Visualizzazione stampabile
-
a dimenticavo anche che ho overclock min 420 max 787
-
Concordo ottima rom grande mebytek ;)
-
Concordo anche io dopo aver provato quella di squadzone Sono ritornato a mibitek..Come ha detto piruct..Schietta e completa..
N.B.piccolo bug ,quando scrivo gli sms e c'e una parola che non esiste nel dizionario.quando clicco sulla parola a volte si impalla e non mi fa corregere le parole devo spostare il cursore su un altra parola e poi di nuovo sulla medesima per correggerla...oggi c'e stato anche l'aggiornamento di google play ora il market anche dalle shotcut non e più accessibile....
-
da quando ho flashato la 0.6 ho qualche problema col wifi. Ho aspettato un po' a postare per capire se era una cosa momentanea o meno.
A parte la lentezza di aggancio rispetto alla 0.5 (a volte ci mette anche 1 minuto, con la 0.5 era praticamente immediato), spesso mi porta la connessione wifi come "fuori portata" e non l'aggancia. Il cell è a 30cm dal router... quindi non è problema di segnale e devo attivare/disattivare wifi fin quando non aggancia.
-
il wi fi fa pena a questo cell,io ho continue disconnessioni del wi fi.il mio problema se non la uso mi si disconnette ho provato a settare il risparmio energetico della wifi e ho settato ''mai'' ma lo fa lo stesso....ora sto provando con l'applicazione wi fi keep...e sembra che non si disconnetta ...
-
Io col wifi non ho nessun problema, lo uso anche dal bagno che è a 5 metri dal router (anche di più) con 2 pareti di mezzo
-
idem, fino a 15 metri dal router (pareti di mezzo) non cade mai ed aggancia immediatamente.
-
e da cosa potrebbe dipendere allora? mi sapete suggerire qlcs?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrunkenMaster
e da cosa potrebbe dipendere allora? mi sapete suggerire qlcs?
potrebbe essere tranquillamente un problema del tuo modem. che modello hai?
-
confermo con la 0.6 il wifi funziona alla grande.
-
mebitek ciao :) senti volevo sapere se nella tua rom è sparita la selezione verticale per le immagini come sfondo?
-
Quote:
Fabiox08
mebitek ciao :) senti volevo sapere se nella tua rom è sparita la selezione verticale per le immagini come sfondo?
non ho capito cosa intendi...
-
Quote:
mebitek
potrebbe essere tranquillamente un problema del tuo modem. che modello hai?
Netgear DGN 2000, lo stesso che non dava problemi con la 0.5
-
Quote:
DrunkenMaster
Netgear DGN 2000, lo stesso che non dava problemi con la 0.5
guarda dalla 0.5 alla 0.6 non e' cambiato nulla riguardo al wifi. se ti funzionava prima dovrebbe funzionare anche ora. riesci a controllare i log e vedere cosa succede?
-
Quote:
mebitek
non ho capito cosa intendi...
intendo : quando vai in galleria e scegli di mettere un'immagine come sfondo,hai le 2 scelte in basso per allargrare o allungare la selezione per lo sfondo?
-
1 allegato(i)
Quote:
mebitek
guarda dalla 0.5 alla 0.6 non e' cambiato nulla riguardo al wifi. se ti funzionava prima dovrebbe funzionare anche ora. riesci a controllare i log e vedere cosa succede?
ti allego il log di LogViewer, dall'avvio del wifi alla sua connessione.
-
Quote:
DrunkenMaster
ti allego il log di LogViewer, dall'avvio del wifi alla sua connessione.
si ma quando si disconette? prova a disabilitare un attimo juice defender e vedi se si connette per favore
-
Quote:
Fabiox08
intendo : quando vai in galleria e scegli di mettere un'immagine come sfondo,hai le 2 scelte in basso per allargrare o allungare la selezione per lo sfondo?
non ti posso aiutare... io la gallery la disinstallo subito e al suo posto metto quickpic: veloce e pulito! magari qualcunaltro può controlalre e dirtelo!
-
Quote:
Fabiox08
Guarda io uso go launcher e ho messo l'opzione per lo sfondo verticale quindi ogni volta che scelgo uno sfondo fa direttamente come gli ho detto la prima volta. L'avevo notato io per questo uso go launcher....
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
Quote:
astrone21
Guarda io uso go launcher e ho messo l'opzione per lo sfondo verticale quindi ogni volta che scelgo uno sfondo fa direttamente come gli ho detto la prima volta. L'avevo notato io per questo uso go launcher....
non c'è modo di risolvere senza mettere go launcher? mebitek be in qualche modo metterai uno sfondo no?controlli se puoi per caso scegliere uno sfondo verticalmente senza launcher aggiuntivi??o per meglio dire: con quickpic si può?
-
Quote:
Fabiox08
non c'è modo di risolvere senza mettere go launcher? mebitek be in qualche modo metterai uno sfondo no?controlli se puoi per caso scegliere uno sfondo verticalmente senza launcher aggiuntivi??o per meglio dire: con quickpic si può?
scusami ma io continuo a non capire cosa intendi. ceerto che lo ho uno sfondo. seleziono l'immagine (da quickpic) dico usa come e mi appare una finestra l'immagine e posso selzionare la dimensione della porzione di immagine da mettere.
-
1 allegato(i)
Quote:
mebitek
scusami ma io continuo a non capire cosa intendi. ceerto che lo ho uno sfondo. seleziono l'immagine (da quickpic) dico usa come e mi appare una finestra l'immagine e posso selzionare la dimensione della porzione di immagine da mettere.
ecco e qua che si pone la mia domanda : quando scegli lo sfondo puoi sceglierlo come in foto?
-
Quote:
Fabiox08
ecco e qua che si pone la mia domanda : quando scegli lo sfondo puoi sceglierlo come in foto?
non fai prima a scaricarti quickpic e provare?
-
Raga potete dirmi da dove prendere le gapps ke nn le trovo proprio x favore???? :( :(............ sono senza market...
-
Quote:
pierpaolorolli
Raga potete dirmi da dove prendere le gapps ke nn le trovo proprio x favore????
Dal primo post... no?
Dai su...leggilo tutto! mebitek l'ha scritto apposta per quello! ;)
-
Io stò riscontrando 2 problemi. Ho la RC0 0.6b
1- Ogni volta che lancio file expert non mantiene le impostazioni e mi ripresenta tutti i menù che si dovrebbero vedere solo al primo avvio.
2 - Il GPS ha perso di potenza, perde in continuazione segnale anche in aperta campagna con cielo completamente libero.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile ricordati del tasto Thanks.....
-
Quote:
mebitek
si ma quando si disconette? prova a disabilitare un attimo juice defender e vedi se si connette per favore
oggi ho attivato il wifi, riavviato il cell, al riavvio non avevo più la partizion ext sulla sd. Ho riflashato tutto e ora il wifi va perfetto.
-
Quote:
mebitek
non fai prima a scaricarti quickpic e provare?
certo ma attualmente ho la rom 2.3.4 stock e devo aspettare almeno il 20 marzo perchè mi torni l scl così da poter mettere nel next questa rom (è un discorso lungo) dato che che bisogna formattare la memory card esterna ;)
-
scusate ragazzi lo so che non centra ma
visto che parlate spesso di batteria e durata di batteria ho creato un post sulla batteria del next per chiedervi se avere provato batterie con amperaggio maggiore e se effettivamente durano di piu. ;]
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
gabriele89
visto che parlate spesso di batteria e durata di batteria ho creato un post sulla batteria del next per chiedervi se avere provato batterie con amperaggio maggiore e se effettivamente durano di piu. ;]
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Fidati quelle non valgono niente. Servono solo per rcambio quando una ti si scarica...
Inviato dal mio Next cyanogenmod 7
-
scusami..nn vorrei far sembrare ke nn ho voglia di leggere tutto..ma nn lo trovo davvero :(
-
Quote:
alamd
Io stò riscontrando 2 problemi. Ho la RC0 0.6b
1- Ogni volta che lancio file expert non mantiene le impostazioni e mi ripresenta tutti i menù che si dovrebbero vedere solo al primo avvio.
2 - Il GPS ha perso di potenza, perde in continuazione segnale anche in aperta campagna con cielo completamente libero.
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Se ti sono stato utile ricordati del tasto Thanks.....
Scaricati GpsFix, purtroppo c'è qualche anomalia che non fa agganciare velocemente i satelliti, dopo che fai il fix, però, tutto funziona a meraviglia.
-
Quote:
gabriele89
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/tu...laxy-next.html
ma sta fuori sezione, mando il link a vanessa per farla spostare in sezione Next, fuori di sezione io non posso agire come moderatore.
-
Quote:
astrone21
Fidati quelle non valgono niente. Servono solo per rcambio quando una ti si scarica...
Inviato dal mio Next cyanogenmod 7
..........quoto
-
grazie scusate l imbucamento :p ho parlato con Vanessa tutto apposto ;]
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Mi sono accorto di una piccola 'imperfezione'. Quando vado a vedere i cataloghi delle mie app se vado su non catalogate mi manda a tutte invece di farmi vedere solo quelle che non sono state catalogate. Sarebbe comodo avere questa opzione perché quando si hanno tante app é molto più sbrigativa la cosa.
Questa é giusto il pelo nell'uovo.
Grazie ancora a Mebitek per questa ottima rom.
-
questa cosa non è definita dalle modifiche di mebitek, ma dalle caratteristiche di ADW.
Sinceramente, visto che non uso altri launcher, non vedo come si possa risolvere questa "imperfezione" che io preferisco chiamare caratteristica.
-
Quote:
piruct
questa cosa non è definita dalle modifiche di mebitek, ma dalle caratteristiche di ADW.
Sinceramente, visto che non uso altri launcher, non vedo come si possa risolvere questa "imperfezione" che io preferisco chiamare caratteristica.
A me sembrava magari un bug, perché la scritta non selezionate ti esce, ma quando ci clicchi ti porta nella categoria tutte. Prima avevo la rc 5.5 sempre con ADW e questa cosa funzionava.
Stiamo parlando di una micro'imperfezione', niente di che ;-)
-
Quote:
Cloud
A me sembrava magari un bug, perché la scritta non selezionate ti esce, ma quando ci clicchi ti porta nella categoria tutte. Prima avevo la rc 5.5 sempre con ADW e questa cosa funzionava.
Stiamo parlando di una micro'imperfezione', niente di che ;-)
restiamo sempre nell'ambito di attributi all'interno di ADW, forse le versioni dello stesso sono diverse fra RC5.5 e RC0 by mebitek, aspettiamo suo commento.
-
Quote:
piruct
restiamo sempre nell'ambito di attributi all'interno di ADW, forse le versioni dello stesso sono diverse fra RC5.5 e RC0 by mebitek, aspettiamo suo commento.
adw launcher e' compilato from source direttamente dal tree ufficiale della cyano. forse squadzone ha fatto qualche merge di altre branch di adw che corregge alcuni problemi, ma questo modo di operare non si allinea con lo scopo della rom. se e' un bug, presto il team cyano lo risolvera' e quando sara' stabile verra' inserito nel tree ufficiale e lo troverete nella mia rom.