@Gerozzo..quello che hai quotato (black-blu) sarà il tema di sistema predefinito;)..lo troverete subito dopo il flash:)
L'altro tema è sempre uno di sistema..ma flashabile successivamente..se e quando si vuole;)
Visualizzazione stampabile
@Gerozzo..quello che hai quotato (black-blu) sarà il tema di sistema predefinito;)..lo troverete subito dopo il flash:)
L'altro tema è sempre uno di sistema..ma flashabile successivamente..se e quando si vuole;)
autoradio hai visto il mio post?
ciao e grazie siamo tutti ansiosi capiscici
qualcuno sa come configurare l'account hotmail con l'app stock EMAIL?
ci ho provato in tutti i modi, però provando la CM9 ho visto che li andava benissimo e senza problemi.
Ragazzi mettendo in basso la status bar questa copre in alcuni programmi le impostazioni che vengono aperte in basso. C è una soluzione a questo?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
installata la rom, per ora funziona tutto a meraviglia (wifi, dati, etc..).
la più reattiva che ho provato!
ottimo lavoro! :D
Prova da impostazioni/account e sincronizzazione e scegli hotmail... Inserisci username e pssw e vai avanti dopo il login... Accetta il contratto e vai con la scelta delle impostazioni ... Questi ultimi sono soggettivi... ;)
EDIT: comunque preciso che siamo andati ot qui si parla solo della rom di autoradio. ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express
Nessuno può aiutare me?
Se li spostassi in alto non avrei il problema ovviamente xd
Altro che autoradio... da oggi sarai elevato al grado di HI-FI :D
titolo modificato ;)
sto scaricando la ROM... date le premesse sarà sicuramente ottima!
Complimenti per l'ottimo lavoro che svolgi quotidianamente per la comunità!!! :)
Forza ragazzi... SCARICATEEEEEEEEE!!! :D
New Experience v6.0 FINAL rilasciata: come al solito al primo post indicazioni utili e preview, al secondo screenshoots: buon download!
Changelog v6.0 FINAL:
- Due nuovi temi di sistema con risoluzione al 100% dei testi che in alcuni contesti risultavano troppo chiari;
- Nuova barra di stato rivoluzionaria Jelly bean Style con tasto impostazioni, cancella notifiche, orario, data, notifiche cliccabili e closeon cliccabile;
- Nuove icone Android 4.2 stile Nexus 4;
- Orologio di sistema in stile Android 4.2;
- Nuovi effetti di transizione simili a Jelly Bean;
- Nuovi Sfondi mix (New Experience Wallpapers): ICS, Jelly Bean 4.1 & 4.2, altri;
- Nuove personalizzazioni: New Experience Logo per: bootup kernel image, bootanimation, versione android e mod, default wallpaper;
- Nuove impostazioni per la cpu al primo boot (600 mhz freq. min e 600 mhz freq max);
- Rivista mod del full rendering GPU (ora abilitato al 100%)
- Rimosse ( è possibile reperirle in sezione download) alcne applicazioni quali Comandi vocali, Google Car Home ecc;
- Holo Launcher 1.2.8 come applicazione utente (non di sistema) per aggiornamenti via Play Store;
- Quick Pic 2.7 come applicazione utente (non di sistema) per aggiornamenti via Play Store;
- Play Store aggiornato alla versione 3.10.9;
- Supersu 0.98 + aggiornamento binario.
Eee che dire, sono rimasto senza parole.... è bellissima, fluidissima, scattante....;P
autoradio ho seguito la rom dalla 3.0 mi sono registrato oggi innanzitutto la rom è spettacolare comunque ho un problema mi da un errore nel scaricare qualunque app dal play store che faccio?
Grazie mille per tutto il lavoro che condividi con noi! Un avviso: il link per le apps nel primo post non funziona.
C'è una "t" di troppo nell'url
Salve raga..dipende dall'errore..
Potrebbero essere i server oppure potrebbe bastare un logout forzato..
Su gingerbread va fatto a manina..
Se il problema dovesse persistere fatemi sapere ;)
autoradio sei il migliore ,rom fluidissima e velocissima bravo !!!!!!!!!!
ciao, ho ancora la versione 5 (installata ieri :)) ma di crasha il terminale, e non riesco a disabilitare il bootsound...
consigli? oltre a flashare la 6, cosa che farò quando ho un po' di tempo :)
Autoradio ho bisogno del tuo aiuto!Dopo aver flashato la 6(piccolo OT davvero favolosa)non trovo più la partizione ext4 nemmeno S2E la vede come posso fare formatto la sd?
HELP ME!!!!
Installata sul mio nex per ora ottima rom complimenti autoradio :)
Inviato dal mio galaxy gio' GT-Xperia S usando androidiani app :-)
autoradio rinnovo i complimenti, niente da dire la tua "poca modestia" è ben meritata XD come al solito tutto perfetto ;) una domanda solo: quando premo il tasto home...non ritorna alla home, e, quando lo tengo premuto a lungo...non mi da le ultime applicazioni usate :( errore mio, bug, scelta tua? infine una cazziata XD ogni volta togli qualche suoneria che mi piace XD ps: potresti linkarmi lo sfondo di default della rom? grazie mille e di nuovo complimenti ;)
Ora la flasho anche se mi sono offeso :p non mi hai fatto fare da betatester :p
ciao sarei tentato di provare la tua rom ma ho un dubbio: la partizione della sd è obbligatoria? Io ho una misera sd da 2gb, in gran parte occupata, e non ho 512mb liberi (quelli della partizione insomma), come posso fare? Posso evitare di partizionarla? Grazie
Non deve crashare nulla! Se fossi io al tuo posto -in quanto perfezionista- flasharei subito la v6.0 oppure faei un bel "formattone".....
Se non vuoi fare quanto ti ho appena detto ti basta -con un file explorer in grado di agire su root- rimuovere il file android_audio.mp3 dal percorso system\media..
Come avevi partizionato? Da pc oppure da recovery?
Un riavvio risolverà il tuo problema che tra l'altro io non ho mai avuto..
Ahahaha..di che ti lamenti?? Hai avuto la beta del tema di sistema principale con quasi un mese d'anticiporotfl
Scherzi a parte...la final non ha avuto un beta stage...;)
La partizione non è obbligatoria..è consigliata per non ritrovarsi a corto di memoria dopo aver installato una decina di applicazioni corpose o che creano molta cache;)
Puoi provare app2sd se installi poche applicazioni;)
Per il tethering: il wi-fi c'è e funziona.. quello usb non c'è proprio..quindi va usata una app di terze parti;)
ciao autoradio, risolto quel problema con un riavvio in effetti ;) comunque sono molto interessato ai wallpaper del gruppo newexperience, come potrei ottenerli come singole immagini? thanks ;)
ho provato, per il momento sembra tutto bene e tutto bello, però quando avvio l emulatore terminale mi da errore e si chiude come mai?
Autoradio avevo partizionato da PC la cosa strana è che con la 5 funzionava una meraviglia!
autoradio confermo che il mio problema era dovuto ai server di google comunque vorrei sapere se per caso hai inserito delle limitazioni al volume forse è una mia impressione ma con la 5 le cuffie avevano un suono piu alto o mi sto sbagliando?
L'emulatore dovrebbe funzionare alla perfezione..prova a riavviare..
Guarda..a livello di mounting dalla v5.0 alla 6.0 non cambia nulla..quindi..2+2=............
Prova a ripartizionare:)
Stai sbagliando: anche il settore media non è stato investito da modifiche:)
noooo google non me la fa scaricare!! dice :
Allegato 33960
niente da fare, il processo che crea l' errore è jackpal.androidterm2 ti dice niente? In ogni caso siccome io non lo userò mai e mi servirebbe solo per disattivare il bootsound, non c' è una via alternativa per farlo? E magari disinstallare l' emulatore?