salve non trovo il link lo potresti rimettere?
Visualizzazione stampabile
salve non trovo il link lo potresti rimettere?
Qualcuno riesce a spiegarmi perchè la mia batteria dura al massimo 8 ore?!?
Salve a tutti..
Dopo aver messo la 4v del nostro mitico autoradio78
[Ogni versione sempre piu stabile della precedente]rotfl
vorrei porvi un piccolo problems con la statusbar.. o_O
insomma dopo aver montato il System da CWM ho installato la patch clock centrale,.
Adesso mi da un bel rettangolo nero
Vi chiedo gentilmente un help Me
Grazie
raga ho scoperto tramite cpu spy che il terminale non andava in deep sleep e la batteria durava pochissimo. Per risolvere il problema, mettere il terminale in AEREO,spegnerlo e togliere la sd. accenderlo, mettere sd e poi attivare la linea.
Cose ridette centinaia di migliaia di volte: una feature come il deep sleep, su una rom ramo gingerbread, collaudata e cucinata da me non può non andare.
Se dovesse invece accadere dipenderebbe dal baseband o dalle vostre belle manine;)
Questione durata batteria: tale durata è direttamente proporzionale all'uso che si fa del terminale..i tweaks (che non fanno miracoli) già ci stanno nella v40; verranno ulteriormente potenziati nella v5.0;)
Autoradio78 sto impazzendo...
Dammi una mano.. la patch dell'ora centrale della statusbar e diventata tutta nera..
Non so come devo fare....:'(
autoradio volevo chiederti posso emulare sul mio pc la tua rom?come?ti premetto ho gia sdk java eclipse e quant altro,ma mi serve solo la fase finale se c e della spiegazione riferita proprio alla tua rom.grazie
Autoradio c'é un metodo per cambiare la baseband??io ho la xxkpi, che miglioramenti si avrebbero??
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Ciao..non so dirti..non ho mai utilizzato l'emulatore..come sempre questo foro, xda e google sono tuoi amici;)
I vantaggi stanno nella riduzione al minimo del rischio di varie incompatibilità con la mia rom..qualche utente mi riferiva anche un lieve incremento della reattività..questa però è una cosa soggettiva perchè ignoravo da quale baseband proveniva;)
autoradio78 sono rimasto 1 giorno intero con il telefono senza statusbar!!!
insomma e una patch tua!?... se non mi dai una mano tu chi me la deve dare? lo so che sarai carico di impegni,
ma io penso che questa abbia un minimo di priorità.. no?..
Ciao..allora molto semplice..vedi la statusbar tutta nera perchè il center clock è incompatibile con i softkey..almeno inizialmente..vai nelle impostazioni tablet..(in quelle cyanogenmod-new experience parts), leva le spunte ai tasti del softkey...collega il terminala al pc..et voilà..la statusbar andrà apposto;)
Osservazione superflua la tua a mio giudizio; mica ho detto che la rom è compatibile solo con il baseband a cui facevo riferimento. Infatti essendo una Cyanogenmod, è compatibile con una miriade di baseband..
Se però qualcuno dovesse avere problemi con appunto "questo o quel baseband", andrebbe sul sicuro con quello da me indicato, facilmente reperibile nel primo post di questo topic:)
RIP deepsleep, ha deciso di non funzionare più e non capisco il perchè...non ho installato niente ultimamente e neanche modificato l'overclock da giorni...bho :) qualcuno ha qualche idea?
Autoradio allora come procedono i lavori della nuova versione?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Grazie mille per la tua risposta..
Ma vorrei capire una cosa per me molto importante..
Quindi se ho l'orologio al centro perdo i soft keys?
Ti spiego... il tasto sinistro delle opzioni mi ha abbandonato
E il softkeys mi era utile. :o
No non li perdi..li disattivi giusto per i secondi che ti occorrono per collegare il terminale al PC per fare apparire le scritte nella statusbar e poi puoi riattivarli tranquillamente;)
salve ragazzi sono nuovo del forum e vorrei una dritta nel poter aggiornare ulteriormente il mio galaxy next GT-S5570. prima avevo froyo (non sò se è scritto giusto ) poi ho aggiornato io tramite odin alla versione 2.3.6 GINGERBREAD e adesso vorrei con il vostro aiuto sapere se ho e/o dovrei avere i permessi di root ed in caso cosa fare e quale guida seguire idem se dovessi flashare la recovery, e stessa cosa se dovessi montare una nuova rom ciò per cui io adesso mi trovo qui a bombardarvi con queste domande e mi scuso se vi ho annoiati o infastidito ma la voglia di avere il mio apparecchio all'avanguardia ci tengo e mi voglio fidare di voi e del vostro aiuto. fiducioso in qualche vostra clemenza in un aiuto e supporto vi ringrazio anzitempo.
Grazie di tutto ;)
Scusami un'altra cosa.. come faccio a spostare la batteria e rete a destra? ho visto che sullo screen a inizio post stanno a destra..
Ok Risolto cambiando l'icona della batteria da percentuale a icona.
[Comunque questa patch e ancora da perfezionare, perchè lasciando i swiftkey dopo il riavvio, si deve rifare tutta la trafila di operzioni, ritorna nera. non necessariamente bisogna collegarlo al pc, basta una qualsiasi applicazione che genera scritte sulla status bar.]
ciao,al primo post autoradio ha messo tutti i passaggi e guide da seguire prima di flashare la sua rom,dai un occhiata li e capirai sicuramente
comunque qui non si puo chiedere perche si parla solo della rom....se hai dubbi mandami un messaggio privato(devi arrivare prima a quota 10 post nel forum per mandarlo se non sbaglio) :D
ps:benvenuto!!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Questione patch center clock: sono tutti bugs noti..si tratta di conflitti con le impostazioni cyanogenmod ..probabilmente nella prossima release non ci sarà più:)
Autoradio non ci aggiorna sui progressi della nuova versione? Siamo tutti in fervida attesa!Io personalmente credo che la tua ROM sia stupenda e mi trovo benissimo!Ho un unica domanda quando sarà pronta la nuova versione cosa bisogna fare oltre a un backup?
Sabato sera la devo installare a mio cugino..... questo mi spiazza... mannaggia autoradio.. sei troppo GRANDEEEE
Vi accontento;)..
Working in progress..betatesting stage..
http://img201.imageshack.us/img201/9...oidscreen1.pnghttp://img163.imageshack.us/img163/5...0512569976.pnghttp://img96.imageshack.us/img96/676...0512589019.pnghttp://img266.imageshack.us/img266/1...0512706936.png
Grande autoradio non vedo l'ora di provare la versione!Quote:
Vi accontento;)..
Working in progress..betatesting stage..