La rom va benone, solo che oltre 600 mhz ho problemi.. :( magari ci son kernel migliori?
Visualizzazione stampabile
La rom va benone, solo che oltre 600 mhz ho problemi.. :( magari ci son kernel migliori?
risolto grazie! altra domanda ho letto la possibilità di fare l'overclock in un post in evidenza. è possibile e consigliabile farlo su questa rom ?? grazie
Allora io nn possiedo piú questo cellulare ho il note n7000 e quindi è da parecchio che nn ci smanetto,però l'ho dato a mio padre che monta questa rom,come settaggi io ho lasciato quelli di defoult messi da autoradio,poi se vuoi provare a smanettarci e a trovare la tua configurazione piú stabile,scaricati Nofrill cpu dal play store e provi i vari settaggi...Visto che siamo in un periodo estivo ti consiglio di non alzare molto la frequenza ;-)
Ho notato una cosa strana, quando apro l'app di sistema Musica o Video mi fa Analisi Scheda SD all'infinito e non riesco ad accedere.
Altra cosa, come faccio a impostare una suoneria?
Grazie
Ciao, ho appena installato la New Experience v9.9.1 ODEXED...
Non riesco ad aggiungere l'account google...
Se vado in Impostazioni \Account e sincronizzazione \Aggiungi account
mi esce un messaggio con scritto "interruzione improvvisa dell'applicazione Google Services Framework (processo com.google.process.gapps)."
Come risolvo?? Grazie.
Paolo prova a riflashare la rom ..
------------------
Qualcuno può dare un occhiata al mio problema ..per capire se sono l' unico ad averlo ..ho guardato un po per le 313 pagine ma non ho trovato nulla ..
Qui : http://www.androidiani.com/forum/sam...ml#post4178389
Scusate il disturbo ..e grazie per l' interessamento .
Salve per installare venendo da una cm 10, bastano i wipe e format system o devo partire da 2.3.4?
Inoltre volevo chiedere se il gps funziona bene dato che ne faccio grande utilizzo con maps.
Grazie e saluti!!!
Ciao a tutti! Sul mio Next ora ho android 4.2.2... per installare la New experience devo per forza fare il downgrade o posso flasharla senza problemi dopo aver fatto tutti i wipe? Grazie mille per l'aiuto!
il downgrade è consigliato al fine di evitare bug dovuti al conflitto tra baseband e rom (partendo da quello consigliato non si hanno) io la prima volta non lo feci e andò tutto bene ugualmente...ma insomma non costa niente perderci 5min con odin ;) oltretutto vieni da jellybean chè è tutto un altro ramo rispetto a gingerbread quindi meglio un flash pulitissimo al fine di evitare problemi....insomma io ti consiglio di farlo ;)
ho seguito la guida e installato ODEXED, Statusbar CON center clock e Stock Samsung Keyboard. Tutto ciò al fine di rendere il cell veloce e soprattutto poter spostare le app nella scheda esterna. Tuttavia ho perso:
- la tastiera swype. Come posso riaverla?
- non ho la memoria estesa come avevo scelto (512 mb visto che las cheda è da 2 gb)
- la maggior parte dei comandi è in inglese. Qualcuno che ha pazienza può aiutarmi a familiarizzare con questa interfaccia e spiegarmi come ottenere queste cose?
Non riesco a sincronizzare samsung kies con il cell per trasferire i contatti, i promemoria ecc...Che succede? Per favore aiuto perchp non riesco più a fare nulla
1) per lo swype cerca sul playstore una tastiera con questa funzionalità oppure, forse, se c'è ancora il file della tastiera samsung da flashare, puoi provare se lì c'è lo swype
2) la memoria non è che ti viene così dal nulla, devi usare particolari app (autoradio consiglia s2e, io mi trovo bene collegando le app sulla partizione con link2sd)
3)vai in impostazioni e metti la lingua italiana O.o
4) kies funziona con le rom stock, i contatti li puoi importare dalla sim o dall'account gmail
per i contatti, una volta memorizzati nel telefono, puoi esportarli su sd: ti viene creato un file .vcf che li contiene, quando flashi o li cancelli per motivi vari basterà fare importa da sd (nel menù della rubrica) e lui li prende da questo file vcf
per promemoria e agenda non conosco un metodo certo xkè non ho mai avuto bisogno, ma di sicuro li potrai sincronizzare con l'account google e qndi ad ogni nuovo flash basterà effettuare la sincronizzazione e lui li dovrebbe ripristinare
ok. gentilmente mi dice come salvare l'agenda e quant'altro attraverso l'account google?
impostazioni--->account e sincronizzazione----> scegli quello di google e vedi cosa si può sincronizzare
La radio funziona?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
mai usata, bo. Ma cosa c'entra? Adesso ho reinstallato tutto da capo. C'è una funzione/tasto per escludere il 2/3g come in ginger 2.3.x? E soprattutto, perchè andando su wifi e collegandomi non riesco a navigare ne scaricare nulla?
la funzione c'è, devi mettere il widget controllo risparmio energia, ha tante opzioni tra cui anche quella che cerchi, per il wifi non so dirti, sicuro di aver seguito tutti i passaggi alla lettera?
il wifi ci ha messo un po a funzionare, poi è andato (15 minuti???!!!!). La vera incognita resta l'agenda: l'account google risulta collegato e attivo, i parametri di sincronizzazione sono vistati, ma la mia agenda resta ancora vuota! Come mai? Adesso ho l'agenda di kies piena di impegni e vorrei trasferirla sulla nuova rom. Avevo attivo la sincronizzazione anche con il precedente ginger 2.3.6, come mai non mi vede gli appuntamenti? Nel caso dovessi trascriverli tutti a mano, come faccio in futuro a fare il backup di tutto? E un'altra cosa: l'orologio non si aggiorna se lascio ora automatica! Così mettendolo in manuale, appena si scarica la batteria resta all'ora vecchia
a me l'orario ci mette un po' a prendere i valori automatici dalla rete, se proprio non te lo fa, e visto anche il problema del wifi, riflasha daccapo tutto e segui le istruzioni passo passo; capitolo agenda: ma sull'account google gli impegni ci stanno? senno grazie che non sincronizza nulla, infine dimentica kies, puoi tenerci la cosa più preziosa del mondo ma non hai modo di utilizzarla se sei su custom come ora, cmq l'unica cosa da fare è trascrivere gli appuntamenti a mano, come dici tu, sul calendario del telefono e sincronizzarlo con l'account google, in futuro dovresti essere in grado (effettuando la sincronizzazione) di recuperare gli appuntamenti
ok, adesso il punto è questo: sull'account google non ci sono gli impegni che mi interessano ma ce ne sono altri che non ho inserito io, ma che mi sono arrivati in posta. e' chiaro che telfeono e google non comunicavano bene...Come faccio adesso a importare gli appuntamenti salvati da kies nel file calendar.ssc? In futuro cmq si aggiorneranno?
non li puoi importare questo è il punto...kies non trovando il firmware originale samsung non ti riconosce il telefono, quindi l'unica soluzione che hai è risegnarti manualmente sul calendario gli appuntamenti e sincronizzarli con l'account google, per il futuro non so dirti metodi (xkè non ho l'esigenza in questione) ma credo che se ogni volta segni manualmente sul calendario e sincronizzi non dovresti avere problemi, magari ci sono altre app o funzionalità di programmi pc che permettono la stessa cosa
EDIT: ovviamente l'altra soluzione è tornare alla rom stock e di conseguenza kies torna a riconoscere il telefono e non avrai più sti problemi
questo lo so. Il fatto è che dopo che ho smanettato 2 giorni per installare sta new experience e configurarlo, non sto a rimettere il gingerbread per importarmi l'agenda per poi aprirla e scrivirmi tutti gli appuntamenti a mano. Possibile che non ci sia nessuna app per aprire il file di blackup dell'agenda, un modestissimo file da 50 kb.ssc?
ok, un ultima cosa. Di notte il cell so spengo, sia perchè non mi interessa, sia perchè voglio risparmiare la brevissima batteria. Ogni volta che lo riaccendo la tastiera swype dragon trail non è di default. No bene. Che scherzo è?
vai in impostazioni, lingua e tastiera e imposta come predefinita la swype, altrimenti disinstalla quella di default e così obblighi il tel a usare solo la tua...
usa link2sd o titanium backup, nella lista delle applicazioni installate (quelle di sistema) trovi la tastiera di default (si dovrebbe chiamare latinime o tastiera android) ci tappi, opzioni disinstalla (non ti preoccupare del messaggio di errore, a me non è mai successo nnt dopo) cmq da tutti questi piccoli problemini che riporti deduco che o non sono state seguite alla lettere le istruzioni per il flash o la sfiga ha colpito e allora ti consiglio di flashare daccapo
Salve :)
Questa mod è compatibile con galaxy music?
Ho installato questa ROM, e mi trovo bene, ma ho un problema:
Quando cambio qualsiasi opzione nelle impostazioni, non si salva, ma devo riavviare il telefono perchè le modifiche prendano effetto.
Cosa dovrei fare?
Ragazzi, su questa rom ho il problema che la suoneria esegue 2 squilli e poi smette...da cosa potrebbe dipendere?
installata tre ore fa.
una domanda : ma gmail aggiornandola non si presenta con la nuova interfaccia a 3 schede (principale, social, ...)?