Una curiosità.. la fotocamera fa delle pessime foto: sgranate e non a fuoco. Non riesco a trovare le impostazioni sulla risoluzione. Qualche dritta sull'autofocus?
Grazie del supporto!
Visualizzazione stampabile
Una curiosità.. la fotocamera fa delle pessime foto: sgranate e non a fuoco. Non riesco a trovare le impostazioni sulla risoluzione. Qualche dritta sull'autofocus?
Grazie del supporto!
Ciao, a tuo avviso fa foto sgranate..a mio avviso è la tua manina..
Ah....altra cosetta..imparate le caratteristiche tecniche del vostro telefono almeno..l'autofocus è una feature hardware che il next non ha;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ahh ahh..e fatevela una risata ogni tanto che fa buon sangue va..;)
Grazie per la lezione base di fotografia, obbligato, non lo sapevo assolutamente..:cool:
A me non sembra che faccia foto sgranate..se a te sembra prova il confronto con altre rom:)
Si..ho capito..il fatto di farvi una risata era riferito al tuo avermi detto di far sarcasmo: è vero..l'ho fatto..voi utenti dovete essere meno superficiali e più attenti..ovviamente è un consiglio..per voi stessi..a me non cambia nulla:)
Ti do un'altra dritta visto che oggi sono buonorotfl
La mia Rom..come altre (poche) con il kernel cyanmobile..fa foto migliori rispetto alle alre cyanogenmod in quanto il predetto kernel fixa anche il famoso "flickering"....
Poi ovviamente devi tenere in considerazione che stiamo parlando di una fotocamera da 3.2 megapixel..;)
...Touché...
infatti... è pure sempre un cellulare da 100€
e poi...
...Attenzione! Sarcasmo...
...Attenzione! Sarcasmo...
Grazie autoradio per la tua infinita bontà!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
A presto,
e grazie ancora per le informazioni (senza sarcasmo)!
come mai file manager non mi fa inviare i file???????????????' tengo premuto sul file che voglio inviare ma mi dice che nessun applicazione può eseguire questab azione.
come risolvo mi fa solo inviare i file zip però.
come risolvo il problema????
ciao un'informazione cosa devo scaricare nelle varie pagine dei download della rom che mi si aprono? prima che faccio qualche cavolata grazie
Ciao come faccio ad avere i permessi di root su questa rom? Grazie in anticipo :-)
Inviato dal mio galaxy gio -Xperia S Androidiani App
autoradio come procedono i lavori per la 6.0?c e una data ipotetica fissata o non si sa?comunque ti chiedevo hai scelto allora adw come launcher per la rom e definitiva la decisione?ciao grazie
Ragazzi ..ribadisco..le domande : "cosa devo fare per flashare?"..."quali files devo flashare?" non avranno risposta da parte mia;)..Leggete le guide presenti sul foro nella sezione del nostro next e soprattutto, se scegliete questa rom, è obbligatoria una buona conoscenza delle indicazioni preliminari fornite al primo post di questo topic;)
@fillo82..no ancora non ho nessuna data in mente...per il launcher ho ripiegato su holo..forse più intuitivo per gli utenti e non è nemmeno malaccio (rispetto ad adw e simili) con l'ultimo aggiornamento come velocità nel drawer..
Piccolo OT..su xda ho parlato molte volte con lo sviluppatore di Holo Launcher..non riesco a fargli capire che su ramo froyo/gingerbread si può fare di più..lato fluidità app drawer..gli ho segnalato che aveva le carte in regola per aver creato il miglior launcher del market..e che poteva massimizzare ancor di più i suoi introiti facendo attenzione su questo predetto ramo (amici mi dicono che s ramo ics\jb gira meglio..anche io l'ho provato sull'aokp jb e va un pelino meglio)..
Gli ho anche detto che cineserie pachidermiche come 360 launcher, go launcher..che a mio avviso sono piene di schifezze come widget dedicati, locker ed altro, riescono ad essere BRUCIANTI nella fluidità del drawer..
Speriamo nei prossimi aggiornamenti..ripeto..con lultimo già un passo in avanti e stato fatto;)
Scappo all'uni...buona giornata:)
speriamo prenda in considerazione i tuoi consigli.ok aspettiamo la tua creazione e buon lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Gerozzo
Super su ce ma quando apro titanium mi dice che non funzionera perche mancano i permessi di rot
Quote:
Originariamente inviato da autoradio78
A questo punto avrei una richiesta a me adw piace molto per le animazioni e altre cosette ,vorrei sapere se sara possibile eliminare la scritta launcher dalle impostazioni in modo da non vincolare..cosi non sono costretto a stare attento a come clicco ;) sempre se si puo e chiaro e se si possono eliminare le doppie impostazioni :) grazie dell attenzione
Quote:
Originariamente inviato da artic80
Ho sistemato scaricando dl market superuser ora funziona titanium :)
Complimenti per la ROM, davvero ben fatta, aspetto grafico migliorato e le prestazioni da non crederci, soprattutto la durata della batteria senza parole....
P.s. Una cosa per tutti gli androidiani magari a qualcuno può tornare utile, io ho avuto problemi con WhatsAPP non mi terminava l'inizializzazione, dopo aver smanettato un pò ho risolto scegliendo di installare le applicazioni nella memoria interna del telefono.
Saluti
Durata della batteria pazzesca!!! Brevo! Molto brevo!
Posso aggiornare dalla 4.0 alla 5 senza fare i wipe per non dover ripristinare tutto?
Inviato dal mio Lg P500 CM10
autoradio quando tengo premuto il dito sullo schermo (display principale) mi esce quella specie di menù dove posso selezionare i wallpaper le immagini ecc... volevo sapere se si poteva cambiare il colore della scritta in quella sezione. Per esempio cambiare il colore della scritta al posto di essere bianca (attuale) cambiarla per esempio in quella nera o rossa ecc...
Si può?????????????????
salve a tutti gli amici del forum.
è la prima volta che scrivo sul forum quindi spero di non sbagliare ne nella forma ne nel contenuto del messaggio.
autoradio78, complimenti per la tua Rom, ho provato di tutto ma la tua in termini di velocita e durata della batteria sembra imbattibile. complimenti.
volevo chiederti due cose:
- nella V6 è possibile mettere l'app dei messaggi tipo CM9/10 con finestra popup all'arrivo degli sms?
- non è possibile sostituire l'app telefono con "ex dialer" (si trova sul market) anche in tema ice cream sandwich? la trovo molto più ordinata, con le chiamate raggruppate per singolo contatto e altre funzioni come strisciare per chiamare e mandare messaggi. io la preferisco infatti uso questa app in tema ice cream sandwich, solo sarebbe bello averla di default evitando così di tenere due app uguali che girano nel tel.
premetto che i miei sono solo dei piccoli consigli, perchè già di suo la rom va molto bene così com'è-
grazie mille
buongiorno a tutti,
io ho partizionato la memoria con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-tutti.html
sul telefono del mio vicino...
ora vorrei installare questa rom sul suo device, devo comunque partizionare come descritto nella procedura del primo post?
grazie
Ho sempre messo le tue rom sul galaxy next della mia ragazza e il risultato è sempre stato eccellente. Non ti ho mai sritto pubblicamente ma con il tuo ultimo aggiornamento, dopo averla provata a lungo, posso dire che ti sei superato. GRAZIE autoradio78!
Ciao, grazie per gli apprezzamenti: sempre graditi;)
Questione messaggi stile ramo ics\jb..mi spiace è impossibile:)
Questione dialer di terze parti..prefersco non integrare applicazioni di terze parti appunto per effettuare "operazioni di sistema"..
Ovviamente voi utenti poi potete fare ciò che volete:)
Ciao, se la memory card è già stata partizionata non ti serve seguire la guida del primo post:)
Nel caso in cui dovessi avere problemi chiedi pure.
Buona Giornata:)
Grazie anche a te per il feed positivo:)
informazione: quando rilasciate la v6? grazie in anticipo
peccato, sarebbe stata una gran cosa anzichè installare separatamente app come "ex dialer" e "sms popup".
ultima cosa, sarebbe bello avere nuovi lockscreen.
comunque, grazie per la risposta e buon lavoro per la V6.
Raga non chiedete la data di uscita della prossima versione: vedremo..
Per i nuovi loockscreen..mi spiace non è possibile..dovremmo accontentarci di quelli della CM 7 da me graficamente modificati;)
ehehehe..è chiaro se no a piacere di chi tuo??rotfl
Saranno sempre gli stessi:)
Presumi bene..non ho mai detto di essere uno sviluppatore:)..un ottimo cuoco si:cool:
Lo so, la modestia non è il mio forterotfl
Vedi già Squadzone -che è un ottimo developer a mio giudizio- quanta fatica sa facendo per inserire loockscreeen diversi nella sua Cyanmoble..sono tutti in alpha o beta stage..e ci lavora da mesi..;)
Autoradio cerca per favore di ridurre il drain con l uso del 3g! Manca solo quello e poi e perfetta
Farò il possibile..ma non avendo un piano dati mi sarà difficile testare il lavoro fatto magari al pc poi su terminale..mi servono -oltre al mio ormai serio e rinomato betatester DrunkenMaster- un altro paio di "testatori"..
Non cominciate con a quando la data...mairotfl
Intanto...ho alleggerito e appesantito il settings.apkrotfl...votate;)
http://img171.imageshack.us/img171/4...2571506439.pnghttp://img850.imageshack.us/img850/1...2571449643.png