CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 341 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tmx Visualizza il messaggio
    ciao autoradio, ho messo tutti gli audio al massimo, e ho impostato 10db per tutti gli audio dal menu cyano. poi ho riavviato per vedere se me li teneva, e ok, adesso va molto meglio.
    ciau
    Perfetto

    Tienimi aggiornato

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #402
    tmx
    tmx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    volume di sveglia e chiamata a posto.
    Provo a tenerlo cosi:
    frequenza stock, auto 2g3g, usa solo 2G, data on, rotazione on, display fisso su un valore medio basso, e tutte le altre piccole impostazioni come da rom.

    switcherò solo il wifi a caldo, il resto non tocco niente per vedere se sta stabile su un profilo fisso: tanto corrisponde al mio utilizzo del cell

    vi leggo e vi tengo agg ciau

  4. #403
    tmx
    tmx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ps a me la cpu sopra def impazzisce subito. e fa impazzire i chip con cui la cpu dialoga, visto che poi non va il wifi, rotazione, luminosità e reti. io ho un chip sfigato certo, ma non è che anche a qualcun altro fa questo scherzo? perchè molti malfunzionamenti qui, a parità di hardware e software, sembrano legati a quello.

    toglietemi una curiosità, parlo per ignoranza:
    su pc, la cpu overcloccata può crashare perchè non è stabile, oppure, tiene la frequenza.
    ma se io da bios non abbasso le frequenze dei bus, dei collegamenti con le altre periferiche sulla motherboard (pcieX fixato, divisori ram, bus alto con moltiplicatore della cpu non eccessivamente basso) allora poi mi funziona male la scheda video, l'hd o le ram.
    qui su arm magari è tutto diverso ma la sensazione che ho avuto è quella

    ciau

  5. #404
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tmx Visualizza il messaggio
    ps a me la cpu sopra def impazzisce subito. e fa impazzire i chip con cui la cpu dialoga, visto che poi non va il wifi, rotazione, luminosità e reti. io ho un chip sfigato certo, ma non è che anche a qualcun altro fa questo scherzo? perchè molti malfunzionamenti qui, a parità di hardware e software, sembrano legati a quello.

    toglietemi una curiosità, parlo per ignoranza:
    su pc, la cpu overcloccata può crashare perchè non è stabile, oppure, tiene la frequenza.
    ma se io da bios non abbasso le frequenze dei bus, dei collegamenti con le altre periferiche sulla motherboard (pcieX fixato, divisori ram, bus alto con moltiplicatore della cpu non eccessivamente basso) allora poi mi funziona male la scheda video, l'hd o le ram.
    qui su arm magari è tutto diverso ma la sensazione che ho avuto è quella

    ciau
    No..stai ragionando come se fossi al pc..su terminale è tutto diverso

    Se mi dici che già a 700 mhz hai problemi..mi spiace ma hai proprio una cpu sfortunata..considera che io con i bench arrivo a 825 mhz..molti altri a 844..(a me si riavvia o si pianta a questa freq)

    Ricorda inoltre che ogni cpu (questo si è come al pc) nasce con un suo potenziale..quindi anche se ci sono scarse possibilità..può essere che la tua non riesce a sopportare freq superiori ai 700..

    Non mi pare che altri utenti abbiano di questi problemi giocando con le frequenze "canoniche"..

    Vediamo se interviene qualcuno

  6. #405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ciao autoradio, grazie x la dritta sullo sleep mode, a me sembra tanto ke sia solo in sospensione come qndo premo il tasto laterale, ma mi fido ke nn è così , cmq ho anke io quel problema del wifi e del telefono ke si pianta + e + volte e si riaccende solo qndo tolgo e rimetto la batteria, spero sia solo un problema iniziale o ke qnto meno si presenti con minor frequenza in futuro, invece ciò ke mi succede spesso (x nn dire sempre) sia cn la tua vekkia rom ics style v1.0 ke cn qsta new experience è ke il launcher (uso launcher pro) crasha appena accendo il cell e si rivii da solo (sempre il launcher) x qnto mi riguarda nn è un problemone (e potrei tranquillamente averlo causato io smanettando dove nn dovevo) xò è un po' seccante, se tu o altri avete mai avuto lo stesso problema illuminatemi grazie mille

  7. #406
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    ciao autoradio, grazie x la dritta sullo sleep mode, a me sembra tanto ke sia solo in sospensione come qndo premo il tasto laterale, ma mi fido ke nn è così , cmq ho anke io quel problema del wifi e del telefono ke si pianta + e + volte e si riaccende solo qndo tolgo e rimetto la batteria, spero sia solo un problema iniziale o ke qnto meno si presenti con minor frequenza in futuro, invece ciò ke mi succede spesso (x nn dire sempre) sia cn la tua vekkia rom ics style v1.0 ke cn qsta new experience è ke il launcher (uso launcher pro) crasha appena accendo il cell e si rivii da solo (sempre il launcher) x qnto mi riguarda nn è un problemone (e potrei tranquillamente averlo causato io smanettando dove nn dovevo) xò è un po' seccante, se tu o altri avete mai avuto lo stesso problema illuminatemi grazie mille
    Ciao..per vedere se lo sleep mode " lavora" basta scaricare dal market cpu spy

    Per launcher pro non so..non lo uso da 1 pò..ricordo che a me non dava problemi..prova a cancellarne i dati da gestione app

    Per le varie questioni wifi..morte improvvisa del telefono non so che dirti se non ripetere la stessa tiritera..

    Dovrei chiedere che firmare avevi su? Che baseband?

    Purtroppo come vi ho spiegato più volte..devo lavorare alla cieca perché non ho mai avuto questi problemi..

    Posso solo notare che l'incidenza dei bug aumenta quando uso come base la cm official piuttosto che quella di kittenlinux..

    Dico aumenta perché anche quando uso quella di kitten qualcuno mi riferisce gli stessi bug..

    Comunque..continuate a tenermi aggiornato che proviamo a tirare le somme degli utenti che hanno problemi e di quelli che non ne hanno

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  8. #407
    tmx
    tmx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @autoradio: grazie per i chiarimenti. sì sul fatto di avere una cpu sgalfa non avevo dubbi saluti

  9. #408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    autoradio nn saprei come indicarti il mio baseband, precedente anke alla tua ics style 1.0, ti do il nome del file della rom (ke cmq ho trovato nella sezione modding di androidiani(https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-7-a.html) l' dove dice cyano 7.2.0 by squadzone ke poi mi ha ricondotto alla pagina di xda ([DEV][ROM & KERNEL][CM7.2-BASED] CyanMobile initial A (2.3.7) Release - xda-developers) il nome è: update-cm-7.2.0-RC5-GalaxyMini-KANG-signed spero di averti dato info utili

  10. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi non riesco ad attivare internet x il mio samsung galaxy next turbo. o meglio ho gia fatto l'attivazione cn la wind ma appeno accendo a internet non mi fa collegare. aiutatemi

  11. #410
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    spero che non hai flashato questa rom su un turbo...
    LG G3 32gb

Pagina 41 di 341 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy