La rom occupa 83.83 megabyte a me!! E giusto??
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
edit: ho provato a rimetterla nella sd ma l' errore lo fa lo stesso e ho fatto anche reboot recovery ora sto riscaricando la rom!!
Visualizzazione stampabile
La rom occupa 83.83 megabyte a me!! E giusto??
edit: ho provato a rimetterla nella sd ma l' errore lo fa lo stesso e ho fatto anche reboot recovery ora sto riscaricando la rom!!
Astrone tu per caso sai aiutarmi?
Mai avuto questo problema.....
Hai provato a fare format /system e riflashare? Oppure parti da un'altra rom e fai i wipe...e installi questa dopo.
Piu di questo non saprei dirti....cosa hai toccato per farlo "impazzire" ?
Ciao astrone,
scusa l'ignoranzia ma non conosco il comando format /system, cosa devo fare di preciso? Ora per sto provando la tua rom v 5.3 e vedo come va. Cmq non tocco assolutamente nulla dopo un po il cellulare impazzisce continuando a rivviarsi e non fare piu nulla.
Per fare format/system devi andare in recovery poi mount and strage (non mi ricordo se il nome e proprio questo ma ci sarò andato vicino) e qui trovi in basso format/system, ma dopo che lo fai devi fleshare una rom
Inviato dal mio GT-S5570 con android 4.1.1. :)
Mi ci trovo bene per ora con questa Rom Grazie ancora :)
salve, stamattina ho effettuato il tutto e ne sono entusiasta. unica pecca:
il mio galaxy next è normale che si carica solo col cavo usb (collegato al pc)?? Il caricabatteria o lo stesso cavo collegato a un adattatore e alla presa, una volta collegato al cellulare è come se non lo mettessi, non da nessun cambiamento!!! AIUTO PER FAVORE!!!
Quote:
Originariamente inviato da markio9
Strano perche a me non lo faceva!! Sicuro che il caricarore non sia rotto??
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Autoradio ho da chiederti un grosso favore...mi passeresti le gapps che hai integrato in questa rom?grazie
Comunque questa rom e davvero ottima,quando ne avrai tempo perché non ti occupi di una rom su ics o jb?ovviamente questa e solo una piccola idea ;)
Questa ROM è ottima!Forse l'unico neo è il volume delle suonerie un pò basso!Dimenticavo ma si possono aggiungere altri temi?
@autoradio hai un messaggio privato ti prego rispondi ;)
Ragazzi qualcuno ha il vecchio kernel di squadzone quello che c'è anche nell oxigen...m ricordo che tempo fa autoradio l'aveva postato se e si me lo potete fare avere...
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Ho risolto così: spegnendo normalmente non dava segni di vita, l'unica era col caricabatteria collegato staccare e rimettere la batteria o_O
senza far questo ho provato a usare lo widget per lo spegnimento (liGux tool) e premendo su "shutdown" non da nessun problema :D
Se può essere d'aiuto a qualcuno tenete presente sta soluzione e ancora grazie a tutti voi :)
Sto provando questa splendida ROM da qualche giorno e mi soddisfa molto!Unica cosa vorrei capire se si può aggiungere quale altro tema!
...... https://play.google.com/store/search...me+mdpi&c=apps
scusate l'OT...
Quote:
Originariamente inviato da autoradio78
No purtroppo in quei momenti non funziona nemmeno il riavvio.. adesso aspetto qualche giorno per vedere se si risolve da solo, se no provo a rimettere tutto stock. Grazie!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Tu sei cosciente di quello che stai affermando? Non funziona quello..quell'altro..il riavvio???
Non fare disinformazione..se hai problemi potrebbe dipendere dalla tue manine o dal baseband..non dalla rom..
Occhio pure all'utilizzo della rom..decine e decine di installazioni e disinstallazioni possono incidere sulle prestazioni..
In prima pagina trovi uno dei firmware stock più "collaudati" e che sembra dare meno problemi:)
Ragazzi non vi lamentate della classe...questa rom spettacolo pure...la uso da piu' di un mese
Autoradio ma stai organizzando qualche altra rom basata su qualche altro firmware?
Complimenti sai fa' ;)
Ciao, grazie per gli apprezzamenti;)
No probabilmente ci sarà una final rc2 e poi una final..il firmware sarà sempre lo stesso man mano più perfezionato e graficamente uguale (per quanto possibile) ad Android 4 (e superiori);)
:)
la rom va ha meraviglia e la cosa che più mi sorprende e che funziona la fotocamera e il wifi
rotfl
Ciao ragazzi,
qualche pagina fa avete accennato all'utilizzo di voltage control.
Volevo chiedere se con questa rom (e kernel), funziona completamente,
perchè in altre situazioni non appare il tag con la modifica dei voltaggi.
Non ho capito se è un problema di rom, di kernel o di dispositivo che non
lo supportano!
Come già ti ha risposto astrone nel topic della sua rom, non è possibile -con l'applicazione in questione- andare a modificare i voltaggi perchè è necessario un kernel che supporti l'under-overvolt: attualmente per il next non ne esistono;)
Tuttavia consiglio ugualmente l'utilizzo dell'app Voltage control in quanto è molto pratica, specie per quanto concerne il cambiamento dei profili con un "tap" senza ricorrere ad automatismi (che a me non piacciono in quanto decido io..pure a batteria zero quale frequenza del procio utilizzare) tipo cpu master o altri:)
Salve, mi accodo ai complimenti la ROM in questione oltre ad essere molto carina graficamente e piena di "chicche" è anche molto veloce, sembra un altro apparecchio.
Avrei solo 2 domande:
- come si riporta in funzione il tasto home? Riesco solo ad accendere il display
- come si attiva il blocco schermo classico? Quello che bisogna "scorrere" con il dito per sbloccare lo schermo una volta acceso col tasto power o home
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dimenticavo una cosa importante: durante il partizionamento della sd, se invece di 512mb faccio una partizione più grande?
Grazie ancora
ciao, scusami ma sono ignorante in materia....io è da una settimana che non mi prende il telefono dentro casa, e fuori prende massimo 2 tacche...se istallo questa pensi che risolvo il problema??? sto impazzendo!!:(
Quote:
Originariamente inviato da peponbass
Volevo dire che devo per forza partizionare a 512 oppure posso fare anche 1g.uso una sd da 4g classe 4 ed é abbastanza veloce.
Per le due domande precedenti ho trovato la soluzione installando la patch dell'orologio digitale.