a me va benissimo s2e ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi la 9.0.0 è basata sulla cm7 ufficiale: non ha nessun problema..diciamo che per nostalgia avevo fatto un esperimento con quella di Mebitek che è mal riuscito:)
La tastiera è delle dimensioni standard:)
S2e non dava problemi nemmeno sulle precedenti versioni mebitek based;)
scusa l'OT ma perchè dici che è uscito male questo esperimento? Ti riferisci a quando hai scritto "impone troppe rinunce..(battery drain, bande colorate nella fotocamera in caso di overclock , distorsione audio...)" ?? perchè io mi ci trovo tanto bene con la 8.1.5 :)
Si infatti prima andava senza problemi ora mi faceva una csa strana
ripristinando con titanium metteva tutto sul cell infatti su ext4 avevo slo 24mb utilizzati.
I passaggi erano i soliti come in prima pagina. Mha !!
Cmq "." adesso aggiorno e incrociamo le dita :)
edit...
ho appena messo la v9 :)
Ho installato alcune Gapp dallo store e mi segna su "gestisci applicazioni" 96Mb usati...
nn ho visto quanto segnava subito dopo la v9, qualcuno mi sa dire quanto memoria viene occupata subito dopo l' installazione ?
p.s.
@autoradio78 il topic porta come titolo ancora v8... dipende da te o da un mod ?
e settare i permessi rw-r-r aggiungo
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Aiuto !!!
Non mi funziona s2e!
Man mano che installo app si riempie la memoria de cell. come se s2e non ci fosse !
Sto usando una sdisk da 8Gb 30Mb/s comprata apposta (ma comincio a credere che sia lei il problema).
Seguo tutta la guida unica differenza che la cwm mi crea una partizione ext3.
Non e che ci sono altre impostazioni da settare ?
Oppure posso sostituire s2e con link2sd (sperando che funzioni)?
Grazie
scusate ma perchè se metto lo sfondo jelly bean e cambio schermata in alto spuntano come delle linee nere? o_O cioè contemporaneamente, io cambio pagina e in alto ci sono dei "disturbi" dello sfondo? può essere overclock gpu?
aggiungo dicendo che mi scompare la barra in alto, orologio e batteria scompaiono!
Ciao ragazzi,
scusate ma scaricando la versione 9, devo lo stesso scaricare e solo dopo il primo boot, installare la "ICS-JB Patch"?
Ciao e grazie.
se solo leggessi il secondo post del topic...
Bug e problemi noti
-----------------------
Come sapete dopo lunghi sforzi sono riuscito a portare il power widget sotto al pulsante impostazioni, cancella notifiche ecc ecc...tuttavia tale forzatura presenta due soli piccoli problemi:
Quando dalle impostazioni Tablet si seleziona "barra di stato in basso"..questa appunto va in basso ma il power widget, l'orologio e il tasto impostazioni rimangono su;
Quando si vuole nascondere l'indicatore del power widget è necessario attivare e disattivare lo stesso per notare l'effetto.
A causa del center clock, al riavvio del terminale la satusbar appare nera: poco male..basta aprire l'emulatore di terminale (che fornisce una notifica in statusbar e puf...la statusbar riappare
si la devi flashare sempre dopo il primo boot.
ciao auto .. sono rimasto un po esterefatto per la 8.1.5 .. se vuoi sapere il mio parere nn mi e' piaciuta proprio ... la 9 l ho appena installata ora vedo come si dispone XD ...
a parte queste sciocchezze vorrei aggiungerti che ieri ho avuto problemi nella 8.1.5 con il launcher holo una volta bloccato lo schermo nn riuscivo + a ad accedere alla schermata iniziale mi dava degli errori cosi sono stato costretto a reinstallare la rom... spero sia stato un problema che ho riscontrato solo io ....poi ho una semplice domanda ... xk hai tolto il tema/launcher (ics-jb) e mettendoli come delle patch ? (e' solo curiosita :) )
Per caso non avete disabilitato le ombre in alto e in basso?
Allegato 46721
Inviato da ¢Tapatalk 2¢
Ciao, vorrei far notare che su questa rom all'ultima versione, su holo launcher non mi da la possibilità di mettere i widget di app come task manager e digital clock, pur essendo installate :/
Io intendo non delle app pre installate, ma di app messe da me, che normalmente hanno il widget :/ se vuoi ti linko le 2 app?
Sono gia 24 ore che utilizzo questa rom e devo dire che ne sono rimasto contento. Molto fluida e non ho beccato nemmeno un bug. Grazie per il lavoro svolto
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Anche io la sto usando e sembra andare molto bene! E ti ringrazio per averla temata di sistema in questo modo, a me lo stile ics proprio non piace!
Una domanda, non trovo più l impostazione per concludere una telefonata cliccando il tasto di accensione, sai dirmi dove è finita? La trovo estremamente comoda :)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
funzionano senza problemi...
Allegato 46920
Non ci avevo pensato, ora provo :/
Edit : risolto , grazie :)
@autoradio
Pensi sia possibile temare il pattern e il riquadro "Chiamata di Emergenza" in un colore più ics? L'ho visto su una rom stock based...
Inviato da ¢Tapatalk 2¢
Io sono ancora fermo all'ottima 8.0, ho solo un paio di domande, probabilmente banalotte e di questo domando scusa:
1)Il bug che provoca la scomparsa della status bar è solo della versione con l'orologio centrato?
2)La ICS-JB Patch a che serve? La flasho solo facendo "Install zip from sd card" o c'è da fare altro prima (come montare /system ad esempio), oltre ad attendere il primo boot?
Con un tema di sistema si, con un tema apk penso proprio di no: indagherò;)
Punto uno: leggi bene il secondo post di questo topic alla sezione "bug e problemi noti"
Punto due: nella patch ics-jb ci stanno delle preimpostazioni mie (stile ics appunto) del lockscreen e altro più un tema del medesimo stile più holo launcher;)
Come aggiorno dalla New experience 8.1.5 alla 9.0.0 senza perdere tutte le app ??
Domanda : sarebbe possibile avere la lockscreen della 2.3.6 stock dell'ace, per esempio? o un modo di avere direttamente nello sblocco la possibilità di sbloccare aprendo l'sms appena arrivato o la chiamata persa?