Siate un pò elastici su...scarica un altro launcher..tipo zeam..disinstalla holo 1.2.4..installa l'1.2.6 e se vuoi disinstalla zeam..fatto![]()
Siate un pò elastici su...scarica un altro launcher..tipo zeam..disinstalla holo 1.2.4..installa l'1.2.6 e se vuoi disinstalla zeam..fatto![]()
No non si può installare quello della versione precedente: non ci saranno più patches per il center clock in quanto una delle caratteristiche fondamentali della mia rom è la stabilità..non potendo appunto garantire la compatibilità patch-cyanogenmod tweaks per la barra di stato, ho preferito non inserirla più![]()
autoradio aiuto , ho un problema di connessione con la v 5.0 , all'improvviso sia col wifi connesso che con i dati attivati ho wind un giga , non si connette piu ne a internet che al play store !!!!!!!!!!!! mannaggia
Ok grz...... giusto 2 minuti fa è scomparsa una parte della barra di stato dove si trovavano i softkey.... e non ho osato installare la patch del clock Central per questo motivo ho voluto sapere la tua risposta prima.... ma adesso come risolvo questo problema????
uploadfromtaptalk1351004062659.jpg
Device: Samsung Galaxy SIII
ROM: skippioROM v11
Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊
XD.....stavo giusto modificando il post con un bel edit.... per dire che ho risolto con un semplice riavvio..
uploadfromtaptalk1351004454566.jpg
Device: Samsung Galaxy SIII
ROM: skippioROM v11
Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊
Svelato l'arcano mistero..oggi l'app risulta incompatibile con il nostro terminale...se avete difficoltà a rimediare l'apk contattatemi
https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it