Su 4shared mi sa che ci vuole la refistrazione ma in fondo alla pagina ci sono 2 mirror
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio ma anche dai mirror niente da fare. Mi dà un errore e mi dice che i files non sono + sul server. Ho provato con diversi browsers.
Comincio ad innervosirmi!!!!!!!!!!!!!!
Salve ragazzi: avrei una domanda da porvi...
Ho da circa 2 mesi il firmware flashato e mi trovo davvero bene!
Ora però dovrei fare un bel wipe pechè il cell lo devo dare a mia madre....in che modo posso fare il wipe?
Perderei anche i permessi root?
Inoltre devo fare il backup dei dati oppure non è necessario se non voglio salvare app?
Grazie!
Per togliere i permessi o rimwtti la stock o flashi il pacchetto di unroot.
Per i wipe o fai da recovery o fai il ripristino ai dati di fabbrica dalle impostazioni
Per il backup USA "titanium backup'
Grazie mille per la risposta Gege!!
Avrei ancora una domanda: in pratica io voglio lasciare la flash rom fatta ma cancellare semplicemente tutti i dati del cell...
Con il wipe fatto da recovery perderei la flash rom e i permessi root?
Dico questo perchè non vorrei riprovare a fare il procedimento di flashing :(
No, per togliere i permessi deve entrare in recovery e flashare il pacchetto di unroot (inverso del root).
Il flash è il procedimento di installazione di qualcosa nel telefono: o con odin o da recovery.... Non è un file che può essere cancellato..
Perfetto!
Quindi se ho capito bene quello che mi hai detto, anche se faccio il wipe da recovery non perdo nulla del flash fatto!
E comunque il backup lo faccio lo stesso con il titanium anche se non mi servono le app?
Ok! faccio solo il wipe data senza unroot e sto a posto!!!
Grazie ancora!!!
dopo aver ottenuto i permessi di root come metto la recovery cmw?
Ecco https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=95515 segui qua
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Qualcuno ha provato ad installare la CWM? Io si ma sembra non funzionare bene poichè nella schermata della recovery compaiono messaggi di errore relativi a vari mount di chache ecc...in più non si può fare il backup ma potrebbe anche darsi che non sia possibile farlo con stock roms.
chissà perchè ma io una stock l'ho backuppata... avendo i permessi di root e cwm ... ho fatto pure un restore... tutto liscio... :D:D:D
e stavolta sono sicuro di non cannare... ;);)
Edit: p.s. dirò pure di più, ho tolto alcune apk di sistema inuti e settato altre che erano apk utente sostituendole settando i relativi permessi in apk di sistema;)
------------------------------------
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Ma come posso risolvere per i messaggi di errore nella cwm? Comunque non so se il next lo consentirà mentre con un vodafone smart2 da me rootato son riuscito a fare il backup.
prova a rifare il download della cwm può darsi che si sia corrotto il file e prova a riflashare... prima però devi rootarlo il next...
Edit: posta qui le tue domande o problematiche su cwm, e da qui puoi fare il download della stessa, ecco https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=95515
spero qualcuno si sia accorto,che il pacchetto creto gentilmente per noi,per fare la procedura di flash del firmware,non è scaricabile dal link che e inserito all'inizio del post,alla pagina una......di conseguenza la guida credo serva a ben poco...
e allora scusami ma te non hai saputo fare il download dei file, perchè io ho controllato e funziona tutto perfettamente... se non sapete come fare un semplicissimo download di sicuro non è colpa di nessuno se non solo la vostra. e ricordo che prima di sminuire un lavoro che un'altra persona fa per aiutarne tante altre bisogna essere sicuri di quello che si dice. con questo ho finito e ribadisco che il link per il download dei file funziona perfettamente! grazie!
io non ho buttato nessuna sentenza, te avevi detto che la guida serve a ben poco (sminuendo il lavoro gentilmente svolto) soltanto perchè sostenevi che il download non funzionasse, quando è così non c'è nulla di male a dire che non si è capaci a fare un download e subito qualcuno te lo avrebbe detto come fare... comunque ritornando al discorso, clicca sull'immagine al primo post con scritto "ZIP", dopo di che si apre una pagina dove in alto a sinistra ti compare una scritta "adf.ly", a questo punto dalla parte opposta c'è un timer di 5 secondi, attendi e dopo che spunterà scritto "AVANTI" cliccaci e ti partirà il download. spero non ci sia nulla di complesso.
---------------------------------------
Se ti ho aiutato clicca thanks. ;)
Salve a tutti ...ho eseguito la procedura della guida----gingerbread-2-3-6-root-4-files-14-05-2012- tuto andato a buon fine ...siccome sono ignorante in materia e non so dove cercare ..ma succede che non posso mettere nesuna rom ...installation aborted--NON CAPISCO PERCHE-- i miei dati sono ---PDA:S5570 XWKTN---PHONE:S5570 XWKT6---CSC:S5570 XXKTB--- CHE ROM POSSO PROVARE??? RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER L'AIUTO
SALUTI ...DJC
Ho eseguito l'aggiornamento con successo, tutto molto chiaro e spiegato bene (ringrazio uomomacchina <3)
Ma all'accensione del cellulare ho riscontrato un problema piuttosto grave (ancor di più per me che non uso reti mobili), infatti il telefono non identifica l'indirizzo ip del mio route
Ho provato a riavviarlo più volte (sia lui che il telefono) ma senza alcun cambiamento.
Sono estremamente ignorante in materia quindi siate clementi e non usate strane terminologie çç
p.s. Ho davvero poco tempo a disposizione ultimamente quindi non ho avuto tempo di controllare tutte le 43 pagine del topic, ora do una controllata, in caso il problema sia già stato riscontrato e risolto mi scuso in anticipo
Edit:
Eh, ti pareva
Scusate il disturbo, risolto con un wipe
Un amico mi ha affidato il suo vecchio Galaxy GT-S5570 per sbrandizzarlo per utilizzarlo con sim wind in quanto essendo HG3 non funziona con altri operatori. Seguendo le indicazioni di Vanessa in suo post ho installato la ROM stock 2.3.6 spagnola da te presentata con l'intenzione di sbrandizzare il galaxy GT-S5570 con brand H3G, tutto il processo è stato facile e veloce seguendo passo passo la tua fantastica guida ma haime nonostante il firmware spagnolo il telefono dopo aver digitato il PIN della sim Wind continua a chiedermi il codice di sblocco della 3. I dati riportati nelle info del telefono in questione corrispondono a quelle riportate nel tuo screenshot. Che passaggi devo ancora fare per sbrandizzare definitivamente il telefono?
Mille grazie in anticipo.
Raga posso fare cosi installare il firmware ufficiale samsung dell'altro post e usare l'update.zip preso da qui per mettere il superuser? , poi io quando ho comprato "usato " il mio next aveva questa rom spagnola che aveva alcuni bug tipo il wi fi andava in errore , avvolte la tastiera non scriveva e dovevi aspettare alcuni secondi.
Ciao, vorrei sbrandizzare il mio galaxy next, attualmente c'è su la 2.3.6 Gingerbread della tim, e vorrei flashare la 2.3.6 stock, devo eseguire qualche wipe prima di flashare con Odin? se devo, potete dirmi quale eseguire?Grazie.
Ciao ragazzi, sono tornato in possesso del mio vecchio galaxy next ed ora che sono più pratico vorrei moddare un pò. Dato che nel search non ho trovato altri thread, ho deciso di scrivere qui (poi magari me lo spostate) comunque veniamo al dunque: dato che voglio passare alle costum, volevo sapere se qui ci sono delle persone che hanno modificato lo stock del next per eliminare la parte del bootloader, insomma mi servirebbe sapere se sono disponibili queste versioni e se qualcuno può inidirizzarmele. Grazie! :)
(un vecchio possessore di next)
Le stock senza bootloader esistono e le trovi su xda..... io non le ho mai provate ma dicono essere anti-brick. Non so che implicazioni hanno e se ne hanno per il modding e le cuatom..... se vuoi flashare una custom rom puoi avere su anche una stock normale.......
Nella mia sezione (galaxy s) vengono super sbandierate :) e si sono appunto antibrick perchè non riscrivono mai la parte del boot. Mi serviva perchè nel caso volessi tornare alla stock, mi piace farlo nel modo super sicuro
Ok ora controllo, senti posso fare l'ultimo OT? poi se vuoi lo cancelli... Sto cercando una cyanogenmod stabile (senza bug) per il next ma ci sono troppi team ad averla sviluppata e sto impazzendo per scegliere la versione
Ottima guida, chiara e semplice da seguire. Grazie :)
oggi ho trovato il coraggio di effettuare l'aggiornamento del mio vecchio next...ero rimasta con froyo...
ho incrociato le dita e tutto è andato bene!
solo che alla fine non è apparsa nessuna scritta in spagnola, ma era tutto scritto in olandese, il telefono è stato comprato laggiù, ma non è stato difficile impostare la lingua italiana.
thanks a uomomacchina MITTTTICO!!
Ciao a tutti come.faccio a passare da cyanogen mod a rom stock ke passaggi devo fare?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
buonasera uomomacchina complimenti x la guida.ho notato che il file update root zip da molti antivirus si è rivelato un android minaccia.cosa ne pensi.grazie1000.
Falso positivo.
;)
In rete si trovano infinite informazioni inserendo "antivirus falso positivo"
Non c'è alcuna minaccia