Ok grazie mille (non uso il tasto thanks perche' sono su cellulare) :-)
Inviato dal mio Next
Visualizzazione stampabile
Ok grazie mille (non uso il tasto thanks perche' sono su cellulare) :-)
Inviato dal mio Next
Io uso dodol phone e con l'ultima versione a volte mi si azzera l'app come mai? Che app mi consigliate alternativa per monitorare il traffico dati, chiamate e sms?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho provato ad installare questa rom seguendo le istruzioni e partendo da firmware di base consigliato e flashato con odin, la rom si installa ma nella barra di stato non compare l'ora ne al centro ne di lato e sotto non ci sono nemmeno i tasti telefono rubrica messaggi browser, provato a reinstallarla più volte niente. Allora ho installato la New Experience Jelly Bean Special Edition [30-08-2013] qui i tasti sotto ci sono ma l'ora nella barra di sopra niente solo quando abbasso si vede l'ora a sx. Come risolvere, grazie.
Il telefono non riceve più sms dopo l'update...come devo fare ? grazie
ultimamente con le newexperience sto avendo questo problema: anche se il tel mi dice I WIND in realtà non prende affatto (infatti se attivo i dati nn partono mai e se provo ad inviare sms partono, stessa cosa al riceverli) si risolve riavviando...ma capita poco spesso per fortuna, penso sia successa la stessa cosa a te, altrimenti riflasha seguendo passo passo le istruzioni...di solito le rom di autoradio non fanno questi scherzi...
Risolto il problema della trasparenza dell'ora nella barrra di stato, vi pongo un'altra domanda qualcuno di voi a installato il gioco pou, se cambio il colore delle stanze o spengo la luce non succede niente prevale sempre il bianco. Ho provato a cercare nelle imostazioni del sistema colore sfondo altro ma niente, cosa potrebbe essere.
scusate non ho mai postato perchè in genere risolvo tutto con il tasto cerca.... ma ora ho un problema
ho messo questa rom e il primo approccio è ottimo ma non riesco a mettere nellaparte bassa dello schermoi vari tasti (telefono rubrica messaggi)
posso si aggiungerli al desktop, ma in questo modo non sono in basso sulla "barra"
nei vari screen in prima pagina ci sono
ho provato entrambi i temi presenti nella rom ma è uguale.
dove sbaglio?
grazie mille
Salve a tutti!
ho appena installato New Experience v10 FINAL by autoradio78 sul mio Samsung galaxy next, ed è la migliore che abbia mai usato!
Purtroppo però a me da un problema non da poco. Quanto mi collego ad una rete wireless di tipo enterprise (universitaria) si collega, funziona per 1 minuto, poi rimane apparentemente collegata ma nulla. Neppure riesce e fare il ping al gateway.
Consigli?
Grazie mille!
ciao.
mi è sparita la barra di ricerca google...
se vado dai widget, trovo il widget cerca ma poi non posso scrivere nulla. come risolvo?
ciao... altro problema.
il telefono non squilla più, solo un bip ad inizio telefonata ed un bip a fine telefonata.
suggerimenti?
a meno che tu non abbia toccato qualche impostazione (per il suono che è sparito) o disinstallato google search (per la barra che non c'è più) o a meno che il telefono non sia in fin di vita, e immaginando che la banalità di un riavvio (oppure spegnerlo e riaccenderlo) tu l'abbia già provata, secondo me ti conviene flashare daccapo seguendo tutti i punti della guida (compresi il firmware di partenza e i wipe)
riflashato...
il problema della barra bianca (che non serve a nulla) rimane.
invece ho risolto quello più importante del telefono che smetteva di squillare...
Salve ragazzi ieri ho flashato questa magnifica rom...installazione pulita con i vari wipe prima e dopo. Ho disinstallato alcune app con titanium e stamattina dopo averlo lasciato sotto carica tutta la notte, lo accendo e mi ritrovo con un full wipe..come è possibile??
Salve ho installato oggi questa bellissima rom dopo aver provato diverse cyano 10.1 e devo dire che con questa si sta molto meglio.
Ho un problema però che mi sta facendo uscire di testa.
Non riesco ad inserire le app in basso dove c'è il pulsante appdrawer, sicuramente sono idiota io che non trovo l'opzione ma se qualcuno potesse aiutarmi sarebbe gradito (trascinarle non funziona)
edit c'è l'ho fatta...ribadisco i complimenti, speriamo la batteria regga fino a sera
Non ho il telefono sottomano ora perchè l'ho regalato a mio padre, ma ricordo benissimo che tolgo e metto semplicemente trascinando le icone, quindi sbagli qualcosa, ma non capisco cosa, forse non gli dai tempo di crearla, riprova + piano.
ciao
devi andare nel menu, premere il tasto sinistro e poi tappi edit.
A questo punto le icone ti diventano spostabili e le puoi spostare sul drawer.
Comunque io sto avendo un problema col superuser, praticamente non funziona più, quando c'è qualche programma che chiede i permessi root, il superuser crasha.
Provo a riscaricare e rifleshare.
EDIT:
Anche dopo aver rifleshato il superuser crasha sempre.
Può essere qualche programma a interferire con il superuser?
Anche quando provo ad aprire S2E mi compare questo messaggio " root e/o busybox non installati o nn disponibili ".
Appena installata la room, il superuser, non da problemi, ma quando ho installato tutti i programmi che mi servivano ha cominciato a fare questo capriccio.
Avete qualche soluzione?
Mannaggia a me, stavo tanto bene con la v9.9.1 :O
Qualche settaggio per risparmiare batteria? oggi mi ha fatto 5 ore, con un utilizzo praticamente nullo :V
altra cosa, continua ad attivarsi da solo il bluetooth
Hai seguito la guida? Puoi avere anche problemi di drain con alcune applicazioni
a me sporadicamente è capitato che il telefono durante la notte non andasse in deepsleep e qndi mi ciucciava batteria, assicurati che, nella tua fattispecie, vada in deepsleep innanzitutto, poi ho notato su molti telefoni della serie galaxy che caricarlo da acceso, o rimetterlo in carica quando ancora non scarico del tutto, influisce negativamente sul drain della batteria (anche ad un amico, cn un uso molto spinto, è durava 5 ore)
Ragazzi su xda c'è già la v10.1 FINAL2 che secondo me è decisamente meglio!!! Grande autoradio78!... Se non ci fossi tu ciao ciao next!
Ciao, ho provato questa bella rom, solo dopo il flash, mi ritrovo senza l'orologio in alto. Quello sempre visibile a centro. accanto al wifi, campo sim e batteria per intenderci.
E poi ho notato che il menu in basso... dove c'è il tasto quadrato formato da tanti quadratini. è presente solo lui. è normale?? non ha nulla a fianco.
PS: come si chiama questo menù?
Grazie mille.
La status bar senza senter clock funziona anche nella 10.2 finale raga?
problema già affrontato quello dell'orologio: devi andare in impostazioni e attivarlo (se non lo è già), se è già attivato devi sempre nelle impostazioni dargli il colore che preferisci xkè, di default, c'è lo stesso colore della status bar e qndi non si vede, se infine non è stato proprio implementato, la patch dovrebbe funzionare ugualmente e così risolvi ;)
problema menù: si chiama dock se non sbaglio e le icone lì di fianco devi mettercele tu, qualche messaggio addietro è stato spiegato come fare ;)
Autoradio oggi dopo vari mesi ho installato la 10.2 final presente su xda ..Be che dire ci sono passi da gigante rispetto alla versione 6...Complimentoni :-) molto bella come sempre...
per l'oroglogio: vai in Settings\ Cyanogenmod \Interface\Statusbar Tweaks Tweaks\Clock color ....altrimenti flasha una delle patch con il clock
per il menù: hai sbagliato quello è un'altra dock (dovrebbe essere tipo le casse dove ci inserisci l'iphone) ecco xkè ti dice tel non inserito, al messaggio 3211 è scritto come fare pere spostare le icone ;)
Edit: non mi ero accorto che le domande erano già state risposte... Ma consiglio però di farsi sempre un bel giro approfondito nelle impostazioni della Rom quando la si installa.... Si trovano tante risposte ;)
Ciao a tutti,
ho installato questa rom seguendo la guida della primissima pagina. Tutto bene fino ad oggi, ottima rom, tutto completamente personalizzabile e stabile. Poi improvvisamente l'app facebook ha iniziato a non funzionare (non si avviava), al riavvio del sistema oltretutto mi veniva dato un'errore che mi diceva di fare il wipe di non so che cosa e in più non mi riconosce (o forse non riconosceva, dato che ora sta funzionando!!) la scheda SD (non danneggiata, ho verificato e il pc la riconosce).
Ho fatto allora tutti i wipe possibili da recovery, è tutto tornato come all'inizio, mantenendo oltretutto la partizione per l'ampliamento della memoria interna (che ho fatto attraverso questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...ad-1-giga.html ).
E' tutto nella norma oppure c'è qualche cosa che non va? pare faccia un pò come vuole lei :D
Grazie a tutti anticipatamente
Grazie Cryos!
Pare che dopo il wipe e il ripristino, tutto vada bene, anzi molto meglio di prima. Vediamo quanto dura. Pensavo che le rom fossero genericamente utilizzabili in praticamente tutti i dispositivi.. vediamo un pò, per ora sono soddisfatto :)
C'è però un'altra cosa che mi sta facendo impazzire e che è molto scomoda, sopratutto quando sono fuori casa alla luce del giorno:
La luminosità si modifica da sola! utilizzo spesso il comodissimo widget, ma quando esco dalle applicazioni, o dopo che faccio una foto, si ripristina l'illuminazione a volte completamente bassa, altre completamente al massimo. Non capisco come sia possibile e come mantenere l'impostazione che decido io (sono costretto ogni volta ad arrivarci da Settings>display>luminostià! cosa scomoda se ad esempio sto usando la fotocamera o altre applicazioni dalle quali non posso attivare la barra di scorrimento dall'alto per attivare il widget).
Grazie ancora
ps.: se non sbaglio mi sembra che accada proprio quando attivo dei widget. Come se andassero in conflitto o non riuscisse a gestirli correttamente
è una cosa che ho notato anke io, soprattutto se utilizzo il widget "controllo risparmio energia", autoradio disse che era un problema di conflitti che si sarebbe risolto cn un flash pulito, così non fu XD credo siano dei piccoli bug della rom di base (quindi non è colpa di autoradio), se invece ti riferisci allo slide del controllo luminosità anche quello mi è capitato XD poche volte a dir la verità ma si risolve riavviando....se tu dici che hai sempre questi problemi io ti consiglio ancora un flash pulito...
Grazie ancora cryos! dovrebbe rispondere qualcuno più utile però!! :D :D :P :P
Scherzi a parte, cosa vuol dire 'flash pulito' e come farlo nel caso??
poi altra cosa che forse è risolvibile ma mi fa impazzire:
la durata della batteria!!! mi dura solo mezza giornata! e ho disabilitato tutto il possibile. Non è normale.
Avete delle dritte e/o suggerimenti?
Grazie ancora