Idem
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Cloud ho risolto questo problema e ti spiego come in realta' un modo per passare i contatti telefono nella sim c'è e ti spiego come scarichi l'appliacazione Contact2Sim Pro...Questa applicazione ti permette di spostare i contatti dalla memoria telefono alla memoria sim..è in inglese ma è abbastanza intuitiva...Ps:Mebitek complimenti x la 0.7 ancora piu' reattivitò bug nessuno ;) testata e perfettamente funzionante
@mebitek
complimenti per l'ennesima volta!!
Grazie ho settato anche io come i tuoi profili vedrò come mi trovo ma sembrano molto reattiviti ad occhio :)....
comunque volevo esporti il mio problema principale
non so perché il mio dispositivi mi si disconnette dalla rete wi-fi che ho creato io (ad-hoc) come appena smetto di utilizzare il traffico internet(in poche parole se navigo rimane agganciato se smetti di navigare anche per una 20 di secondi si disconnette)P.S. Il segnale non diminuisce più delle due tacche..ma da come ho potuto testare il problema non e del pc perché ho provato altri dispositivi non si disconnettevano...cosi che ho provato a vedere un po le impostazioni della wifi del cell e ho impostato il dominio regolare a 11 canali e la sospensione a MAI..solo che non avevo risolto niente...dopo questo ho installato dal market keep wifi alive(che sembra che fa la stessa cosa cioè che setti il risparmio energetico a mai)ed ho impostato dal menu advance tutti i workgroup..e diciamo che il tempo di durata di aggancio sia aumento a volte non si disconnette per parecchio ma a volte mi fa i capricci e mi disconette la wifi(Uso la wifi del vicino,questo per dire che io il modem non e presente a casa mia[bisogna fare economia :)])
che dire....SUPERLATIVA..grande Mebitek
che è sto mortorio?? la rom va troppo bene per nn impallarla con una nuova release!!! :D ... go mebitek go! ;)
Sbaglio o ha un semplice go laucher ?
Thanks se ti ho aiutato.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
sbagli....... sei gentilmente pregato di non utilizzare il forum come una chat, sopratutto per fare domande che hanno già avuto risposte o che possono averne semplicemente guardando le info della rom.
A me battery drain mi da 13,6%, un po' tantino...
Tu Piruct hai risolto alla fine?
Concordo... dopo la prima installazione della 0.7 son stato 2 giorni senza dover caricare il cell.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
la feci per la 0.6. non avendo fatto wipe per installare la 0.7 non ho ricalibrato la batteria.
mebitek visto che da quello che leggo questa versione è praticamente perfetta, la proverò al più presto ora stò testando la cm9 beta 4, perchè non replichi il tuo capolavoro anche con la cm9 ? Che sfacciato che sono... :)
Io sinceramente già con la tua 0.6b mi trovavo benissimo a parte per il GPS che adesso hai fixato.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile ricordati del tasto Thanks.....
MI e capitato anche a me questo problema dopo che ho aggiornato a 0.7(con la 0.6b non accadeva)...e con setcpu e con i vari profili attivati....il tempo che scompaia lo schermo bianco aumenta aumenta...come posso risolvere questo fastidiosissimo prolema :(Quote:
Originariamente inviato da DrunkenMaster :
quando ricevo una chiamata, con lo schermo disattivato, lo schermo diventa prima per qualche secondo totalmente bianco e poi compare il chiamante. Lo fa pure a voi?
mi quoto... mi succede anche con la 0.5d.
non ho installato nessun launcher ne overclockato. da cosa potrebbe dipendere?
quoto alamd x la cyano9
MAGARI ! Sarebbe troppo bello per essere vero , a quanto pare però la cosa, a detta di squadzone è molto difficile :(
Scusate,anche se ho quasi riletto tutto non ha capito i pro e i contro...la fotocamera funziona?visto che ho letto in giro i problemi con esso...conviene installarla o no ??
Fotocamera Ok ma non l'ho usata tantissimo,
Gps OK prende bene
WIFI perfetta...
Segnalo anch'io schermo bianco e poi compare una scritta in inglese quando chiami qualcuno
ragazzi capisco che lo schermetto bianco vi dia tanto fastidio per circa un secondino che appare.
pero' se potete esser piu' specifici sarebbe di grande aiuto. fornte log e informazioni specifiche cosi' che io possa cercare di capire quale sia il problema.
se inoltre avete provato delle rom (non la stock) in cui questo non accade sarebbe cosa buona e giusta farmelo sapere. thx to all folks
Quoto duke!!(riguardando i wipe volevo intendere da quando ti e sorto il problema non li hai più fatti)....Comunque la rom stock di partenza ginger 2.3.4 no brand sino alla 0.6b questo fatto non accadeva a me personalmente...ora flaschando la 0.7 mi e accaduto...e non riesco a debellarlo....MIB e molto fastidioso anche perche non ti consente di rispondere prontamente...dicci come fornirti i log per questo genere di cose :) e noi lo fare grazie del lavoro che stai svolgendo
Ho notato anche io qualche incertezza sia in chiamata che alla risposta, ma solo se sto facendo altro...se il terminale è in stand by va tutto bene.
In effetti, mebitek, in tal senso la 0.7 sembra leggermente impacciata rispetto la precedente. Non so però da cosa possa dipendere.
Devo spostare un po di apk di sistema sulla memoria interna dalla ext e riprovare.
ragazzi,
dopo un po di ricerche penso che il problema sia tutto nel baseband che utilizziamo. il ora è alla 2.3.4. in questi gg cerco di aggiornare tutto alla 2.3.6 e con la prossima release probabilmnte dovrete fare lo stesso, ciò significa che dovrete utilizzare odin.
fatemi mageri sapere se con le tutte le altre cyano succede questo problema. thx
Io con la rc 5.6 di squadzone non accadeva, ma nemmeno con la tua 0.6...
Lo schermo bianco mi è iniziato ad apparire con la 0.7.
Comunque grande lavoro mebitek ; )
Quoto idem ho provato anche io RC5.6 e non mi h dato questi problemi con la MIB 0.6b nemmeno..aggiornato a 0.7 ecco il problema e ti dico un altra cosa volte a me lo schermo bianco dura anche piu di un secondo..mi rende quasi impossibile rispondere prontamente..
a me succede anche con la RC5.6 di squadzone... così come succedeva anche con la RC5.5!
Ma non è che mi crea tutti sti problemi 1 secondo di schermo bianco all'accensione.
ragazzi per il problema del white screen potete provare a modificare questi settaggi?
in Spare parts:
animazioni finestre = spente
in cyanogenmod settings => display:
animazioni accensione schermo = on
animazioni spegnimento schermo = on
thx
Raga è una cosa di mezzo secondo purtroppo ho provato con spare ma nnt da fare mebitek
Si infatti mebitek è una cavolata potrei capire se nn si vedesse chi chiama ma dura mezzo secondo nn fa nnt...
ma non ci stiamo lamentando (almeno io)... dura poco e poi esce il chiamante.
Se chiedi di fare delle prove, chi può le fa e poi reporta il risultato.
Poco dopo che installai la tua rom (mi sa subito dopo la 0.5), notai la schermata bianca, lo chiesi in questo topic e piruct (se non sbaglio) mi disse che anche la cyano di squad lo fa e che era normale.
Salve sto per fare il passo per la cyanogenmod,non ho capito tutto delle gApps...vengo da 2.3.4 devo fare quel passaggio gapps e a cosa serve e come si fa ??? grazie in anticipo:)