R: [ROM][CM7.2][FINAL][19-11-2012] New Experience v6.0 by autoradio78
Quote:
Originariamente inviato da
moby90
ma a me i contatti sim li fa importare..io semplicemente voglio copiarmi i contatti sim sulla memoria telefono e visualizzare solo quelli e non anche i contatti della sim. ora io ho tutti i contatti a doppio praticamente uno su telefono e uno su sim
edit: vabbè ho toccato con mano i limiti delle custom rom e ora me ne ritorno alla stock e me ne staro' ben lontano per il futuro.non mi serve a nulla la fluidità (che per altro avevo anche con la 2.3.6 stock) se poi le funzioni base non le esplica a dovere. mi dispiace solo che ora devo riconfigurare tutte le impostazioni..
Ti ho già detto come procedere per non vedere i doppi contatti ..nelle opzioni di visualizzazione basta tappare sull'account Google e deselezionare la voce "System group: my contacs "
Per i contatti ..bastava informarsi bene prima invece di dire che le custom rom non hanno le funzioni base..
Ovviamente ognuno è libero di fare e pensare quello che vuole :)
@millo ..la stai spulciando per bene la rom e ..te possino..
Non ne troverai bugs ...ahahaha..scherzi a parte ...grazie per il test e fammi sapere..
Buonanotte a tutti;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Diavolo89
Ciao autoradio78,
anche la v6 è davvero fantastica e priva di bug come tutte le altre...davvero stupenda!!!
Volevo chiederti se in qualche tua futura release verrà implementata la "Super Video Camera Mod" e l'OTA UPDATE.
Ciao e complimenti per il tuo lavoro!
leggiu questo messaggio di autoradio e capirai che questa e l ultima versione
Quote:
autoradio78
@fillo82: non per essere scortesi..ma è dalla 4.0 che fai questo tipo di domande nel topic..qui si parla di assistenza e consigli (per questo ultimo punto possiamo dire che se ne parlava..l'imperfetto è d'obbligo visto che la rom è una FINAL) e te fai domande in merito al modding..
Mi spiace ma non sono pertinenti e non troveranno risposta:)
Ovviamente do per scontato che sai come cambiare l'aspetto della batteria dal menu New Experience Parts (Cyanogenmod);)
Se ti interessano le applicazioni che trovi nello ZIP installale... altrimenti no :)
Quote:
hpfmp
scusate ma ho sentito che flashando sempre delle rom si usura a poco a poco la memoria interna del cellulare ma è vero???????????''
roftl .....no
asdlalla
Autoradio ROM sempre ottima peccato che tu non continui lo sviluppo!
Re: [ROM][CM7.2][FINAL][19-11-2012] New Experience v6.0 by autoradio78
Allora:con la dalvik sulla sd classe 10 non vedo ne rallentamenti e un buon multitaskin non so ma forse e piu veloce che il telefono a parere mio.se altri provano ci faccian.sapere le proprie opinioni.ciau
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
Re: [ROM][CM7.2][FINAL][19-11-2012] New Experience v6.0 by autoradio78
Quote:
82aquila
anche io uso una classe 10 e il telefono va una scheggia....
nessun rallentamento e nessun errore.
Hai anche tu la dalvik su sd?non vorrei che dopo un po di tempo e dopo molte app installate il telefono ovvero la sd. Rallentasse
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2