Provate ora e fate sapere..ho messo solo la rom su google drive
EDIT: Cambiati tutti i links![]()
Provate ora e fate sapere..ho messo solo la rom su google drive
EDIT: Cambiati tutti i links![]()
Ultima modifica di autoradio78; 08-09-12 alle 15:15
autoradio78 (08-09-12)
ciao autoradio ho installato la eom 3.0 ho un problema google search non funziona,con alcuni govennor quando la metti in stand bay non si riaccende e manca la barra con le tue softt key per il resto sembra ottima ottenuto 2359 in benchmark con cpu a 768 governor savagedzen,attendo un tuo aiuto![]()
Ciao..purtroppo hanno reso Google search compatibile solo con Android 4.x..guarda tu stesso:
https://play.google.com/store/apps/d...NlYXJjaGJveCJd
Per i softkey sono solo disabilitati..vai in Impostazioni\New Experience parts\Impostazioni tablet\scegli tasti
Infine, per quanto concerne le frequenze, i governor ecc...devi giochicchiare tu per riuscire a trovare un giusto equilibrio alla luce del fatto decondo il quale non tutti i processori sono uguali e il produttore si accerta solo che tutti possano funzionare decentemente a 600 mhh![]()
la sto ancora provando.. Ho notato che c'è un bug: ho messo i comandi musicali sempre attivi nella lockscreen ma quando vado a far partire una canzone o la cambio, dalla lock non si vede il titolo, devo bloccare lo schermo e riaccenderlo x vederlo.
Poi un'altra informazione, ho comprato una batteria da 1750mah e volevo sapere se dovevo fare qualcosa al sistema, oltre a fare qualche ciclo completo per calibrare. Grazie
volevo installare la framenetwork ma dal link me la da divisa non in archivio cosa devo fare grazie![]()
Al momento ho su l'aokp JB...se c'è questo bug mi spiace..ma diciamo che è trascurabile..se e quando ci sarà una nuova versione proverò a fixare
Per la batteria possono aiutare solo cicli di carica-scarica completi
Non devi scaricare i singoli file..in alto a sinistra devi fare: File e poi scarica![]()
ok grazie![]()
Raga anche in questa versione non funziona il GPS.. Non aggancia nessun satellite. Come mai? Funziona solo l'A-GPS. Autoradio78 hai una soluzione? Puoi prendere le impostazioni del gps da un'altra ROM e fare un pacchetto flashabile? Ho già pravato GPSfix, FasterGPS, FasterFix ecc ma non cambia nulla
Complimenti autoradio....dopo quest'ultimo aggiornamento (3.0) ho notato molti miglioramenti e soprattutto piu veloce è fluida.....insomma è bellissimaaa...![]()
Device: Samsung Galaxy SIII
ROM: skippioROM v11
Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊
autoradio78 (09-09-12)