Nuovo lavoro de: Il Maestro
1. Statusbar sempe più in stile JB..dopo 2 mesi sono riuscito a mettere il power widget sotto la data..rimangono da nascondere le icone quando si fa pulldown;
2. Nuovo Task Switcher.
Ditemi che ne pensate;)
Visualizzazione stampabile
Nuovo lavoro de: Il Maestro
1. Statusbar sempe più in stile JB..dopo 2 mesi sono riuscito a mettere il power widget sotto la data..rimangono da nascondere le icone quando si fa pulldown;
2. Nuovo Task Switcher.
Ditemi che ne pensate;)
Bello.farai un aggiornamento o una nuova rom da flashare?:)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Idee x risolvere i miei problemi con vibrazione e facebook? :)
in impostazioni audio seleziona vibrazione--->sempre e già questo dovrebbe bastare sia per chiamate che messaggi, per una maggior sicurezza vai anche in messaggi--->impostazioni notifiche---->spunta: vibration when notified.........non cambiare altre impostazioni e non cambiare il profilo o crearne uno nuovo manderesti cose in conflitto (parlo per esperienza, infatti questa è stata la mia soluzione,profilo di default e queste due impostazioni selezionate)......per fb non so dirti onestamente non uso l'app ufficiale e se la usassi non sincronizzerei, sorry....
autoradio grandissimo :D sapevo che non ci avresti abbandonato :P
ma avevi già toccato qualche impostazione dei profili? o avevi modificato la vibrazione da altre impostazioni? altrimenti riflesha e amen XD
Benissimo autoradio, è proprio quello che ti avevo chiesto io prima che uscisse la v6.0 .... quando feci vedere glu screen in anteprima... ;P
Avevo modificato il profilo, poi ho rimesso tutto default! Poi ho anche levato la vibrazione quando sblocco lo schermo.. Si era incasinato qualcosa xk' vibrava ogni 2 secondi, ho fatto wipe cache e ha smesso di farlo ma ora non va più :/
Ok grazie :)
Sai mica anche come fare funzionare la sincronizzazione dei contatti facebook con la rubrica? :)
Autoradio ma allora farai un aggiornamento o bisogna flashare la rom da zero quando usciranno quei aggiornamenti della statusbar?
Per la sincronizzazione dei contatti faceboock non ti so dire in quanto non uso l'app;)
Per quanto riguarda l'aggiornamento..occorrerà un nuovo flash:)
Grazie :)
Ho flashato di nuovo ma la vibrazione continua a non funzionare :(
Quote:
Originariamente inviato da Painkiller91
Buttalo heheh scherzo prova arifare i wipe ma credo non cambi nulla :-)
Inviato dal mio galaxy gio' GT-Xperia S usando androidiani app :-)
Brutte notizie per quanto concerne il nascondere la statusbar quando si fa pulldown...ho già scoperto come fare e funge..
Problemone però..funge solo a softkeys disabilitati..e non mi riferisco disabilitati dal menu new experience part (cyanogenmod settings)..ma devono essere proprio disabilitati nel framework..
Credo che il gioco non valga la cantela..mettete sulla bilancia..softkey e mod puramente estetica..
Dite la vostra;)
autoradio premetto non ho capito cosa significhi "nascondere la status bar quando si fa pulldown"....cioè perchè doverla nascondere? O.o comunque io da un paio di settimane sto usando il softkey "back" perchè inizio a sentire che il tasto fisico ha problemini, quindi a me dispiacerebbe perderli....però se capissi l'utilità del nascondere la status bar potrei valutare di fare dei pro e dei contro ;) ah autoradio, dei suggerimenti: se possibile, rimettere di default una suoneria per la sveglia che ora come ora è impostata in silenzioso, e la radio non farla partire col bluetooth attivo (la uso pochissimo ma fino alla v4 non mi sembra necessitasse del bluetooth, se poi sbaglio mi rimangio il suggerimento XD) PS: please non toccare ancora le suonerie che con la sfiga che mi ritrovo di sicuro ne toglierai altre che sto usando XD
Significa questo:
http://i48.tinypic.com/33547id.png
Rende il tutto molto simile a jelly bean ma bisogna rinunciare senza se e senza ma ai softkeys..ecco perchè dicevo che forse una mod grafica non è idonea a far rinunciare ad una mod "funzionale";)
Per la suoneria della sveglia..nella v6.0 è stata una mia dimenticanza..mettendo un nome di una suoneria che avevo rimosso..il sistema imposta direttamente la modalità silenziosa..basta cambiare suoneria agli allarmi per risolvere;)
Per il fatto del bluetooth e della radio..non si può..è una limitazione di tutte le cm7:)
Pro softkeys! =) Ottimo lavoro autoradio, non pensavo riuscissi a migliorare la tua rom che per altro è già bellissima!
ok autoradio ho capito, voto anche io i softkeys a sto punto :)
No se ne fa se ne fa..il risultato sarà questo però;)
http://i49.tinypic.com/2r4pq1w.png
ok sara questo il risultato ma bisogna flashare da zero?
autoradio78...
voto anch'io per il mantenimento dei SoftKeys (anche se al momento non li ho mai usati... ma potrebbero tornare utili!)
Nella nuova versione quindi verranno messi a posto tutti (veramente pochissimi) i problemi riscontrati:
1. Suoneria sveglia mancante
2. Pulsante "Attiva Archivio USB" sovrapposto alla descrizione
3. il colore delle scritte in alcuni pulsanti difficili da leggere (vedi allegato... nell'esempio troviamo il pulsante in basso a destra "Invia")
La ROM si sta comportando veramente bene...rinnovo i complimenti!!! :)
Io spero che sistemi la rubrica così me la metto pure io per utilizzarla tutti i giorni xD
Giusto altre due immagini:
1. Popup Emoticons - colore nero delle scritte non facile da leggere in condizioni di scarsa luminosità
2. Scritte troppo grandi per lo spazio a loro disposizione - magari è possibile allargare lo spazio anziché ridurre il carattere.
(ovviamente io non ho idea di come fare... ma probabilmente tu sì :D)
Uscirà una superROM! :D
Ragazzi nessun aiuto per il mio rallentamento del sistema ??? è lentissimo ho ri flaschato tutto ed eseguito i wipe, ho impostato s2e solo applicazioni, applicazioni private e dati applicazioni.
in impostazioni applicazioni ho spuntato origini sconosciute ed in impostazioni abilita spostamento, luogo installazione esterna .All'avvio mi rimane per almeno 2 minuti la scritta indonesia cianomod squadzone, poi mentre uso il terminale tutto è molto rallentato.....
Cosa posso fare ?? grazie mille a tutti
@millo1978..vedo che te la sei spulciata per bene la romrotfl..mi spiace ma ribadisco quanto spiegato qualche mese fa...non è possibile avere uno stile ics/jb temando il framework senza scendere a compromessi..
Un esempio facilmente comprensibile: sul ramo ics/jb -grazie alle nuove api- le scritte dei pulsanti di sistema possono essere tranquillamente di colore bianco..sarà il sistema a "capire" che nelle applicazioni di terze parti con pulsanti a sfondo bianco, le scritte devono essere di un colore scuro..grigio o nero..
Su gb questo non è possibile..se mettiamo il colore bianco al font dei pulsanti..questo rimarrà tale anche nelle applicazioni di terze parti con il risultato che se un app (vedi tapapatalk) ha i pulsanti con sfondo bianco non si vedrà nulla..
Si potrebbbe chiedere e come se ne esce?...con il compromesso che ho fatto io oppure ritornando ad un tema di Theme Choser;)
Te lo ha ordinato il medico? Dove lo hai lettorotfl
Scherzi a parte..di che classe è la tua sdcard? Hai riempito di applicazioni il terminale pretendendo l'inpretendibile da uno smarthpone da risorse limitate come il nostro?
Devo togliere questa impostazione ??? Le applicazioni sono circa sempre quelle circa 30-35.Quote:
Te lo ha ordinato il medico? Dove lo hai letto
Scherzi a parte..di che classe è la tua sdcard? Hai riempito di applicazioni il terminale pretendendo l'inpretendibile da uno smarthpone da risorse limitate come il nostro?
Ehmm.... la mia sd da 16Gb dovrebbe essere una classe 4 o almeno il numerino riportato su di essa è un 4
Ok grazie mille provo e vi faccio sapere. Grazie mille
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Problema di quest'oggi: aggiornando l'app superuser, al riavvio il telefono mi crasha , ovvero tutti i processi di android e non (tipo fb, what's app) mi danno errore, e non posso far nulla.
per fortuna avevo fatto un nandroid backup, e dopo varie prove ho dedotto che molto probabilmente è l'app superuser.. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
ciao a tutti
sono nuovo e mi sto cimentando con questa rom
volevo chiedere un paio di cose se possibile:
come disattivare la vibrazione nella composizione del numero ed eventualmente del lockscreen
come poter inserire file audio per le notifiche
grazie a tutti
menù--->spare parts---->togli la spunta a feedback aptico dovresti così togliere la vibrazione al lockscreen e alla composizione (ovunque era prevista in pratica la toglie) per sicurezza controlla pure in telefono--->preferenze--->niente spunta ad abilita feedback aptico (in definitiva è la mia stessa configurazione, quindi se non dovesse fungere hai cell posseduto XD ) x le notifiche non ti so aiutare, sorry....
ragazzi i test continuano..con una sd classe 10 , 39 app utente , e tutto spostato sulla sd tramite s2e il telefono se poco stressato risponde allorche benino, pero con un po di app aperte fa fatica a gestire la ram , ovvio che ee anche colpa del nostro telefono che di ram ne ha davvero poca.io consiglio a chi come me ha fatto ed ha una classe 10 di cambiare la frequenza di clok e mettere quella della versione 5.0 ovvero min 600 max 729 e smartass2 tramite voltage control o cosa vi sembra a voi piu adatto.
cosi facendo migliora un po la risposta del terminale e diciamo che ci si puo accontentare cosi!abbiamo una 500 non puo andare come una punto gt!
grazie gentilissimo sono riuscito a risolvere
volevo chiedere un ultima cosa :
a me da spento la sveglia non funziona è normale ?
cancello domanda mi sono informato scusate