Per quanto riguarda il lockscreen anche a me succede con holo locker, e anche per la luminosità.... funziona solo alcune volte(molto raramente).
Visualizzazione stampabile
Patch al secondo post per il font roboto;)
ciao autoradio scusa ma come faccio a mettere gli smile android al posto dei classici smile tondi? :)
Ciao Autoradio, il font roboto è applicabile anche alla V 8.0 ? Grazie mille
Il font è applicabile a tutte le versioni;)
il link del download mi da errore 500... :'( non puoi darmi un link valido? :D
esegui il login su google e vedrai che funziona... se mi disconnetto da errore anche a me ;)
ne approfitto per chiedere una cosa... ho riscontrato un problema con la percentuale della batteria.
per esempio ieri notte è rimasto acceso e la batteria era al 70%. questa mattina lo sblocco ed era ancora al 70%, l'ho riavviato ed era al 63%.
tralasciando il consumo eccessivo (era in modalità aereo e in 8 ore si è ciucciato il 7%), in pratica non aggiorna lo stato della batteria...
c'è un rimedio? in serata piallo tutto e riflasho però se ci fosse un'altro rimedio ne sarei felice :D
succede anche a me, sia con la stock che con le varie custom che ho usato...penso sia proprio un problema di android...che poi capirai...basta che lo usi un poco e la batteria di sarebbe calata anche senza il riavvio, qndi si tratta di un non aggiornare momentaneo solo...
Autoradio, complimenti per la nuova versione - sebbene rimpango il system theme - e grazie per la costanza del lavoro.
Hai intenzione di far tornare la brightness bar sulla 9.0?
(Errore Attiviazione... Hotspot.)
Succede solo a me??
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
anche a me da lo stesso problema...
ho fleshato tutto da zero ma stesso problema e poi noto anche dei rallentamenti e dei riavii improvvisi del telefono.
onestamente non ho più la V8 tra le mani perchè per sbaglio l'ho cancellata ma avrei rimesso quella perchè con le stesse app e stesso uso del telefono era più stabile e performante.
adesso chiedo, la V9 alla fine è stata creata in fretta solo per riparare agli errori della V8.1 e V8.5?
ci saranno dei miglioramenti?
grazie e comunque complimenti per il lavoro che fai per noi tutti
ho appena attivato una connessione con la wind, provo ad accendere i dati a pacchetto ma niente, può essere colpa della sim?
http://i46.tinypic.com/oms9k.png
Patch ICS Pattern...
Come flashare:
1- Andere in recovery;
2- Menu mount and storage e fare "mount System";
3- Ritornare indietro e cliccare su "install zip from sdcard"
4- Cliccare su chose zip from sdcard;
5- Cliccare il file desiderato e dare l'ok (yes)
6- Riavviare;)
ICS Pattern
Grazie autoradio , mi hai accontentato su questa piccolezza grande :D già cosí piú bello il pattern
Inviato dal Divano
ciao ragazzi, da qualche giorno sul mio next con la versione 9 di questa rom la componente telefonica funziona singhiozzo... se qualcuno si offre (magari autoradio in persona), gli mando il logcat in mp... (o se volete lo metto qui, ma non so se è il caso...)
Come faccio per abilitarlo??? ICS Pattern.
Dopo aver installato con successo la ROM ho provato ad installare la tastiera samsung da CWS. Al riavvio il cellulare è rimasto della schermata di caricamento del kernel senza andare oltre. Ho ripristinato il tutto con il restore del CWS.
Ho sbagliato in qualche passaggio?
si ... scusate la mia zucconaggine. Ciò che ho fatto è -Mettere il file nella root della SD, fare “install zip from sdcard”, selezionare “choose zip from sdcard” e selezionare lo zip scaricato.
al riavvio non è più andato.
Dove hai letto che dev'esserci un avviso dopo aver selezionato "mount /system"? XD Non ti appare nessun tipo di avviso.
Al massimo una piccola verifica potrebbe essere quella di controllare che ci sia la dicitura "unmount /system".
In ogni caso l'ICS Pattern va a modificare la lockscreen con sblocco in sequenza (vedi qui), se non ce l'hai attiva non noterai niente di diverso.
non ho letto al primo post se la rom e odexata.se no servirebbe odexarla con la patch 1.2 odex recovery?
Ho riportato in vita il mio next :D ed ho messo subito questa però cavoli è lenta, molto lenta in internet soprattutto wifi! Ho fatto un confronto col mio ascend g330 e la differenza è abissale!!!!!!!
Mi sono accorto che con questa rom s2e va in palla che è una bellezza.. Mi è capitato gia due volte.. In pratica partiziono i 512mb in ext4 che poi s2e me lo farà avere in ext3. Fin qui tutto ok. Solo che a volte il programma sembra non funzionare perche' anche avendo 238mb liberi nella sdext mi dice sempre che ho poco spazio.. Quindi è come se non installasse più li sopra. In oltre quando va proprio tutto per il verso storto, va a quel paese proprio la partizione ext3 e tutte le applicazioni che avevo non funzionano più!!!!! e mi tocca formattare e ripartizionare!!
Comunque dovrebbe uscire almeno una 9.1.0 o una 9.0.1 perchè c'è il bug del lockscreen e tantissime altre piccolezze che secondo me andrebbero migliorate..
La rom è deodexata..si può usare lo script da te citato solo subito dopo il primo boot.
Nei successivi boot non è consigliato..specie se usate qualche script per sfruttare la partizione ext (s2e, link2sd ecc..)..il risultato sarebbe un boot loop;)
Be, a tuo parere è lenta..
Punto due: stai facendo un paragone con un terminale più potente..ti sembra il caso di paragonare un arm6 provvisto di adreno 200 come gpu con un terminale (il g330) provvisto di processore Snapdragon MSM8225 dual core a 1 ghz di frequenza e gpu adreno 203 "hd ready"??
Punto terzo: commenti così poco circostanziati non servono -a mio parere- alla crescita della rom.
Anche per te stesso discorso..
Ho la rom su dal giorno della pubblicazione...uso s2e, mai nessun problema..
Loockscreen? Piccolezze?
Quali??????????????
Bha............
salve ragazzi mi domandavo il kernel CyanMobile cosa ha di diverso da quello già messo nella rom?
La status bar é rimasta nera dopo che ho giocato con 100gates :/ non riesco in alcun modo a farla ricomparire
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Carissimo Luque, se non fossi prevenuto o non tentassi di fare il moderatore magari daresti risposte utili.. Ho letto e fatto tutto cio' che è scritto in questo thread. Grazie, sei stato utilissimo.