Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marianocaldara
Ragazzi ma devo flashare anche la keyboard e la statusbar? o non c'è bisogno? poi il link della statusbar non lo trovo!
non sono obbligatorie ovviamente, poco male che non trovi la pagina tanto non erano più compatibili quelle statusbar con l'ultima versione ;)
-
Quote:
cryos
non sono obbligatorie ovviamente, poco male che non trovi la pagina tanto non erano più compatibili quelle statusbar con l'ultima versione ;)
Com'è la ROM? me la consigli o ne metto un'altra? E' ancora in sviluppo?
- - merge - -
Quote:
cryos
-
Quote:
marianocaldara
- - merge - -
Non è piu in sviluppo, la rom è buona. Molto customizzabile.
-
Quote:
Gege98
Non è piu in sviluppo, la rom è buona. Molto customizzabile.
Quali sono quelle ancora in sviluppo? :)
-
-
E' bella, fluida e tutta... ma dà problemi con le chiamate... se ti chiamano non visualizzi nulla, e pure dall'altra parte squilla. Poi invece se tu provi a chiamare, rimane bloccato fino a riavviarsi. Peccato!
-
Quote:
GioCuz
E' bella, fluida e tutta... ma dà problemi con le chiamate... se ti chiamano non visualizzi nulla, e pure dall'altra parte squilla. Poi invece se tu provi a chiamare, rimane bloccato fino a riavviarsi. Peccato!
a me non ha mai dato problemi del genere...... hai fatto tutti i wipe e format/system?
-
Ragazzi avrei in mente di flasharla sul mio Next nel cassetto..come va? Ha qualche bug?
-
Quote:
Siimones
Ragazzi avrei in mente di flasharla sul mio Next nel cassetto..come va? Ha qualche bug?
fluida, qualche bug grafico...... è tutto scritto op ;)
-
Quote:
Gege98
fluida, qualche bug grafico...... è tutto scritto op ;)
Sono 337 pagine, non posso leggerle tutte..bug grafico di che tipo?
-
Quote:
Siimones
Sono 337 pagine, non posso leggerle tutte..bug grafico di che tipo?
ripeto..... è TUTTO SCRITTO NEI PRIMI POST
in più esiste il tasto cerca
i bug sono dovuti alla base, l'interfaccia e l'incompatibilità di alcuno impostazioni.
-
Quote:
Gege98
a me non ha mai dato problemi del genere...... hai fatto tutti i wipe e format/system?
Certo ho provato a flasharla due volte.. sempre lo stesso risultato! Ora ho messo la "oxygen"
-
scusate l'ignoranza maaaa su quale versione di android è basata la cm 7?
-
Quote:
lorenzo1909
scusate l'ignoranza maaaa su quale versione di android è basata la cm 7?
android 2.3.7 ;)
-
Scusate l'ignoranza ho installato questa rom ma non ha il playstore, da dove posso scaricarlo ?
-
Quote:
plonk
Scusate l'ignoranza ho installato questa rom ma non ha il playstore, da dove posso scaricarlo ?
Le gapps essenziali sono incluse, se non hai play store e services nel drawer aggiungi l'account google dalle impostazioni e riavvia. Dovrebbe apparire ;)
-
-
Quote:
plonk
Grazie risolto tutto.
Di nulla, se vuoi ringraziarmi lasciami un thanks! ;)
-
Ciao ragazzi ho un problema che non so se possa dipendere dalla rom o meno. Praticamente il tasto di accensione non va più e capita che si apre da sola la schermata delle opzioni del telefono, quella dove si riavvia, si mette modalità aereo, si fanno gli screen ecc. Quando premo il tasto per tornare indietro il telefono si riavvia. Ho provato a fare tutti i wipe e a riflashare, ho anche smontato il telefono e il bottone sembra apposto. Qualcuno ha mai avuto questo problema? Secondo voi dipende dalla rom? Qualche suggerimento?
Grazie
-
Io ho avuto il tuo stesso identico problema e la colpa è del pulsante rotto. Prima me lo faceva sporadicamente poi ha iniziato a farlo piu spesso. Ho risolto cambiando telefono
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Raffit
Ciao ragazzi ho un problema che non so se possa dipendere dalla rom o meno. Praticamente il tasto di accensione non va più e capita che si apre da sola la schermata delle opzioni del telefono, quella dove si riavvia, si mette modalità aereo, si fanno gli screen ecc. Quando premo il tasto per tornare indietro il telefono si riavvia. Ho provato a fare tutti i wipe e a riflashare, ho anche smontato il telefono e il bottone sembra apposto. Qualcuno ha mai avuto questo problema? Secondo voi dipende dalla rom? Qualche suggerimento?
Grazie
Probabilmente è un problema hardware
.... come suggerito sotto da da Riccardo la soluzione è il cambio del telefono o la riparazione...... cerca un po su internet..... il problema è molto frequente sul next
Quote:
riccardor93
Io ho avuto il tuo stesso identico problema e la colpa è del pulsante rotto. Prima me lo faceva sporadicamente poi ha iniziato a farlo piu spesso. Ho risolto cambiando telefono
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
-
Il problema sembra essersi risolto da solo.. almeno momentaneamente. Ho comunque deciso di utilizzare un lock virtuale così da usare solo in caso di necessità quello fisico. Per chiunque avesse questo problema, in giro si trovano varie guide per rimappare i tasti fisici così da spostare il pulsante di accensione da un'altra parte. Grazie comunque per le risposte :)
-
Quote:
Raffit
Il problema sembra essersi risolto da solo.. almeno momentaneamente. Ho comunque deciso di utilizzare un lock virtuale così da usare solo in caso di necessità quello fisico. Per chiunque avesse questo problema, in giro si trovano varie guide per rimappare i tasti fisici così da spostare il pulsante di accensione da un'altra parte. Grazie comunque per le risposte :)
Felice tu abbia risolto......
È un'opzione valida anche quella (ma perdi un tasto)..... non mi era venuta in mente...... ;)
Per ringraziare clicca il tasto thanks ;)
-
Ciao, vorrei sottoporvi una cosa stranissima ho regalato a mia figlia il mio next (che con wind funzionava alla grande)
abbiamo messo
la sua sim di postemobile....
e stanissimo!!!
fa' telefonate ,
sms ok.
ma se la chiamiamo da' sempre occupato !?!
avete qualche idea su come risolvere?
-
ho avuto lo stesso identico problema con la Oxigen King Final.
Prova a reinstallare la ROM. Ad ogni modo, secondo me questo problema si ripresenterà.
-
reinstallata da capo ora va tutto bene...... misteri...... :-)
-
1 allegato(i)
problema con icone base
ciao a tutti ho un problema ho flashato con questa rom ma non capisco perchè le icone alla base non sono come le immagini in prima pagina, ho solo centralmente l'icona per entrare nelle applicazioni ma non le altre, devo configurare qualcosa ho qualcosa non va? allego screenshot
Allegato 124906
grazie
Simone
-
Quote:
sergente76
ciao a tutti ho un problema ho flashato con questa rom ma non capisco perchè le icone alla base non sono come le immagini in prima pagina, ho solo centralmente l'icona per entrare nelle applicazioni ma non le altre, devo configurare qualcosa ho qualcosa non va? allego screenshot
Allegato 124906
grazie
Simone
Ti basta tenere premuta l'icona di una app e trasconarla nella dock e ordinarla come vuoi ;)
-
Quote:
Gege98
Ti basta tenere premuta l'icona di una app e trasconarla nella dock e ordinarla come vuoi ;)
ovviamente avevo già provato ma se tengo premuta un app mi appare il cestino al centro in basso al posto del pulsante delle app, quindi dove la mollo?
-
Quote:
sergente76
ovviamente avevo già provato ma se tengo premuta un app mi appare il cestino al centro in basso al posto del pulsante delle app, quindi dove la mollo?
E se ce lo metti di fianco? Fallo tenendo premuta una app dal drawer ;)
-
Quote:
Gege98
E se ce lo metti di fianco? Fallo tenendo premuta una app dal drawer ;)
niente da fare non me la fa lasciare a fianco dell'icona centrale
-
1 allegato(i)
Quote:
sergente76
Allegato 124906
grazie
Simone
Quando sei nell'app drawer premi il tasto fisico del menù, ti compariranno tre azioni possibili, "Edit", "List view" e "Share app via", scegli la prima e avrai una visualizzazione come quella dello screenshot sotto. A quel punto, potrai spostare le app che vuoi nella dock :)
Allegato 125024
-
salve a tutti.ho installato la roma.perfetta in tutto ma ho trovato un èroblema.il cellulare si scarica rapidamente .la % passa dal 100 al 88% in 3 minuti.ho fatto un battery calibration ed ho cambiato batteria ma nulla.ho notato che il battery xalibration mi dice che il cellulare assorbe 3980 mA cosa impossibile.come posso risolvere?grazie
-
Wipe battery (per quello ke possono servire) e carica da spento e da 0%, non ad minchiam...se neanke così si stabilizza ( fermo restandonche magari post flash è meno stabile qndi fallo cmq stabilizzare cn un paio di cicli carica scarica) allora inizia a pensare ke forse è la batteria ad avere problemi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
[QUOTE=cryos;6384490]Wipe battery (per quello ke possono servire) e carica da spento e da 0%, non ad minchiam...se neanke così si stabilizza ( fermo restandonche magari post flash è meno stabile qndi fallo cmq stabilizzare cn un paio di cicli carica scarica) allora inizia a pensare ke forse è la batteria ad avere problemi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE
intanto grazie per la risposta.come pero ho scritto sopra ho fatto gia tutti itentativi piu probabili.ho fatto un battery stat reset con carica 0% (tel non si accendeva), ed ho provato a cambiare batteria ma nulla.sembra qualche problema con il kernel.sono impossibili 3980 mA di consumo.altre soluzioni?
-
1 allegato(i)
[QUOTE=kenshin88;6389448]
Quote:
cryos
Wipe battery (per quello ke possono servire) e carica da spento e da 0%, non ad minchiam...se neanke così si stabilizza ( fermo restandonche magari post flash è meno stabile qndi fallo cmq stabilizzare cn un paio di cicli carica scarica) allora inizia a pensare ke forse è la batteria ad avere problemi
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App[/QUOTE
intanto grazie per la risposta.come pero ho scritto sopra ho fatto gia tutti itentativi piu probabili.ho fatto un battery stat reset con carica 0% (tel non si accendeva), ed ho provato a cambiare batteria ma nulla.sembra qualche problema con il kernel.sono impossibili 3980 mA di consumo.altre soluzioni?
Io proverei con un full wipe...... non credo sia un problema di rom, magari qualche app/modifica..... hai batteria originale ora?
Altra rom, batteria, batteria originale da novembre 2011, ormaifritta:
Allegato 129658
(Secondo allegato che non riesco ad inserire, 2974mV)
Il voltaggio dipende dalla carica credo ;)
-
Quote:
Koshiro
Quando sei nell'app drawer premi il tasto fisico del menù, ti compariranno tre azioni possibili, "Edit", "List view" e "Share app via", scegli la prima e avrai una visualizzazione come quella dello screenshot sotto. A quel punto, potrai spostare le app che vuoi nella dock :)
Allegato 125024
Grazie , Funziona!
-
ragazzi qualcuno può darmi il link di questa rom e come si installa?ho visto leggendo vari post che è molto performante!
-
Quote:
angeloconcu
ragazzi qualcuno può darmi il link di questa rom e come si installa?ho visto leggendo vari post che è molto performante!
C'è tutto nella prima pagina... Dopo le spiegazioni ci sono tutti i download.
-
Quote:
rossi369
C'è tutto nella prima pagina... Dopo le spiegazioni ci sono tutti i download.
scusa, ho scaricato e flashato la rom... ma ho un problema..
quando vadoper creare l'account google mi da il seguente errore:
interruzione imprevista dell'applicazione google services framework(processo com.google.process.gapps). Riprova.
Come posso risolvere?