Guarda..la cosa è molto strana..prova a rifare i wipe prima e dopo il flash;)
Visualizzazione stampabile
Ehi ciao autoradio78,
complimenti per la ROM davvero bella e fluida!!! Ho un piccolo problema, ovvero quando ricevo un sms mi vibra il telefono ma non ho nessuna notifica, come mai?
Ho già provato a verificare nelle impostazioni delle notifiche ed è tutto impostato correttamente.
Quando seleziono il primo wipe, leggo una lunga lista di No interrotti in una riga da Yes. Quale voce dovrei scegliere?
Il punto 3 non compare.
Una volta riavviato, bisogna attendere, giusto? La microSD deve restare? Mi è apparso un paio di schermate rapide con alcune diciture, e infine leggo semplicemente: A N D R O I D.
Una triplice domanda sulle Google Apps. Quando, come e dove vanno installate?
PS: utilizzo il Next di 3. Era flashato con un firmware basato sulla versione 2.3.5 che permetteva di trasferire il sistema alla microSD, in una partizione ext2 (CODE_S5570XWKS7_boot.tar). In seguito a improvvisi riavvii, avevo deciso d’installare il firmware chocobread, ma mi restituiva un errore durante l’installazione. Ho tentato di ripristinare il precedente firmware, ma il sistema si riavviava in una schermata blu.
Questo CyanogenMod 7.2 è la mia speranza di risolvere!
RISOLTO!!!
Fatto tutti i wipe, rimesso la G.B. 2.3.4, rifatti i wipe, rimesso CWM 5.0.2.8, Installato la cyano.
TUTTO OK ADESSO
Pertanto, è obbligatorio il downgrade?
Avevo capito che dovevo trovare Advanced, ma ho le seguenti diciture:
reboot system now
apply update from sdcard
wipe data/factory reset
wipe cache partition
test redbend fota[FS]
Intanto, ho ripristinato il telefono, temporaneamente, con un firmware russo.
Ehi autoradio,
mi sai indicare qualche prova per la risoluzione del mio problema?
Grazie
dovresti vedere queste voci:
http://img836.imageshack.us/img836/6555/recoveryh.jpg
Non avevo installato la CWM. Ora le vedo. Grazie.
ROM installata. Ora, però, devo riuscire a far funzionare una microSD da 32 GB, con una partizione da 1 GB ext2.
Nuova versione rilasciata (v1.0).
Chiedo gentilmente ai signori moderatori di rinominare la discussione nella maniera seguente:)
[ROM][UPDATE 21-05-2012] Cyanogenmod 7.2 ICS Light Style v 1.0 by autoradio78
Grazie;)
ma la guida è cambiata perchè nn c'è più come flashare!!! per favore lo puoi rimettere grazie oppure è lo stesso modo di primaaa
La sto rimettendo..ma si fa sempre allo stesso modo;)
ciao autoradio78,vorrei capire essendo che hai moddato tu questa rom,come posso ovviare per risolvere il problema delle applicazioni del play store?(in pratica non riesco ad installare le applicazioni dal play store,e inoltre il play store crasha).
Grazie.
con questa nuova versione non crasherà più;)
devi eseguire il flash in modo corretto facendo tutti i wipe e facendo trovare alla rom un "ambiente pulito":)
quindi posso installare questa tua versione tranquillamente che non crasha più il market?perchè sennò non saprei come fare :(
scusami ma nn ho capito è una rom di ics per galaxy next graziee
Ciao autoradio, per flashare la tua versione 1.0 sopra la precedente, devo seguire le istruzioni che hai inserito per flashare? Devo per caso partizionare anche la SD? Vi è per caso quel problema che ti avevo segnalato?
Grazie mille.
mi potete dire come faccio ad installare sul mio next la cwm
Il fatto è ke però io ho la 2.3.6 e non la 2.3.4
perchè nessuno mi risponde?
Ciao a tutti! io ho acquistato da neanche una settimana il Next Brandizzato Wind(purtroppo -_-). Sto per inserire i permessi di root e mi stavo interessando a qualche modifica della rom e ho notato che TUTTI hanno questa xD solo che di inglese non sono un mago non è che qualcuno, anche tramite MSN o altri metodi, potrebbe aiutarmi passo passo? Non vorrei brickare il telefono neanche dopo una settimana dall'acquisto! xD
non siamo in una chat: dai il tempo alle persone di leggere e rispondere.
puoi partire anche dalla 2.3.6..la 2.3.4 è il requisito minimo.
Vuoi un consiglio spassionato??? Leggi ancora in giro un altro pochetto..non mi pare il caso..quando avrai maggiori conoscenze potrai farci un pensierino;)
ma sto da un minuto ho fatto tutto quello ke hai detto e si è bloccato sulla scritta android
vbbè proverò più tardi ma i passaggi sn questi vedi se dico bene
1- mettere sulla sd card il file cyanongemod
2-fare wipe devilk cake
3-andare su install zip choose zip ed installare la cyanongemond
4 e infine reboot giusto??
no assolutamente!
Hai citato un solo wipe...che sta niente di meno in advanced..
devi fare pure il wipe data\factory reset..il wipe cache partition e poil il wipe della dalvik cache (quello che dicevi tu).
Per il resto è giusto.
allora ci sono riuscito ma volevo ritornare alla 2.3.6 sono andato su odin ho messo il file .ops e il firmware fino all'accensione tutto bene poi si blocca sulla scritta samsung e lo fa ripartire da capo vi prego aiutatemiiiii!!!!!!
ok ho risolto ma il play store all'inizio della cyanogenmod non c'èèè??
Si può installare Swype in questa versione di Android? Ho scaricato almeno due versioni, ma una era risalente al 2010 e fatta per un telefono differente, e l’altra, Beta. Mi consigliereste una versione compatibile col Next?
Devi installare le gapps che trovi i prima pagina;)
Dai uno sguardo a questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-7-a.html
Quote:
TASTIERE:
Chi fosse rimasto affezionato alla tastiera originale Samsung o la Swype ecco le due procedure per riaverle.
1. Tastiera Samsung Stock (per alcuni più comoda):
scaricare questo Tastiera Samsung Stock e flashare da recovery
2. Tastiera Swype:
vai al sito Swype | Text Input for Screens
registrati con il tuo account Google
segui le direttive (conferma mail e ricezione tuo codice personale)
se ti risponde che non hai un cellulare Android (cosa che avverà senz'altro) scarica questa apk swype-installerk@. apk e la installi sul terminale e la lanci
questa farà prima l'autoaggiornamento poi ti chiederà di fare il login (inserirai i tuoi dati e poi il codice che ti è stato inviato)
inizierà a scaricare il vero e proprio programma della tastiera
una volta completato ti guiderà ai settings, fra cui la scelta della lingua Italiana (c'è la voce per aggiungere altre lingue) - IMPORTANTE: scegliere la lingua Italiana in questa fase
selezioni la lingua corrente, attivi Swype
come le faccio ad installare?
Grazie mille. Ho risolto il problema della tastiera Swype. Fra l’altro, installando quella giusta, seguendo le indicazioni, ora si è riattivata la possibilità di scrivere sotto dettatura, funzione che uso spesso.
A differenza della versione contenuta nel firmware originale, si può scegliere quali lingue avere, pertanto, c’è un risparmio di spazio. Viva Cyanogenmod!
complimenti per la cyanogemod ben fatta davvero complimenti!
ciao prima di tutto complimenti rom straordinaria! bel lavoro! una cosa: nella barra delle notifiche ci sono varie icone adibiti alla home,per tornare indietro, far comparire la tendina delle notifiche,.... c'è un modo per toglierle?
ahahah..mannaggia a te managgia..le icone come le chiami tu..ci sono morto per abilitarle..visto che non c'erano in nessuna cyanogenmodrotfl
Comunque..se vuoi disabilitarle basta che vai in impostazioni\cyanogenmod\impostazioni tablet\scegli tasti e levi le varie spunte;)