Certamente, anche se è consigliato pure se fosse la stessa base fare i tre wipe (e un format /system non guasta mai).
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Trovato un piccolo bug (sempre che non accada soltanto a me! ): se andiamo su impostazioni/new experience parts/ audio e vado a flaggare otturatore silenzioso e le 3 suonerie sempre in altoparlante quando ho le cuffie inserite é come se non flaggassi un bel nulla, esco e rientro nella voce audio e i flag non ci sono più! Errore soltanto mio? Thanks
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Sto testando la 8.1 ora.
Prime impressioni:
-reattiva
-curata graficamente (ho installato la patch JB)
-la tastiera è forse un po' piccola...
Giuro che non cambierò mai più questa rom la migliore in assoluto la consiglio a tutti... o almeno per me io mi ci sono trovato sempre bene in tutte le versioni...
o messo la cyanogenmod 10.1 qualche giorno fa ed è una rom veramente lentissima... autoradio continua così sei un grande!
Bellissima ROM davvero la più veloce e stabile per il nostro terminale. Non so a voi ma a me compare la pubblicità nelle applicazioni in questa versione.
Quote:
Originariamente inviato da trintrintrin
Anche a me... Ma fa lo stesso... Al limite se vuoi te la togli con un'app... Certe applicazioni come xda poiché avevo rimosso la pubblicità prima mi crashavano in continuazione...
OK,ma l'Ad away dovrebbe essere una cosa integrata con la ROM no? Se autoradio78 rilascia una patch sarebbe perfetto
autoradio puoi mettere la patch per il controllo della luminosita nella statusbar perfavore?grazie
New Experience 8.1.5 disponibile per il download:tutti i wipe son necessari...sorry:)
Changelog:
- MrAndroid Kernel e relative librerie per far funzionare il predetto kernel con la rom di Mebitek;
- Alternative Cyanmobile Kernel e relative librerie per far funzionare il predetto kernel con la rom di Mebitek;
- Default Keyboard size;
- Patched etc file host;
- Deleted ftl launcher and added zeam launcher;
- Videocamera sound on\off patch.
La ICS-JB Patch e la Status Bar con Orologio centrato sono sempre valide per questa 8.1.5?
Si esatto..
Purtroppo, il kernel di mebitek è fantastico in quanto a prestazioni (4700 di antutu contro i 4200-4300 del kernel di MrAndroid e della Cyanmobile) ma impone troppe rinunce..(battery drain, bande colorate nella fotocamera in caso di overclock, distorsione audio...)..per tale motivo sono dovuto correre ai ripari:)
Ma quindi bisogna wippare di nuovo anche se si viene da 8.1?
ciao autoradio, la patch della luminosità posso flasharla lo stesso? o non è compatibile?
Ho un problema con la 8.1.5: dopo averla flashata, ho riavviato per flashare la patch ics-jb. Riavvio ed é tutto ok, la statusbar appare. Dopo aver ripristinato le app con Titanium ho riavviato e..non appare più la status bar O.o
http://img.tapatalk.com/d/13/02/14/eby5e4uh.jpg
Però è attiva, perché se la tiro giù ci sono le notifiche, l'ora e tutto il resto. Ho provato anche a flashare la patch per il center clock (con mount /system) ma non ho risolto.
Che debbo fare?
Grazie in anticipo per l'aiuto !
P.S. lo stesso problema si è presentato anche con la 8.1.0
Leggete cari..leggete cribio............basta che avvii l'emulatore di terminale o colleghi il terminale al pc oppure ti fai arrivare una notifica e puf..riapparirà la statusbar..
Se hai i softkey attivi, prima di fare la predetta operazione, disattivali da Impostazioni Tablet:)
Quote:
Bug e problemi noti
-----------------------
Come sapete dopo lunghi sforzi sono riuscito a portare il power widget sotto al pulsante impostazioni, cancella notifiche ecc ecc...tuttavia tale forzatura presenta due soli piccoli problemi:
Quando dalle impostazioni Tablet si seleziona "barra di stato in basso"..questa appunto va in basso ma il power widget, l'orologio e il tasto impostazioni rimangono su;
Quando si vuole nascondere l'indicatore del power widget è necessario attivare e disattivare lo stesso per notare l'effetto.
A causa del center clock, al riavvio del terminale la satusbar appare nera: poco male..basta aprire l'emulatore di terminale (che fornisce una notifica in statusbar e puf...la statusbar riappare
ciao autoradio, contravvenendo a tutti i tuoi consigli, contravvenendo ai consigli di ki aveva già provato....ho provato a mettere la spunta in s2e allo spostamento della dalkvik...non ritenevo di avere una sd performante, ma volevo provare l'ebrezza di togliermi 70e passa mb dalla memoria interna...ora dopo il riavvio il telefono, come prevedibile aveva decine di processi in force close, e nn riesco ad entrare in s2e neanke, l'ho riavviato 2 volte, la prima è stato fermo un sacco tempo sulla scritta android..la seconda sulla scritta newexperience col caricamento....ora: lo considero in brick e vado di nuovo flash? o aspetto ke prima o poi riesca a rientrare nel sistema e posso andare a togliere la spunta allo spostamento dalvik?
autoradio ma il controllo della luminosita c e in questa versione?si puo mettere quel file vecchio se qua non c e ?
Piccolo OT: quale versione di apktool hai usato e quale framework hai installato sul computer? Perchè io con il framework (moddato) di quella versione della rom di Mebitek ho problemi con il GPS. Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio Galaxy Next con PureICS Rom
Ciao no, per questa versione -per ora- niente controllo della luminosità in statusbar.
Ti sconsiglio di usare il SystemUI della versione precedente in quanto perderesti interessanti chicche come il center clock oppure il tasto impostazioni e cancella in statbar temabili ( se ovviamente il tema apk li prevede..il mio si);)
Ciao..uso apktool 1.5.1..
Ovviamente per apportare le mie modifiche sono partito dal framework base di Mebitek..
Non ti so dire in merito al gps perchè non lo uso e sinceramente su smartphone come il next non mi pongo nemmeno il problema:)
Per il "framework installato sul computer" intendevo il passaggio
apktool if framework-res.apk
Comunque grazie lo stesso :)
Inviato dal mio Galaxy Next con PureICS Rom
Ho testato la rom... è PERFETTA--
adesso posso tenere il clock della cpu a 600 mhz , invece nelle altre rom a 604 mhz ...
farò l'overclock a 729 mhz in modo da avere alte prestazioni.
Si avevo capito...ti insegno -modestia a parte- una regoletta base del modding: quando cucini una rom, devi installare sempre il framework della medesima...
I motivi per i quali devi procedere nella maniera indicata sono molti: uno per fare un esempio...il phone.apk a fronte di qualsiasi modifica andrà in force close se appunto non usi il framwork relativo allo stesso phone.apk;)
Ciao, funziona come sui proci (cpu:)) dei pc: non tutti nascono fortunati..dipende dalla quantità di silicio che nel processo di produzione è stata impiegata per il core..
In sostanza..ci stanno proci che toccano gli 864 mhz (il mio a 825..frequenza dei vecchi kernel era stabile..) e proci che non raggiungono i 700 mhz:)
Scusate.. ma da quanto ho capito la tastiera è di nuovo nelle stesse dimensioni della 8.0??
Grazie Dell informazione ,infatti se setto il clock a 729 MHz è molto stabile , non freeza mai!
Un'ultima domanda... quando tengo il cellulare in tasca per 4 - 5 ore , mi riscalda molto, tenendolo a 600 mhz...se tengo il cellulare a 729 mhz in tasca , rischio di bruciare ?
Attenzione xkè il tuo telefono cellulare rischia di diventare una bomba ad orologeria e fare saltare in aria tutto xD xD sto scherzando ovviamente...cerca di trovare un settaggio buono ad esempio io in quello mio che ormai uso poco e nnt possedendo il note ho messo 729 e 480 min...Ogni terminale deve trovare la configurazione giusta vedrai ke si sistema se ci smanetti un pò ;-)...Colgo l'occasione.per salutare astrone e autoradio e tutti gli altri anche se non uso tanto il next mi piace sempre provare le vostre rom :-) ciao a tutti :-).
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
New Experience 9.0.0 disponibile per il download:tutti i wipe son necessari...sorry per i continui ma NECESSARI UPDATE:)
Changelog:
- MrAndroid Kernel;
- Based on Cyanogenmod 7.2.0 Official Nightly of 01 february 2013.
Quando flasho la ICS/JB Patch da CMW mi dà "Installation aborted.", sapreste dirmi come posso risolvere?
PS: mount /system prima di flashare già fatto.
EDIT: risolto riscaricando lo .zip
Appena messa 8.1.5 manco il tempo di chiedere aiuto :)
Grazie @autoradio78
p.s.
la 8.1.5 mi dava problemi con s2e. Era noto oppure solo a me ?
Autoradio.. le dimensioni della tastiera della 9.0 sono piccole o come sempre??