Forse e per questo che non andava..penso che le priorita degli sviluppatori vadano alle stock e poi alle compatibilita con altre rom come le cm
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Autoradio ho una domanda da porti!Mi ricordo che nel software originale del telefono c'era un opzione per fare la calibrazione del sensore per l'orientamento dello schermo!Siccome io ho un problema e cioè quando giro il telefono in orizzontale lo schermo ruota ma poi quando lo rimetto in verticale non torna a posto e devo bloccare e sbloccare lo schermo per farlo tornare a posto!Volevo provare a calibrare lo schermo ma nella tua ROM non trovo l'opzione per farlo!Mi puoi aiutare?
Meglio Holo launcher, è piu leggero e ha più opzione nel drawen (unisce le tabelle, le ordina a piacere nostro, ha la tabella recente, e sicuramente qualcos'altro che non ricordo),e ci viene incontro cob l'italiano ( è tutto in italiano).... è molto piu fluido..
Anche holo fai i cataloghi (tabelle), a ha piu funzioni per i cataloghi, ed è piu leggere nella ram...questo è un mio parere....
Edit: adw non è uscito da qualche giorno.... sta da una vita, quindi la traduzione in italiano sta da parecchio tempo in questo stato; per lo stile ics, hanno incrementato un update in stile ics, quindi le basi sono sempre le stesse di adw.
PS: Adesso basta, stiamo facendo OT...
Scusa ma mi sa che hai provato un altro launcher...adw batte holo in fluidità 10 a zero e ha decine di personalizzazioni..
In quanto a leggerezza...fatti tre pagine di home ..metti gli stessi widget sia con holo che con adw..poi scaricati Twisted Home Manager dallo store e vedi quale consuma di più..........
Ovviamente non sto dicendo che consumo di risorse minore è uguale a prestazioni migliori..sto solo rispondendoti in merito al consumo di adw..che contrariamente a quanto tu dici è esiguo;)
autoradio78 potresti ripristinare i link dei softkeys?mi da link unvalid or deleted
Ragazzi in questi giorni ho provato 2 ROM mondate sempre basate su CM7 e devo dire che anche se molto belle e stabili non mi hanno soddisfatto e sono subito tornato a questa splendida ROM per fortuna avevo fatto un backup con CWM! Peccato solo che autoradio dopo la v6.0 abbia deciso di non continuare lo sviluppo!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
c'è un modo per poter sincronizzare i preferiti google??
autoradio chiedo gentilmente una cosa,la rom 6.0 avra un tema tutto fatto da te e questo non e modificabile giusto?e il framework anche?
so che astrone sta preparando la 7.0 e mette su un tema che sara modificabile, mi chiedevo se anche a te era possibile farlo, se no va benissimo lo stesso cosi.la mia e solo una domanda no una richiesta ne una critica.ciao spero potrai rispondere a questi miei dubbi.aspetto con ansia la 6.0 cosi come sara
Salve, il tema sarà quello che trovate qualche pagina fa..sfondo nero..scritte primarie in blu\bianco..è chiaro che potranno essere usati anche temi per themechooser: ogni cuoco fa le sue scelte. la mia è quella appena illustrata:)
I link ai quali fate riferimento non saranno ripristinati fino alla prossima versione:)
Cattivo :p
Ciao funge tutto wifii bluetooth però a me non funzionano diverse app le più importanti x me sono watsup e ilmeteo .
Mi servono proprio!!
Poi é venuto fuori un ulteriore problema,installando da playstore mi dice che la memoria é esaurita pur avendo usato lo script ungaze.Poi volevo sapere come potrei fare x inserire una suoneria x la sveglia poiché le esistenti falliscono nel loro intento ed io poi faccio le corse per andare a lavoro.Sono soddisfatto della rom che fa volare il mio next ed é graficamente bella però devo risolvere almeno il problema di watsup che mi frustra.... Poi qualche gioco non mi va tipo i fishing e fishing night.Però sopravvivo.Ciao!!
Il problema di whatsapp è momentaneo, per s2e ti consiglio di riflashare la rom, cioè fare tutti wipe (data, cache e dalvik cache), perchè s2e va in conflitti con ungaze, e rischi di danneggiare il device, poi dopo fatto tutto apri s2e e spunta applicazioni, applicazioni private e dalvik cache, spunta dati applicazioni solo sei.hai una sd uguale/superiore a classe 6....questo è tutto.... grazie per il 100° thanks
Per lo spazio ti è già stato consigliata come come fare..usa s2e...;)
Certo, dovresti rifare tutti i wipe con conseguente reinstallazione di tutte le applicazioni...non ho provato per quanto riguarda il meteo ma non vedo perchè non dovrebbe funzionare..
Se a te non va..aspetta 1 o 2 giorni per escludere un problema dei loro server..se continua a non andare..tutti i wipe ed eventualmente unn flash ex novo sono d'obbligo;)
Jelly Bean Statusbar: il lavoro continua: close on/off originale e cliccabile:)
http://img826.imageshack.us/img826/7/droidscreen2.pnghttp://img254.imageshack.us/img254/5...oidscreen3.png
scusa autoradio....i link per le softkeys non mi funzionano...mediafire dice che sono state cancellate o roba simile....qualche aiutino??
ragazzi...come non detto....i softkey sono già implementati nella rom di autoradio...grazie mille lo stesso....per altri che non lo sapessero, si attivano andando su impostazioni/new experience parts/impos.tablet/scegli tasti....ok? ciao e grazie ad autoradio (ora metto il thanks)e a gerozzo che mi ha fatto venire il flash....
Domanda da sfi***o: dove posso caricare degli mp3 che poi io possa scegliere come tono x la sveglia?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ciao autoradio,
stanco della rom stock della samsung ho installato la tua: ottima! Veloce e pulita.
Grazie!
Solo una domanda: nel caso in cui cambiassi la mia attuale scheda SD con una più capiente, immagino che dovrò reinstallare (e ri-flashare la rom) ex-novo, giusto?
Tranquillo non sarà necessario ! Se però vorrai sfruttare link2sd dovrai partizionare l sd nuova e fare la partizione ext 3 o 4 come preferisci e sfruttare così la nuova sd anche come memoria interna virtuale.Senza flashare la rom.La procedura la trovi nel manuale di a cervellati + memoria x tutti e così lo fai da pc oppure tramite ricovery dando il comando partizione sd e scegli la grandezza 512 mb sono sufficienti.
Se ti sono stato d aiuto regalami pure il primo thanks ! ciao.
ciao a tutti! io ho la emanon v7 con fw 2.3.6 sul mio terminale, per installare questa rom posso partire da qui senza flashare di nuovo la rom stock 2.3.4 giusto? Grazie :D
Ciao Autoradio78, seguo lo sviluppo di questa rom dalla V3.0 e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro. Adesso con la 5.0 non ho nessun problema, come sempre la batteria dura una vita, è da qualche ora che ho il 4% (480/600 mhz SmartassV2) e va una meraviglia. Nella prossima versione dove fixerai il bug del menu di spegnimento volevo chiederti se potresti inserire anche gli aggiornamenti via OTA. Detto questo ti porgo un'altra domanda, come posso togliere la scritta "Cyanmobile Squadzone Indonesia" che compare durante l'accensione e rallenta un pò l'avvio ?
Grazie mille!
Fai cosi imposti la suoneria scelta come suoneria del telefono, poi vai a sveglie e se e come a me, nel menu delle suonerie della sveglia ti dara quella che hai impostato prima per il telefono, e poi una volta impostata quella della sveglia ripristini quella del telefono!! A me cosi a sempre funzionato
inviato