Per forza il 2.3.4 ita nobrand si trova solo onepakage..... che io sappia...
Visualizzazione stampabile
Per forza il 2.3.4 ita nobrand si trova solo onepakage..... che io sappia...
un ultima cosa ma per effettuare qualsiasi flash la sd esterna deve essere tolta dal dispositivo?
Non ho mai tolto ne sd ne sim card però al riavvio ho sempre fatto hipe data factory reset ....
scusate un attimo..ma se io decidessi di non fare il passaggio alla versione 2.3.6 e tenermi il firmware attuale (2.3.4) ed in più volessi i permessi di root, questa guida va benissimo vero?cioè seguirei soltanto le indicazioni relative alla parte che mi interessa..però mi chiedevo, nel momento in cui installo questi permessi, rischio di cancellare qualcosa? o resta tutto salvato?
Ciao a tutti, premettendo che non sono un esperto di questo mondo ma riesco cmq a seguire le vostre istruzioni capendoci almeno il 60-70% volevo chiedere perché, avendo seguito tutto passo-passo, non vedo miglioramenti nel mio cell...
mi trovavo bene con golauncher per esempio, mi piaceva, ma rimettendolo mi pare vad addirittura ancora più lento tanto che l'ho disintallato...
avete accorgimenti?!?!
Hai eseguito "hipe data factory reset " con questo metodo resetti il telefono completamente e dovresti vedere dei miglioramenti ma sappi che porti il cell. allo stato di fabbrica e quindi perderesti ogni app installata ecc. ecc. Per quanto riguarda le migliorie non sono più di tanto avvertibili quiAndroid - Wikipedia trovi relative migliorie.... e aggiungo personalmente anche il microfono e ricezione vanno meglio.... ciao
Già l'ho fatto prima di installare tutto... ma appena ho installato qualcosina poi mi si rallentano le schermate...nn è fluido...
Per effettuare l' unroot come faccio?
buongiorno ho seguito tutti i passi ma ho molti problemi
1 faccio tutti i passaggi ma odin arriva al 0:03 e windows mi fa chiudere il programma
2 ora dopo che accendo il telefono entra in recovery e non riesco più a uscirne perchè ieri sono andato su wipe data factory reset e poi sono andato su yes all user
aiutami come puo tornare tutto alla normalita????
Quote:
Originariamente inviato da lsd
Fossi in te proverei a ripetere l'operazione di flash seguendo la guida passo passo, ma su un altro PC.
Ciao UomoMacchina,
questo kernel per caso ha la funzione 2 way? Avrei bisogno di installare il CallRecorder e occorre questa funzione. Grazie :)
Onestamente non ne ho la più pallida idea e neppure ero a conoscenza di questa caratteristica. :o
Per il CallRecording ho provato in passato qualche App, ma ho notato che la voce dell'interlocutore si sente bassissima o per niente se non si usa il vivavoce poiché la registrazione prevedeva esclusivamente il microfono come fonte, quindi ho abbandonato le ricerche ritenendo questo approccio poco utile.
Se tu fossi a conoscenza di sviluppi differenti da quanto ho descritto rendici partecipi, sarebbe interessante. :cool:
Grazie.
Ciao UomoMacchina,
ne so molto meno di te :p e installando CallRecorder ho incontrato lo stesso limite del volume basso dell'interlocutore. Però qui si distinguono le due funzioni a seconda del modello di cellulare. Cercando in rete tra i vari forum mi è stato detto che tale "2 way" è legato al kernell e ai privilegi di root.
Non so altro, però so che le due vie fanno sì che la registrazione sia chiara e efficace.
Magari qualcuno l'ha implementata in un kernell per il Next, provo a cercare :)
Ragazzi io non riesco a ottenere neanche consuper user i permessi di root per il samsung galaxy next cme devo fare ?
Ciao a tutti.... Ho un problema nel flashare... Ho scaricato lo zip... Odin mi vede correttamente il next.. Ma non riesco a caricare i file nei quadrati sotto 'start'... Non sono praticissima.. Sembra che mi sfugge un passaggio... Mi date una mano per favore? Grazie mille a tutti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao uomo macchina.... Si ho letto la guida almeno 10volte. Lo zip che hai messo tu non me lo fa scaricare. Mi manda in una pagina strana. L'ho scaricato cercandolo con Google. Poi non so se l'ho decompressione, perché non so come si fa. Ho fatto da sola un flash al mio i9003 con root e al mio s2. Il next lo devo vendere ma siccome mi da 'interruzione imprevista processo com. Phone. Android' volevo flashare una rom pulita. Ma porca pupazza, non so dove sbaglio.. Mi manca un piccolo passaggio che mi sfugge :-\.... Arrivo al punto di caricare le stringhe dello zip e non me le carica in automatico.... Purtroppo non conosco nessuno che se ne intenda... L'unica risorsa siete voi del forum che mi avete sempre aiutato :-)..... So che non è facile capire se non si vedono le cose ma tu che te ne intendi forse...... Grazie mille :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questo non lo avevi specificato ed è fondamentale!!!
Non posso assolutamente sapere cosa contiene un file che non sia stato pubblicato da me.
Quindi ti consiglio di scaricare i file dalla mia guida. La "pagina strana" che ti appare seguendo i miei link non è altro che una semplicissima pagina pubblicitaria; nell'angolo in alto a destra della pagina trovi il link per il download vero e proprio:
Allegato 26272
Attendi 5 secondi...
Allegato 26273
Ecco il tuo pulsante per il download vero e proprio, ovvero SKIP AD > oppure AVANTI > in alto a destra.
Riprova così e facci sapere.
Complimenti per la guida facile e intuitiva anche per uno come me per nulla esperto di android :)
Avevo letto in giro per il topic che questa rom aveva risolto ad alcuni il problema del telefono che si riavviava da solo (spero di non aver letto male...) io però questo problema sul galaxy next l'ho continuato ad avere lo stesso, oggi che è stato il primo giorno con questa nuova rom mi si sarà riavviato un 6-7 volte... c'è qualcosa che si può fare per ovviare al problema?
ciao uomo macchina sono tornato alla tua guida così da poter riavere la rom stock, stavo usando la oxygen che è molto bella e ha tante features da poter personalizzare il cell ma sul mio next bo la radio non andava bene quanto quest'ultima rom stock. magari sbagliavo qualcosa...comunque oltre a volerti ringraziare volevo chiederti se è possibile utilizzare lo script ungaze per poter far credere al telefono di avere più memoria libera.
Grazie mille
Ciao,
ho un next che monta su una custom rom, se volessi mettere su questa rom stock, devo sempre passare tramite odin, e quindi seguire tutta la procedura oppure posso direttamente flasharla da CWM?
Ciao e grazie!
Le rom stock le flashi solo con od in.
Ricorda i wipe, prima e dopo il flash della rom.
Comunque c'è tutto scritto già.........
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Scusate volevo sapere se si possono rimettere tutte le applicazioni che c erano prima dell'aggiornamento senza doverle riscaricare (e tenendo tutte le impostazioni).
Poi si può mettere l'app drawer con scorrimento verticale
Nella stock non si puó mettere lo scorrimento verticale.
Per mantenere le app .... prova titanium back up... necessita di permessi root per essere eseguito.
Avevi partizionato l'sd?? Usavi s2d o simili?
Se avevi spostato le appari su memoria esterna grazie a questi script potresti riuscire anrecuperarle ma non credo che recupereresti anche le impostazioni...
Se l'avevi spostate senza nessuno script non so se effettivamente ci siano ancora.
Per l'app drawer in verticale prova un launcher alternativo...tipo adw .....o go launcher :)
Grazie tantissimo, anche se visto che sono un po' di coccio, sono riuscito al secondo tentativo.
principiante ringrazia di nuovo
Scusate ma ho un problema: dopo aver flashato questa rom, fatte le operazioni di root ho fatto wipe data da recovery e dopo aver installato titanium backup questo non riesce ad ottenere i permessi di root: lo avvio e mi resta sempre su "richiesta dei permessi di root" (scritta bianca su sfondo nero) e non va più avanti anzi e ogni tanto mi esce la scritta "spiacenti chiusura improvvisa dell'applicazione superuser" o una roba simile (la scritta che esce quando un app va in palla) come posso risolvere questo problema?
Ciao! ti consiglio di rifare la procedura di root magari seguendo le guide relative proprio al root..prova magari un metodo diverso..anche tramite recovery per esempio..evidentemente la precedente operazione di root non è andata a buon fine perchè hai fatto i wipe che in pratica l'hanno cancellato..prova a fare nuovamente il root senza fare i wipe..
Scusami....ma come hai fatto il root??
I wipe dovrebbero essere irrilevanti dopo la procedura di root.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Segui questa guida e fammi sapere.. ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...todi-vari.html