Grazie, già la conosco, cercavo quella del samsung, mi ero abituato e mi piaceva molto!
Visualizzazione stampabile
Grazie, già la conosco, cercavo quella del samsung, mi ero abituato e mi piaceva molto!
Ne io ne i betatester hanno avuto problemi con il bluetooth...hai fatto tutti i wipe prima del flash?
Assicurati che l'altro dispositivo sia in modalità "rilevabile"..altrimenti non lo vedrà mai:)
Grazie per il feedback..mi spiace che hai avuto problemi con le impostazioni cyano...
anche per te stesse affermazioni e stesse domande..hai fatto tutti i wipe?...Nessun betatester ha avuto questi problemi:)
Se continui a testare fammi sapere:)
Ragazzi...
avete mai avuto problemi di mancato risveglio del display del telefono (con conseguente obbligo di riavviare in modo forzato)?
Con la versione 3, l'unica che ho provato al momento, mi era capitato nelle poche ore di utilizzo.
La versione 4 l'ho scaricata... appena ho tempo la provo (ho soltanto questo telefono, da usare quotidianamente) :)
grazie autoradio78 per l'ottimo lavoro (così sembra dalla descrizione e dalle immagini, anche se ancora non l'ho provato) :)
hahaha certo che ci siamo resi rilevabili e che cmq prima dell'istallazione ho fatto tutti e tre wipe però bho vedremo più avanti....cmq ottima veramente te lo detto mi piace molto:-)
prima di procedere al ripristino di app e tutto il resto ti consiglio un nuovo flash..come fai a tenerla col bluetooth non funzionante?;)
ho riavviato semplicemente e tutto si e sistemato in riguardo al bt....scusate che imbranato....cmq per altri sfondi cyanogen o ics da istallare avete o hai qualcosa autoradio78????
no nessun problema....
Si ne ho alcuni carini di sfondi..appena ho 2 min li uppo;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ok grazie anche perchè quella in evidenza che hai messo tu nelle foto della rom una volta cambiata non la puoi mettere più come sfondo!!!!
Aggiunti in prima pagina "2 note"..con wallpaper e launcher modificati da me;)
Ciao autoradio... nel ringraziarti per il bel lavoro volevo chiederti se va bene uguale flashare su un'altra ROM già installata. Partivo da android 2.3.4.
Grazie mille
Si va bene..devi fare tutti i wipe però...nel caso dovessi aver problemi (ma non credo) dovresti flashare il 2.3.6:)
Comunque:
Wall pack e patch bootsound on\off by me al primo post;)
ciao autoradio78 volevo chiederti consigli su cm istallare i wallpaper dato che non lo devo cw!!!!e come fare per il boot sound...il procedimento!!!
ahaha per i wallpaper basta che li estrai dallo zip e li piazzi dove vuoi nella tua memory card e la galleria li leggerà;)
Per il bootsound...
flasha lo zip e hai finito:)
Se vuoi eliminarlo apri l'app emulatore di terminale e digita:
su (super user ti chiederà i permessi)
e poi:
bootsoundoff
Quando lo rivuoi:
su
e poi
bootsoundon:)
ok grazie bei wall x il bootsound non so se istallarlo bho!!!!ma consigli di metterlo?
si effettivamente è più carino grazie tanto x ciò che fai!!!!
Figurati..fammi sapere che ne pensi della durata della batteria..io non dico nulla per non influenzarvi;)
per la batteria se chiamo o mess normale da ciò che o potuto costatare invece se sn collegato a internet o gioco diminuisce gradualmente ma l'avevo reputato normale poi non so....cmq se gioco o mi collego lo carico una volta al giorno non so se sia normale ecco....
ciao a tutti ho provato questa rom e come già detto non mi ha dato nessun problema, sulla durata della batteria invece ho riscontrato un consumo un po' ecessivo per il normale utilizzo (tenendo conto dell'overclock).
In stadby il consumo è irrisorio, ma durante l'utilizzo la batteria cala velocemente in 3 minuti digitando una semplice nota (3g wifi e gps disabilitati) è calata del 2%...
Giocando dura 2 ore fino a scarica completa.
Non volevo dire nulla per non influenzarvi proprio perchè -da quello che ho potuto notare testando altre rom- la mia rom è super parsimoniosa..
Considera che io il cel lo uso cm sostituto del PC..ed essendo smanettone ce l'ho sempre in mano..
Anche con questo uso le 24 h sono garantite..
Considera inoltre che la notte prima di spegnerlo devo usare l'app fast discharger per buttar giù quel 10% di carica residua;)
Alla luce di qnt detto nn oso immaginare qnt può durare con un uso normale;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Si, devo dire che sono pienamente soddisfatto, ho notato inoltre che anche diminuendo il clock la rom risulta comunque veloce e fluida e la batteria ringrazia ulteriormente...
Utilizzando il cellulare principalmente per lavoro (ricevere mail e telefonate, prendere note e appuntamenti) la batteria dura dalle 48 alle 72 ore.
Grazie per gli apprezzamenti..quindi te sei uno normale..non un malato smanettone come me..ahahaha...a maggior ragione avresti dovuto notare un miglioramento..
Se non lo hai notato dimmi pure che nella prossima release cercherò -per quanto ancora possibile- di ridurre ancora il consumo di batteria..
usi overclock?
Considera che le durate che ti dicevo nel post su, le ho con oc a 710 mhz min e 768 mhz max..governor smartassV2 (aggressivo nello scaling) e io\scheduler deadline:)
Quando il cel è in tasca..metto 480 mhz min governor powersafe;)
Autoradio la tua rom mi piace parecchio e apprezzo il lavoro che stai facendo...l'unica pecca che ad ogni aggiornameto necessita di wipe completi e ogni volta bisogna ripristinare tutto d'accapo...sarebbe molto più semplice farli dopo un tot di aggiornamenti....pero se non si puo fa niente!! :)
Lo so hai ragione..se ricordi..quello successivo alla versione 2.0 è stato un update di pochi mb da flashare senza wipe...
Purtroppo a volte questo non è possibile..quando si cambiano alcune cose, per evitare conflitti, i wipe sono obbligatori:)
Posso solo consigliarvi di imparare ad usare bene titanium backup..vi assicuro che nelle ultimi versioni sta diventando veramente una manna..si può fare il backup di tutto, apn (wi-fi compreso) impostazioni e applicazioni..
Certo..anche così si perdono 5 min per ripristinare il tutto..ma qui da noi in calabria si dice:
"non si può avere la botte piena e la moglie ubrica";)
normale... diciamo che il telefono lo uso "principalmente" per lavoro, non ho mai detto di non essere uno smanettone, altrimenti non starei li a provare mod varie, amo smanettare e personalizzare ma purtroppo (o per fortuna visto il periodo) il lavoro mi porta via parecchio tempo, il tel lo uso in downclock durante la giornata per essere sicuro di arrivare sempre a fine giornata anche nei casi in cui devo utilizzarlo in 3g o con bt. o stressarlo in vari modi. I test li ho comunque fatti in overclock ( che naturalmente preferisco ).
Capisco..se ti va continua a testare;)
Allora..diciamo che per una smarthphone di "nuova generazione" le 24 h di autonomia sono lo standard...raggiunto il quale le ore in più sono un surplus:)
Per ogni chiarimento chiedi pure:)
ma gianogenmod 9 night x galaxy next che voi sabbiate dopo l'aggiornamento del sito galaxyics e cambiato qualcosa o no?perchè il release che avevano lasciato non andava per niente quello dopo del beta 7 che l'avevo testato...ora non so perchè dal nuovo sito non si capisce nulla
Ciao autoradio, io provengo dall'ultima di mebitek.
Mi puoi dare dei buoni motivi per passare alla tua interessante rom?
Aspetto tue nuove con curiosita'...
Grazie e un salutone
Ric
Inviato dal mio GT-S5570 usando mebitek
ho un problema..... ho provato questa rom e devo dire che è mooolto bella!! :)
non ci sono bug, è fluida e veloce.
L'unico problema è che ogni tanto non riesco piu ad accendere il cellulare....non so come spiegare..
Allora: io accendo, metto il codice PIN, poi spengo lo schermo e dopo quando mi serve il cellulare (esempio fare una chiamata) alcune volte non mi si accende.
Allora devo tenere schiacciato il tasto POWER a lungo ed il cellulare si riavvia.
Metto ancora il codice PIN e dopo qualche minuto il problema si ripete! :(
è molto fastidioso!!
c'è un modo per risolvere?
non voglio cambiare ROM perchè mi piace davvero tanto.
aspetto risposte :)
grazie :)
ho un problema..... ho provato questa rom e devo dire che è mooolto bella!!
non ci sono bug, è fluida e veloce.
L'unico problema è che ogni tanto non riesco piu ad accendere il cellulare....non so come spiegare..
Allora: io accendo, metto il codice PIN, poi spengo lo schermo e dopo quando mi serve il cellulare (esempio fare una chiamata) alcune volte non mi si accende.
Allora devo tenere schiacciato il tasto POWER a lungo ed il cellulare si riavvia.
Metto ancora il codice PIN e dopo qualche minuto il problema si ripete!
è molto fastidioso!!
c'è un modo per risolvere?
non voglio cambiare ROM perchè mi piace davvero tanto.
aspetto risposte
grazie
prova a fare di nuovo i wipe iniziali,ha me e successo la stessa cosa e ora nn fa piu questo problema
Non sono ancora passato alla nuova ROM v4, comunque, avevo già segnalato questo bug. Nel mio caso, devo staccare la batteria. Questo bug è presente nel firmware originale di 3 e, se ho capito bene, anche in altri firmware (originali e no). Solitamente, mi si presenta una o due volte la settimana, quando utilizzo Shush! per far riattivare in automatico la suoneria. Succede anche quanto la batteria è sotto il 50%.
Comunque, non è così fastidioso da dover cambiare ROM. Se succeddesse anche a me in continuazione, allora dovrei correre ai ripari.
Grandi novità in arrivo..in onore del mio vecchio cfw (custom firmware) symbian..arriva New Experience ROM basato sull'ultima versione stabile della cm 7.2..state sintonizzati;);)
ciao autoradio,
sono già passate più di due ore dal tuo postper la New Experience ROM e ancora nessuna news?
un po' di rispetto per i tuoi seguaci please!
un salutone
ric
ahahah..penso ci vorrà domani;)
ciao autoradio la rom è migliore della [ ROM ][UPDATE 19-06-2012] Cyanogenmod 7.2 ICS Light Style v 4.0?io mi trovo benissimo va che è una bomba...più di questo cosa ci proporrai dal cilidro magari cn versione di android 4.0.3