R: [ROM][CM7.2][FINAL][19-11-2012] New Experience v6.0 by autoradio78
Ragazzi....io ho la rom originale e ho rimosso solo dsp manager e congelate delle cose che non usavo....
Il boot ci mette 1 minuto massimo se non erro....e ho 45 app. Non uso la partizione ma le ho sulla sd card e nella memoria interna.
Nessun problema con questa rom! Solo qualche volta noto che l'indicatore funziona male, però mi è successo anche con altre cm7...
@autoradio78 ho notato lo script onandroid, che usavo su altre rom, non pensavo che ci stava di default roftl ;)
Io ci faccio dalle 22h a 30h totali....uso 2g/3g/wifi molto...mando mesaggi, gioco e faccio chiamate ;)
La durata della v6 è superiore :D
asdlalla
Allegato 35593
Sono da due ore in mod. Aereo con wifi acceso ;)
Certo che dura tanto roftl
asdlalla
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Allegato 35593
Sono da due ore in mod. Aereo con wifi acceso ;)
Certo che dura tanto roftl
asdlalla
A me arriva difficilmente a sera :'(
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
alteo77
buonasera a tutti, ho un piccolo problema, e quindi vi chiedo aiuto.....
ho installato zeam launcher perche' mi ci trovo bene (lo uso anche su un altro smartphone), e nonostante io ad ogni riavvio lo lancio, e scelgo di salvarlo come predefinito, puntualmente al riavvio del telefono c'e' holo launcher (quello di default) attivo anziche zeam.....
ho controllato anche in impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni per cercare di cliccare su "imposta predefinito" dentro alla pagina di zeam, oppure deselezionando "imposta predefinito" da quella di holo, ma entrambi sono "non cliccabili".....
come risolvo??
Come ho fatto io, congela holo ;)
P.s. Vorrei cambiare il font di sistema e metterne uno che in installato ma non trovo l opzione, potete dirmi come fare?
E si può impostare l opzione di abbassare il voltaggio della cpu quando si spegne lo schermo? In paura di fare casini abbassando solo il voltaggio massimo dalle impostazioni!
Quote:
autoradio78
Salve ragazzi:)
Innanzitutto grazie ad astrone per i test che sta conducendo sulla durata della batteria;)
Per quanto poi concerne la questione holo launcher da "congelare" con applicazioni tipo titanium backup la domanda è molto semplice: "Perchè dovreste?????????????"
Holo launcher è stato messo come applicazione-utente indi per cui facilmente disinstallabile da gestsisci applicazioni............................:cool:
Quindi ora rispetto alla versione precedente si può aggiornare senza problemi?
Inviato dal mio Next con Tapatalk.
Mi dispiaceva disinstallarlo, lo tenevo così se mi gira lo uso :)
Inviatene uno col bluetooth o col wifi e installalo :)
bella autoradio!!! utile ripeterlo sei nato con la stoffa!!!
Quote:
mattia12
scusate ma il download della rom qual e?
Se non ricordo male quello dai mirror.
Autoradio scusa una domanda forse banale, ma dopo aver messo la rom conviene ricalibrare la batteria con un programma tipo battery stats o non serve a nulla?
Quote:
hockeysta
Testa la durata della batteria nel caso dura poco scarica battery calibration dal market o simili fai 3 cicli di carico e scarico e ricalibri :)
Inviato dal mio galaxy gio' GT-Xperia S usando androidiani app :-)
Le app di terze parte sono inutili, basta fare dei cicli....
Ah perfetto, tanto ho preso l abitudine di farlo scaricare completamente prima di ricaricarlo!
Ma perche se copio i numeri mancanti sulla sim con contact2sim me li aggiunge ma dopo che faccio i wipe e flasho la rom al riavvio sono sempre quelli di prima che li aggiungevo?
Domanda su link2sd e questa rom!
Con la rom stock avevo 200 applicazioni installate, tutte quelle utente collegate sulla sd e avevo 90 MB liberi.. Ora, sia che usi s2e che link2sd ne ho circa 150, tutte collegate esattamente come prima, ma solo 20MB liberi.. Come mai?
2 allegato(i)
O.o.. con prestazioni di default e 3g attivo usando facebook, un po di whatsapp, tapatalk, il broswer, a volte gmail... è normale un calo cosi???.... http://img.tapatalk.com/d/12/12/05/uju5equh.jpg http://img.tapatalk.com/d/12/12/05/abadydu3.jpg
Quote:
Painkiller91
Domanda su link2sd e questa rom!
Con la rom stock avevo 200 applicazioni installate, tutte quelle utente collegate sulla sd e avevo 90 MB liberi.. Ora, sia che usi s2e che link2sd ne ho circa 150, tutte collegate esattamente come prima, ma solo 20MB liberi.. Come mai?
Credo sia perche non hai spostato la dalvik cache
, come suggerito per aumentare le prestazioni..o hai spostato anche quella con s2e?
Non l ho spostata!
Il problema è che la mia non è una classe 10, anzi non so che classe sia xD