Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
demis95
lui usa altri file, ma spiega come fare con il suo flashing, infatti lui mette anche gli altri file: cioè boot, pda, csc...senti visto che tu l' hai fatto ci potremmo mettere in contatto e farlo insieme, oppure qualcosa dal genere?
Se non sbaglio la ROM 2.3.6 turca linkata da autoradio78 è una one package (autoradio78 correggimi se sbaglio), ossia è già tutto compreso pertanto prima del flash devi spuntare one package e non devi aggiungere altro (PDA, Boot, ecc...)
Quote:
demis95
Scusate ancora....la recovery la devo installare per forza via odin o posso anche farla tramite recovery del cell stesso?
Ti ho risposto nella discussione della CWM
-
No..la rom contiene 4 files...tale modalità -a differenza del one package- è molto più sicura;)
-
autoradio o qualcuno astrone ragazzi aspetto risp al mio messaggio arretrato...ho la tua rom aspetto
-
Quote:
fillo82
autoradio o qualcuno astrone ragazzi aspetto risp al mio messaggio arretrato...ho la tua rom aspetto
L'ho detto un centinaio di volte..con s2e puoi spostare tutto tranne "dati applicazioni"..
Certo..una classe 10 dovrebbe essere molto performante..ma se se te dici che noti rallentamenti procedi nel modo che ti ho appena indicato su:)
-
ok data app non lo mando in ext ma per le altre info?
da titanium backup la dalvik cache la integro nella rom o no???
e le app e meglio farle di sistema tutte o tutte quelle che puo contenere la rom???
grazie
-
Autoradio mi si é ripresentato di nuovo il problema del Play Store. Stavolta i dati delle applicazioni sono nella memoria interna, quindi non c'entra nulla, e l'operazione di flash l'ho fatta alla lettera (anche perché ha funzionato bene per giorni). Però é strana questa cosa, ieri ho scaricato AirDroid e non mi ha dato problemi, poi ho spento il telefono, riaccendo questa mattina e mi da questo problema. Dato che non é un caso isolato io ti consiglierei di non lasciar perdere questo fatto, anche perché la tua é una bella ROM, però a questo punto dovrò cambiarla, mi dispiace :(
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Ricky95
Prova a cancellare i dati dell'apk Google Service Framework e quelli del play store, dopo fai un riavvio!
Dimmi se risolvi
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
astrone scusami se ti disturbo sempre anche in spagna!!!!(prova al mattino l einseimada e un dolce tipico)!
ma mi puoi spiegare bene come procedere per ottenere le migliori prestazioni del mio device?
le app le converto tutte di sistema conviene che vadano nella rom?
e la integrazione della dalvik la faccio nella rom?
cosi da avere la rom piena e la memoria interna libera per scaricare app
che dici?
te sul tuo device come usi sti comandi di titanium?e come gestisci le app?sisiema o personali????
bevi sangria anche per me!!!
-
Quindi devo mettere quei file nel boot, pda ecc e poi flashare....grazie! :-)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
astrone
Ricky95
Prova a cancellare i dati dell'apk Google Service Framework e quelli del play store, dopo fai un riavvio!
Dimmi se risolvi
Avevo provato a cancellare sia i dati del Play Store che quelli del Google Service Framework, ma anche dopo il riavvio sempre lo stesso errore 492. Ora ho cambiato ROM e ho riflashato la Oxigen che sembra non soffrire di questo problema. Grazie comunque del tuo aiuto ;)
-
Quote:
Ricky95
Avevo provato a cancellare sia i dati del Play Store che quelli del Google Service Framework, ma anche dopo il riavvio sempre lo stesso errore 492. Ora ho cambiato ROM e ho riflashato la Oxigen che sembra non soffrire di questo problema. Grazie comunque del tuo aiuto ;)
come ti trovi con la Oxigen? Che differenze noti?
-
Quote:
riccardor93
Personalmente non molte, la fluidità è la stessa così come la durata della batteria. Sono tutte e due ROM molto valide, ma scelgo la Oxigen perchè con questa il Play Store non mi da problemi ;)
-
Quote:
riccardor93
Quote:
Ricky95
Personalmente non molte, la fluidità è la stessa così come la durata della batteria. Sono tutte e due ROM molto valide, ma scelgo la Oxigen perchè con questa il Play Store non mi da problemi ;)
Spero che adesso smettiate di andare Offtopic...
Inviato con la tastiera del mio Nokia 3330 con Oxigen Rom-V2.4©Cm7 based utilizzando Tapatalk
-
ci sono script sulla rom oxigen che mi interessano
se copio tutti gli script della oxigen in initial.d e li sovrascrivo a quelli che ci sono qua nella new experience???ho pprovato il cell va per ora nessun crash.
ma devo solo copiare i mancanti script o li sovrascrivo tutti secondo voi???
perche nella oxigen c e lo script adrenaline e battery life qua non c e no???
aspetto risp
-
Quote:
fillo82
ci sono script sulla rom oxigen che mi interessano
se copio tutti gli script della oxigen in initial.d e li sovrascrivo a quelli che ci sono qua nella new experience???ho pprovato il cell va per ora nessun crash.
ma devo solo copiare i mancanti script o li sovrascrivo tutti secondo voi???
perche nella oxigen c e lo script adrenaline e battery life qua non c e no???
aspetto risp
Ma perchè invece di avventurarvi in queste "assurde peripezie", non chiedete all'autore spiegazioni?? Se leggevi bene al primo post c'è scritto:
Quote:
Performance:
- HOT!: Default overclok after flash (min 604 max 729 mhz..governor: smartassV2..io\scheduler sio);
- HOT!: low memory kill script by me(init.d);
- Zipaligned (init.d)
- Sd Card speed fix script (2048 kb) by me;
- Signal Tweak;
- Photo And Video Quality;
- Touch Responsiveness;
- Scrolling Responsiveness;
- Call Tweaks;
- Power Save Battery Tweaks;
- Camera orientation fix;
- wi-fi tweak;
- Boost tweak (hardware acceleration, disabled scrolling cache ecc);
- Ram Hack;
- Dalvik set at 48m to default;
- Compcache disabled;
- 16 bit image to default;
- dithering disabled;
- Scrolling cache disabled to default;
- HOT!!!! Xloud Sound with working DPS Manager for perfect sound;
- BRAVIA Engine;
- Performance OC Kernel overclock to 864 mhz;
- Ability to install unknown source applications at first boot;
- Debug usb removed from statusbar notifactions;
- Airplane mode active by default after first boot (for those without a data plan);
Molto probabilmente (anzi sicuramente) autoradio78 ha integrato qualche altro script che riteneva migliore per le sue esigenze!!!!
Se non vi piacciono le cose, nessuno vi obbliga ad usarle... ognuno fa le cose a proprio gusto e c'è chi come autoradio78 le sottopone al pubblico, altri invece se le tengono per se... invece di ringraziare e leggere, voi provate a fare gli smanettoni senza nemmeno capire cosa fate!!!!
Scusate lo sfogo, ma mi girano le @@ quando leggo nel topic di una ROM che si parla e si mette a confronto la stessa con un altra... andando OFFTOPIC!!!!!
-
Basta OFF TOPIC.
Torniamo in topic e basta.
-
ok raga cmq grazie si ora li ho letti grazie .non sono stato attento
-
Grazie ad artic80 per gli interventi..
Quando non sapete dove mettere lw mani, non fate "bricolage" a casaccio..non otterrete nulla di buono..solo instabilità..
Se volete smanettare, documentatevi bene prima e partite da una cyanogenmod pura per evitare incompatibilità tra script, mod e vari elementi grafici..
Comunque..tra qualche temo..(5-10 giorni) versione 2.0..
Con tutta probabilità sarà una final version e anche discontinua;)
-
O.o autoradio, in che senso discontinua? O.o
-
Quote:
cryos
O.o autoradio, in che senso discontinua? O.o
Significa che non riceverà aggiornamenti..e che voi utenti non dovete aspettarvene;)
Se hai notato..inizialmente rilasciavo rom ogni 10 giorni..poi ho innalzato a cadenza mensile...ora la rom diventa discontinua..può ricevere come NON ricevere alcun aggiornamento:)
-
fiuuuuuuuuuuuuuuu.....mi ero preoccupato che fosse tipo poco stabile :O quindi sarà la tua ultima fatica? :)
-
Quote:
autoradio78
Significa che non riceverà aggiornamenti..e che voi utenti non dovete aspettarvene;)
Se hai notato..inizialmente rilasciavo rom ogni 10 giorni..poi ho innalzato a cadenza mensile...ora la rom diventa discontinua..può ricevere come NON ricevere alcun aggiornamento:)
Ho letto che l'unico che ha aggiornato il kernel per il nostro galaxy next è Squadzone, è vero?
Poi volevo chiedervi quando vi dura la batteria usando l'app di facebook, gmail, abbastanza whatsapp e qualche messaggio/chiamata.. Io arrivo fra si e no a mezza girnata.. Le ho provate tutte, ma utilizzandolo, la batteria scende vertiginosamente!
-
Tranne quando carico App molto pesanti (game 3D), vado avanti più di una giornata. Per scrupolo, metto a ricaricare la batteria fra le 6,30 e le 7,30.
-
Quote:
corgiov
Tranne quando carico App molto pesanti (game 3D), vado avanti più di una giornata. Per scrupolo, metto a ricaricare la batteria fra le 6,30 e le 7,30.
ah beh grazie, in un ora si ricarica circa la metà cmq almeno arrivi quasi a fine giornata..che impostazioni usi(cpu, schermo, governors..)?
-
l'unico vero ciucciabatteria è il 3g, se hai la possibilità setta le reti 2g (io non posso avendo 3 come operatore).
Ad esempio, in questi giorni che son bloccato a casa causa incidente, sto avendo di media questi consumi con la rom di autoradio:
http://i46.tinypic.com/2v1vw49.png http://i50.tinypic.com/2dloqs1.png
Whatsapp in modo intenso, spesso FB e Messenger, sms, telefonate.
Con SetCpu ho questi profili:
http://img.tapatalk.com/974970c4-fa7f-f55b.jpg http://img.tapatalk.com/974970c4-fa91-924e.jpg
-
Quote:
riccardor93
Ho letto che l'unico che ha aggiornato il kernel per il nostro galaxy next è Squadzone, è vero?
Poi volevo chiedervi quando vi dura la batteria usando l'app di facebook, gmail, abbastanza whatsapp e qualche messaggio/chiamata.. Io arrivo fra si e no a mezza girnata.. Le ho provate tutte, ma utilizzandolo, la batteria scende vertiginosamente!
Esatto..nella prossima versione infatti ci sarà l'ultimo kernel della cyanmobile..nonché kernel più aggiornato..con nuovi moduli e senza quei fastidiosi flicker nella fotocamera con overclock spinto;)
Per la batteria -modestia a parte- la mia è una delle rom più parsimoniose:)
-
Quote:
riccardor93
ah beh grazie, in un ora si ricarica circa la metà cmq almeno arrivi quasi a fine giornata..che impostazioni usi(cpu, schermo, governors..)?
Lasciando Wi-Fi o 3G sempre attivi, Skype, What’s App e Viber, Messenger WhitYou e Androidiani sempre attivi, non vedo scaricare la batteria così velocemente. La sera il telefono è intorno al 75-80% di carica. Durante la giornata faccio molte telefonate. Ricevo messaggi in continuazione (utilizzo diverse App per SMS gratuiti). La CPU è overlockata come preimpostato dalla ROM di Autoradio78.
Quando non sono a casa, il telefono è sempre connesso alla rete 3G. In casa, è connesso alla Wi-Fi. Una differenza di consumo si nota. Se non esco in casa per tre giorni, alla fine del terzo giorno la carica della batteria è ancora intorno al 45-50%; se esco, disattivando il Wi-Fi, la batteria si scarica più velocemente, ma dura ancora abbastanza.
La batteria si scarica velocemente soltanto se si utilizza My APKs. In meno di due ore porta la carica dal 100% a zero. Non so se c’entri la ROM, ma finora è l’unica APP che ho sperimentato essere “antibatterica”.
-
Preview v2.0 Final: Ho bisogno di betatesters..chi è interessato mi contatti in privato:)
-
io ti ho scritto in privato che sono interessato :)
-
Ciao..il changelog -quando passerò il link ai betatesters- si troverà in Impostazioni\cyanogenmod\sistema\changelog;)
-
Quote:
autoradio78
Ciao..il changelog -quando passerò il link ai betatesters- si troverà in Impostazioni\cyanogenmod\sistema\changelog;)
hai aggiornato anke il kernel? Scusa non vorrei offenderti e denigrare il tuo lavoro gratuito in primis per te e che gentilmente condividi con tutti, ma ti volevo far notare che, secondo il mio modestissimo parere, la Oxigen da una maggiore durata della batteria. Io non ne ho una minima idea di come si compili una ROM e tantomeno le modifiche che apportano benefici alla batteria quindi rimetto tutto nelle tue mani! :)
-
Quote:
riccardor93
hai aggiornato anke il kernel? Scusa non vorrei offenderti e denigrare il tuo lavoro gratuito in primis per te e che gentilmente condividi con tutti, ma ti volevo far notare che, secondo il mio modestissimo parere, la Oxigen da una maggiore durata della batteria. Io non ne ho una minima idea di come si compili una ROM e tantomeno le modifiche che apportano benefici alla batteria quindi rimetto tutto nelle tue mani! :)
Monterà l'ultimo kernel di squadzone... c'è scritto qualche post sopra. Sulle prestazioni di batteria non si possono facilmente paragonare le ROM perchè dipende da molti fattori. I tweaks credo siano identici (anche perchè sia autoradio78 che astrone si sono scambiati consigli e nella ROM di astrone ci sono i crediti di autoradio78) e anche perchè quelli sono...
Inviato con scalpello e martello usando tapatalk
-
Quote:
riccardor93
Ciao..e perchè dovrei offendermi:)
A me danno solo fastidio le persone poco educate e che si pongono male;)
Venendo alla tua domanda..posso dirti che con utilizzo medio alto faccio due giorni..hai fatto dei cicli di carica/scarica completi? Subito dopo il flash hai fatto la calibrazione della batteria? Prima del flash hai fatto wipe battery state?
Infine per il kernel rispondo affermativamente: nella v2.0 ci sarà quello di Squadzone della ultima cyanmobile;)
-
ciao autoradio, potresti dirmi come calibrare al meglio la batteria? io fin ora ho sempre fatto wipe battery qndo completamente scarico e poi di nuovo qndo completamente carico (su consiglio di un amico) poi anke la calibrazione cn battery calibration (da qndo lo hai inserito nella1.1) può andare o hai qlke consiglio + specifico? grazie :) ps: net counter e CWM manager li metterai nella 2.0? grazie di nuovo ;)
-
ragazzi una domanda:
come si fa ad impostare la rom che dopo che e flashata vede subito nei contatti i numeri che ho nella scheda e non che devo io ogni volta che faccio wipe o flasho copiarli dalla sim al telefono?
ve lo chiedo perche la rom stock lo fa li legge subito dalla sim
e poi anche se sapete come impostare di default vibrazione sempre e suoneria alta?grazie
-
Quote:
fillo82
ragazzi una domanda:
come si fa ad impostare la rom che dopo che e flashata vede subito nei contatti i numeri che ho nella scheda e non che devo io ogni volta che faccio wipe o flasho copiarli dalla sim al telefono?
ve lo chiedo perche la rom stock lo fa li legge subito dalla sim
e poi anche se sapete come impostare di default vibrazione sempre e suoneria alta?grazie
x i numeri io ho risolto così: nella rubrica premi menu e fai esporta su skeda sd, si crea un file ke contiene tutti i numeri, (ovviamente se formatti la sd prima di flashare copialo su pc) poi a rom messa vai in rubrica e fai importa da sd ed il gioco è fatto ;)
x la suoneria e vibrazione: io regolo tutto da audio e poi sia in messaggi ke in kiamate, ma penso ke già basti da audio....
-
Quote:
autoradio78
Ciao..e perchè dovrei offendermi:)
A me danno solo fastidio le persone poco educate e che si pongono male;)
Venendo alla tua domanda..posso dirti che con utilizzo medio alto faccio due giorni..hai fatto dei cicli di carica/scarica completi? Subito dopo il flash hai fatto la calibrazione della batteria? Prima del flash hai fatto wipe battery state?
Infine per il kernel rispondo affermativamente: nella v2.0 ci sarà quello di Squadzone della ultima cyanmobile;)
ahahahah stessi risultati direi! Io l'ho staccato stamattina alle 7 e alle 13:10 era già bello che andato.. Uso per me medio(nel senso che non si può comprare uno smartphone e poi non stare collegato a internet per whatsapp e facebook!), Governor Noop, Ondemand 320-652 mhz.. Le varie calibrazioni nn le avevo fatte xkè avevo letto cher sono inutili in quanto cancellano solo il file dove sono memorizzate le statistiche e basta..
-
Ragazzi siate fiduciosi in autoradio, io vedo che ci lavora parecchio siate fiduciosi in aggiornamenti futuri.
Comunque Facebook la batteria se la mangia, Whats app pochissimo sembra che non stai usando nessuna APP..
(autoradio perchè non metti il topic in ITALIANO? il forum è ITALIANO, mica INGLESE come il famoso forum amico!!)
;)
Buon lavoro!
-
Quote:
davidefd
(autoradio perchè non metti il topic in ITALIANO? il forum è ITALIANO, mica INGLESE come il famoso forum amico!!)
;)
Buon lavoro!
Aahahaha..hai ragione..per pigrizia..comunque consiglio ben'accetto..ci avevo già pensato e il topic per la final version sarà in Italiano;)
Per la batteria..se la calibrazione può essere "inutile"..non lo sono i cicli di carica\scarica completi;)
-
ciao l'ho rimessa dopo aver tenuto la stock per un pò e funziona bene. E' molto migliorata dalla 1.0 complimenti. :)
questa volta non ho problemi, forse anche perchè ho fatto la partizione ext4 da 512 mb da cwm prima di fare wipe e installazione.
PS noto ora che non va più YouTube per armv6, non me la fa installare perchè non più compatibile... cazzuola...