Ragazzi come vi trovate con 0.7....a me il cell gia si e impallato due volte da oggi o dovuto togliere la batteria per risvegliarlo...a voi come procede,non vorrei fare i wipe :(
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come vi trovate con 0.7....a me il cell gia si e impallato due volte da oggi o dovuto togliere la batteria per risvegliarlo...a voi come procede,non vorrei fare i wipe :(
a me la trova però ho settato il gps con fasterfix https://play.google.com/store/apps/d...mFzdGVyRml4Il0. settato su Italia
nessun problema. la rom va in modo fantastico anche come durata di batteria... mebitek non so che hai fatto ma ora ho il 36% e ho il cell attivo da 1 giorno e 11 ore.
non ho capito se sto difettuccio lo fa anche a te, tu quale base band consigli?
Devo correggermi oggi ho ceercato di far caso bene al comportamento della mia rom, il difetto lo fa anche a me ma solo se ho lo schermo spento, se ricevo una chiamata prima di comparire lo sbocco con i due cerchi per rispondere o sttaccare per circa un sec diventa bianco.
Non me ne ero mai accorto perchè di solito il tel lo tengo in tasca quindi mentre lo prendo la schermata bianca è sparita. Sinceramente non vedo sto grande problema.
Io continuo ad avere problemi con il gps, ho provato sia con fast fix che con GPS fix, ma non riesco ad ottenere un segnale valido. Ho usato GPS test e il mio next arriva a vedere fino a nove satelliti ma il segnale rimane inferiore a 40 e quindi non riesce a calcolare la posizione.
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
Nulla da fare il gps non funziona con piu' applicazioni per fixare il gps...spero che mibtek risolve questo bug :(
Ps: per overclock basta farlo da cyanogenmod option? Con quali settaggi? ?
Dammi un thanks se ti ho aiutato :)
Inviato dal mio Galaxy Next Cyanogenmod 7.2.0 usando Androidiani App
Nulla da fare ragazzi mi va uno skifo il cell...ma cedo sia stata di qualche passaggio sbagliato..ora incomincia ad impallarsi quando mi chiamano con la suoneria che suona a tremolicci ...schermo fisso bianco...se avete qlk procedura...se no faro i wipe
p.s. vorrei fae tutti i wipe disponibile oltre a quelli data,cache ce ne sono altri che posso fare cosi da ripulie tutto a tabula rasa...
dalvik cache e battery stats ;] cosi pulisci tutto
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
da come io so dalvik cache viene effetuata già quanto fai wipe data factory reset comunque ora incomincio poi vi faccio sape se scompare la schermata bianca in chiamata dopo i wipe e per sicurezza mi riflascho il cell :(
Edit:fatti tutti i wipe anche il format system mi manca solo il wipe battery che lo faro domani mattina dopo aver caricato al massimo il cell...Comunque nulla lo schermo bianco appare lo stesso(log per mebitek)..ora almeno dura meno di un secondo,quando prima invece si impallava tutto!!!!!
L'unico bug per me e il gps. Mebtek risolvi al piu presto!
Vivo in germania e ho scelto germany ma nulla.
Drunker come fai a testare se ti funziona il gps usi navigatore x questo cell?
edit x mebitek:Meby ho fatto l'ultimo aggiornamento e lo schermo bianco fa ancora,ti dico tutte quelle ke ho provato allora la tua 0.6 con l'hotfix la 0.7,poi quella di squadzone Rc 5.4 poi Rc 5.5 e Rc 5.6 con aggiornamento lo fa con tutte,ho provato in tutti i modi ma nn sono riuscito a risolvere...Cmq nn fa nnt ;) e sono del parere ke stai facendo un buon lavoro continua cosi ps spero solo ke nn 6 interista :p
Su questo terminale ho notato che è impossibili utilizzare il mio vivavoce blutooth che ho nell'autoradio, sia con i Firmware originali che con le versioni precedenti di questa ROM.
Si sentono dei disturbi tremendi.
Sto aggiornando alla 0.7 per verdificare se cambia qualcosa ma dubito.
Con un U8160 Huawei e cyano 7.2
Nessun altro ha questo tipo di problema o ha dei suggerimenti?
Ciao a tutti, ho flashato poco piu di mezz'ora fà questa rom (versione 0.7), ottima, non c'è che dire,non vedo l'ora di testarla a fondo, comunque a me il problema dello schermo bianco non si presenta. Sono partito da una rom stock no brand (2.3.4) presa da questa lista https://www.androidiani.com/forum/mo...originali.html
e la mia stessa rom.....pero a me dopo aver flaschato l'ultima volta mi e capitato...bene cosi ragazzi stiamo dando LOG a mebitek per aiutarlo nel suo lavoro :)
mebitek come mai hai messo nella 0.7 strike? è cambiata qualcosa?vedo anche l'uscita di una 1.0 mmm ke fameee Grande cuoco....
[QUOTE=mebitek;1131266]Ultimi Changelog:
V1.0 - 18 March 2012
- Totally recompiled froms cratch
- proprietary samsung firmware libs update to android 2.3.6 baseband S5570XWKTH/S5570XEOKT9/S5570XWKT4 (2012.02)
- CM verrsion updated to RC1
- Common: Updated translations
- Common: T9 predictive Phone dialer
- Common: Media player and recorder fixes for a number of corner cases
- Common: Profile resets
- Common: Assorted Wifi fixes
- OMAP Common: Support for recent OMAP3/OMAP4 devices
- Common: Control haptic in quiet hours
- Common: Lockscreen updates and new styles
- Common: Bluetooth MAP support
- Common: ICS telephony fix backports
- Common: Support for Bluetooth GPS dongles
- Common: Better support for mouse and usb keyboards
- Common: Fix timezone detection in Hawaii
- Common: ICS Transition effects backport
- Common: ICS Rotation effects backport
- Common: Allow photo storage selection when possible
- Common: Improved Calendar reminder options
- Common: Fix color banding in Gallery while displaying 32bpp images
- Common: ADB over network
- Common: Improved AVRCP 1.3 compatibility
- Common: Improved external keyboard and mouse behaviour on some corner cases
- Common: Status bar battery icon configuration
- Samsung Galaxy S GSM devices: Fix emergency dialing
- Several devices: Fix device identification on Android Market
- Backport "disappearing SD media" fixes from CM9.
- Show PIN entry screen even if lockscreen is disabled.
- Create Kineto-compatible AudioTrack::set and AudioRecord::set methods.
- Cherry-pick WebKit r100677 to fix a rendering crash
- Error handling in WebViewCore::contentDraw
- Error handling for Network Plugin API getContext
Hohoho,nuovo update ?
Ragazzi sono rimasto con la 0.7 ma come si aggiorna alla 1.0 ? Devo flashare dinuovo la 2.3.4 stock assieme alla recovery ? O basta scaricare il file e flashare da revovery ??? perdo tutti i dati sul cellulare ??? spero che mi rispondete cosi togliamo i dubbi che penso non sia l'unico.:o:o
E' tutto scritto nel primo post!
Ad ogni aggiornamento cerchiamo di non riproporre sempre le stesse domande! ;)
Una cosa molto importante la si trova anche al post n.353:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1239723
Ciao millo mi sa ke x flash questa 1.0 bisognera usare odin nel senso mettere la 2.3.6 invece di partire dalla 2.3.4 xkè leggendo il chang noto che c'è scritto basebad 2.3.6 e non ho capito o è il basebad della rom invece di 2.3.7 oppure bisogna partire da quello,vediamo ke dirà mebitek mi sa ke ha cambiato un po' la grafica anche...
Quote:
Originariamente inviato da millo1978
Millo ,non mi sembra giusto non aiutare l'utenza sopratutto quando si fa parte delli staff.Ho letto tutto ma non capisco,vorrei aaggiornare senza perdere nulla.
CiloToy come si aggiorna alla 1.0 ce lo dirà mebitek quando la pubblicherà. Se leggi nel primo post vedrai che c'è solo il changelog e non il link per scaricarla.
Quote:
Originariamente inviato da DrunkenMaster
Grazie drunk,sorry millo mi ero incasinato,ci tengo al mio next.
mmm tocca rispolverare odin x il flash alla 2.3.6. e io k lo avevo disinstallato hahah ;p
RC1 caricata :D
mi accingo ad installare.. se sta connessione regge
Quote:
Originariamente inviato da mebitek
Grande mebi,io ho la 0.7 e voglio mettere la 1.0 senza perdere i file...come si installa questo update?
Devi flaschare normalmente....copi il file nella memory card poi da recovery->installi da choose file zip->installi l'update->e poi reboot system..
traquillo se non fai i wipe non perdi nulla percio nessun wipe update e poi rebot!!l'update non elimina i file si limita solo ad aggiornare il sistema tutto qui!!spero che hai capito ora :P
P.S. Flash ''OK'' RC1 MEBITEK thanks for work :)
Quote:
Originariamente inviato da angelofgod86
Grazie mille angelo,chi ha testato la nuova? Miglioramenti? Gps fixati?
Inviato dal mio Galaxy Next Cyanogenmod 7.2.0 usando browser.
appena flashata sulla 0.7 senza nessun wipe (come nel passaggio 0.6-->0.7) e solito primo avvio di quasi 5 minuti. Per ora tutto regolare!
sto provando a scaricare la clockmod v4 ma non funziona in link:D
ho trovato la soluzione a tutte le domande, ho usato il tasto CERCA!
... ecco la tua risposta https://www.androidiani.com/forum/mo...n-version.html
domanda per tutti (e mebitek :) ) ... a voi funziona il popup quando attivate la wifi? è un problema che mi trascino dietro da quando uso cyanogenmod ...
.. per scegliere quale wifi usare, devo andare necessariamente nelle impostazioni, non ostante abbia attivata la "notifica rete"
si, in effetti.... ma a me non compare proprio il menù di scelta, anche se ho 5 wifi attorno... questo, ripeto, mi accade dalla prima rom cyano che installai, la domanda era rivolta più per sapere se l'avete anche voi, il problema, o se l'ho solo io... e se c'è una soluzione.
drunk teoricamente si solo se è libera, xo anche quella protetta con la password salvata la dovrebbe connettere in automatico