ragazzi il next in cui vorrei metter questa rom è un pò impallato mi conviene formattarlo con cwp prima di mettere la rom stock per far sparie i problemi?
Visualizzazione stampabile
ragazzi il next in cui vorrei metter questa rom è un pò impallato mi conviene formattarlo con cwp prima di mettere la rom stock per far sparie i problemi?
buonasera,
vorrei scaricare update_root.zip il file per i permessi di root, ma al link mi da "Restricted Content
This file is no longer available" è possibile ri upparlo?
grazie mille
sul galaxy next brand 3 (con il blocco con le sole sim 3) posso fare direttamente questa procedura per sbloccarlo a tutti i gestori e togliere tutte le personalizzazioni 3, o devo fare anche altro?
Non c'è una versione originale italiana? Intendo che abbia l'italiano ogni volta che si resetta il telefono!
Flasha il no brand che trovi
Qui----> Ultimi Firmware Italiani
Tutto italiano tranquillo ;)
Usa il metodo one package di Odin
---------------------------------
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Con poco sapere, ma di buona
qualità, si produce di più che con
moltissimo sapere di cattiva qualità.
Arthur Schopenhauer
Comunque il SIM lock resterà!
e non chiedere come sbloccarlo o sarò costretto a prendere provvedimenti :D
Ma per installare rom alternative il sim lock crea problemi?
Perché se non crea problemi posso lasciarlo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ottimo, allora procedo al cambio della Rom e lascio il sim lock.
Devo trovare solo la Rom giusta:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate, sapete se si può installare lo script s2sd con la gingerbread?
No su gingerbread non vanno gli script o questo tipo di applicazioni...
Prova ad espandere la memoria con questa guida...
Più Memoria Libera per Tutti
---------------------------------
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Con poco sapere, ma di buona
qualità, si produce di più che con
moltissimo sapere di cattiva qualità.
Arthur Schopenhauer
Salve a tutti,
ho installato il firmware 2.3.6 sul mio Next, ma vorrei mettere una root per fare il backup e installare altri firmware modificati.
ho provato ad installare la ClockWorkMod...ma non mi funziona bene.
Cosa devo fare?
grazie
ho seguito tutto queste istruzioni:
Passo 5: ottenere i permessi di Root
a) copiate il file update_root.zip contenuto nel pacchetto sulla root della MicroSD, ovvero nella directory radice;
b) a cell spento, tenete premuto il pulsante Home e accendetelo, rilasciando il pulsante Home quando appariranno delle scritte azzurre;
c) utilizzando i tasti volume selezionate apply update from sdcard e utilizzate il pulsante Home per confermare;
d) selezionate il file update_root.zip copiato in precedenza e avviatene l'installazione sempre utilizzando il pulsante Home; l'installazione impiega un istante e verrà confermata da una serie di frasi in giallo;
e) riavviate il cell selezionando reboot system now.
Adesso il Galaxy Next è rootato e tra le applicazioni installate troverete anche SuperUser .
ma come si sà con questa recovery non si può fare il backup....ed installare rom moddate
Così hai solo il root...... hai messo anche cwm? Ie rom cucinate è ovvio che si possono mettere come si possono fare i back up (tranne della stock)........ sinceramente non ho capito qual'è il problema.....
Se ZiCkY è admin usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Salve a tutti! una domanda da "ignorante": ma una volta flashata con questa versione posso aggiornare il telefono come facevo una volta? cioè con gli aggiornamenti software dal dispositivo così da avere sempre l'ultima versione? thanks
ho un problema, odin non mi legge il telefono, ma prima lo leggeva perfettamente
EDIT: il problema potrebbe essere win 8
Quindi scarico l XXMTB?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
XXKTB Scusate quella sul secondo post?
e i file della XXKTB non solo uguali a quelli dello screenshot non so dove vanno D: qualcuno me lo spiega?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
risolto e installato grazie lostesso :)
Di niente (c'è il tasto con la manina per ringraziare)Quote:
risolto e installato grazie lostesso :)
Ma il problema era che non c'erano scritti i nomi pda, boot, modem.....
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Ho un problema dopo aver fatto il root ho sostituito superuser con Supersu. Ogni volta vhe lo apro o apro un app che richiede il root mi si riavvia il tel.
Cosa posso fare?
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
Salve a tutti sto provando a recuperare il mio s5570 ho seguito la guida iniziale solo che sta in "<1> odin mode.. check plcatform verification." da circa due ore e mezza qualcuno sa come posso risolvere la cosa e il xkè di tutto cio? grazie mille
salve a tutti, complimenti per la guida ottima, soltanto che quando provo a fare il root e vado in apply update from sdcard non mi da i file della mia sd, come mai?
n.b. prima che flashavo già avevo il root.
oppure forse perchè ho installato prima la ClockworkMod.
In effetti andrebbe prima il root poi la cwm però puoi farlo anche da li..... il pacchetto non devi estrarlo eh.... deve rimanere un.zip e se l'hai messo nella cartella principale della sd è in fondo alla lista delle cartelle
in pratica quando vado in apply update from sdcard mi da dei righi vuoti e poi sotto mi da un file che si chiama update.zip che sarebbe quello della cwm, l'ho provato anche a cancellare ma mi da sempre i righi vuoi e sotto il nome del file della cwm, il pacchetto update_root non l'ho estratto e sta nella cartella principale
Vorrei seguire questa guida per tornare alla stock rom ma i link del download non sono piu attivi ??? come devo fare ?
Buon giorno a tutti e grazie per l'impegno che mettete per farci tenere aggiornati i nostri Galaxy. Vorrei flashare il next di un mio amico ma il link nel promo post non va, e non rieco a scaricare il file contenente tutto l'occorrente. Come posso fare?
Grazie da ora
Ti ringrazio per l'indicazione, ma non sono riuscito a scaricare nulla; non si può ripristinare il link?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=110145
I link vanno
I link andranno anche, ma io non riesco a scaricare. Ogni tasto downolad che compare serve per scaricare dei programmi tipo archiver o altro. Bisogna essere registrati a qualcosa? Eppure scarico sempre tutto quello che serve da ogni sito, ma questa volta ho difficoltà.