedele alla official con durata della batteria molto soddisfacente con 2g sempre attivo, tanto per email e whatsapp basta!!:-)
-
Già che è italiano ha un punto in più degli altri, ora aspettiamo l'opinione di piruct.
Però non riesco a capire la gente che si lamenta perchè il wifi ci mette 5 secondi ad agganciarsi, su dai...
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
Quote:
Cloud
Già che è italiano ha un punto in più degli altri, ora aspettiamo l'opinione di piruct.
Però non riesco a capire la gente che si lamenta perchè il wifi ci mette 5 secondi ad agganciarsi, su dai...
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
effettivamente si fa una gara a chi ce l'ha più lungo...il mio wifi ci mette -10 secondi, cioè 10 secondi prima di accenderlo è già connesso!!!
scherzi a parte, quel che più mi preme a mio parere è la fluidità del terminale e la capacità di non bloccarsi!
-
Quote:
vanessa
rom manager è una dipendenza per la compilazione della cyano.
poi è configurata per il mini.
se qualcuno può testare e vedere se si riscontrano problemi alla prossima release la rimuovo
-
hahah praticamente alezz ci stai dicendo k ce lhai corto ;p dai rimuovi pure questo V
-
Quote:
Originariamente inviato da mebitek
Quote:
Originariamente inviato da vanessa
rom manager è una dipendenza per la compilazione della cyano.
poi è configurata per il mini.
se qualcuno può testare e vedere se si riscontrano problemi alla prossima release la rimuovo
Io non lo bricko il mio mini...rega a me mi piace la rom di Sir mebitek!
Inviato dal mio GT-S5570 Cyano 7.2 Mebitek .....esticazzi!
-
Quote:
piruct
Io non lo bricko il mio mini...rega a me mi piace la rom di Sir mebitek!
Ti quoto...davvero un gran bel lavoro,con overclock a 806 e oltre non si é riavviato....molto meglio di quella di squadzone e l'official
-
Quote:
Originariamente inviato da albatros93
Ragazzi, parlando invece della tastiera samsung (per me, comodissima con il suo T9).. sapete se usciranno delle nuove versioni fixate? O se magari si è sistemata con le ultime RC.. Poichè quando volevo aggiungere una parola al dizionario, andava in crash la tastiera. '-' Sapete darmi delle news?
Poi la sottoponiamo al mebitek
-
P.s. Quella tastiera l'ho sistemata io...per questo ha qualche bug
-
si davvero sei un grande!
-
caricato hotfix per l'orientamento della camera:
hotfix-cameraorientation.zip
flashate nella solita maniera... fatemi sapere se il problema è sistemato
P.S. questo non funziona. ne sto' preparando un altro.
-
Quote:
albatros93
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1314864536
-
Quote:
mebitek
Non è la solita tastiera che c'era già? Se controlli bene quando testi di aggiungere una parola al dizionario, crasha la tastiera
-
Quote:
albatros93
Non è la solita tastiera che c'era già? Se controlli bene quando testi di aggiungere una parola al dizionario, crasha la tastiera
ora la provo...
P.S. provato, parola aggiunta e nessun crash...
-
Si puó usare la tastiera samsung nella versione di mebitek??
-
Quote:
astrone21
Si puó usare la tastiera samsung nella versione di mebitek??
guarda il link due post sopra
-
Quote:
mebitek
guarda il link due post sopra
Grazie non avevo visto :)