la nuova official nightly è l ultima uscita dal sito cyano, io l'ho provata e mi sembra uguale alla rc1 ma con l overclok integrato k nella rc1 nn cera :] x il resto sembra uguale xo nn so con certezza
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
la nuova official nightly è l ultima uscita dal sito cyano, io l'ho provata e mi sembra uguale alla rc1 ma con l overclok integrato k nella rc1 nn cera :] x il resto sembra uguale xo nn so con certezza
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
ragazzi quella nightly l'ho appena messa adesso, e la vedo simile alle altre a parte una cosa... Rom manager... ma se brikka il cellulare xke viene installata in una rom per galaxy next???
Dici che ti sembra uguale a quella di mebitek rc1 o alla 5.7 di squadzone???
Quindi come fluidità e tutto siamo li?
Rom manager c'è anche in quella di mebitek..devi solo ignorarla oppure disinstallarla con titanium backup o altra app simile che ti consenta di disinstallare applicazioni di sistema![]()
salve a tutti,io ho installato oggi la cyanogenmod-7.2.0 Music edition,funziona tutto tranne il wifi,che quando cerco di attivarlo mi da error e non so come risolvere questo problema
facci oprima a cambiare rom?
scusate,magari ho sbagliato sezione
grazie mille
UPDATE:risolto tutto...non avevo installato le soluzioni ai bugs
Ultima modifica di steguly; 20-04-12 alle 16:33
Dunque..io da oggi sto provando la nightly official.
http://get.cm/?device=tass
Come grafica, applicazione preinstallate e tutto il resto... è praticamente identica alla mebitek..
Sicuramente ci sarà qualcosa di diverso nei changelog..ma vi posso garantire che l'utente medio non se ne accorge!
L'impressione che mi ha fatto è più che positiva..come velocità, fluidità è pari alla mebitek..
L'unica cosa (che riscontravo pure sulla mebitek) è la poca celerità -rispetto al fw stock- nel fix dei satelliti..
Nel breve preriodo sembra risolvere gps fix..app che si trova nel market...si imposta il timer a 15 minuti..e dopo 6 o 7 minuti il fix avviene!
Dal primo fix al secondo la celertità è ottima..15-30 secondi..
Allora si potrebbe chiedere..che vuoi di più?
Niente se rimanesse così
Basta spegnere il gps o riavviare il terminale ed ecco il ritorno dei tempi biblici per il fix..
Soluzioni?
Ultima modifica di autoradio78; 20-04-12 alle 20:43
Io uso questo gps.conf ( https://www.box.com/shared/ef321faeca14f818fdec ) e il fix avviene in un minuto circa stando fermi. Devi sostituirlo al gps.conf in system\etc. Ricordati di fare un backup dell'attuale file. I permessi sono rw- r-- r--
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
LG G3 32gb
Ciao ragazzi!
Ho installato l'ultima versione di cianmobile... mi dite come faccio a inserire l'orologio nella barra delle notifiche in alto? non ho trovato nessuna opzione nelle impostazioni..![]()
Zidoo X6 Pro
CPU ModelRockchip RK3368 Octa Core up to 1.5GHz (Cortex-A53 64bit)
Operating SystemAndroid 5.1
Support OTA Function
GPU SGX6110 (support 4K*2K H.265/H.264)
Memory 2GB DDR3
Internal Storage16GB eMMC