Puoi provare app2sd se installi poche applicazioni
Per il tethering: il wi-fi c'è e funziona.. quello usb non c'è proprio..quindi va usata una app di terze parti![]()
Puoi provare app2sd se installi poche applicazioni
Per il tethering: il wi-fi c'è e funziona.. quello usb non c'è proprio..quindi va usata una app di terze parti![]()
bubave (20-11-12)
ciao autoradio, risolto quel problema con un riavvio in effetticomunque sono molto interessato ai wallpaper del gruppo newexperience, come potrei ottenerli come singole immagini? thanks
![]()
ho provato, per il momento sembra tutto bene e tutto bello, però quando avvio l emulatore terminale mi da errore e si chiude come mai?
Autoradio avevo partizionato da PC la cosa strana è che con la 5 funzionava una meraviglia!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
autoradio confermo che il mio problema era dovuto ai server di google comunque vorrei sapere se per caso hai inserito delle limitazioni al volume forse è una mia impressione ma con la 5 le cuffie avevano un suono piu alto o mi sto sbagliando?
L'emulatore dovrebbe funzionare alla perfezione..prova a riavviare..
Guarda..a livello di mounting dalla v5.0 alla 6.0 non cambia nulla..quindi..2+2=............
Prova a ripartizionare
Stai sbagliando: anche il settore media non è stato investito da modifiche![]()
niente da fare, il processo che crea l' errore è jackpal.androidterm2 ti dice niente? In ogni caso siccome io non lo userò mai e mi servirebbe solo per disattivare il bootsound, non c' è una via alternativa per farlo? E magari disinstallare l' emulatore?
bubave (20-11-12)