Per forza il 2.3.4 ita nobrand si trova solo onepakage..... che io sappia...
Visualizzazione stampabile
Per forza il 2.3.4 ita nobrand si trova solo onepakage..... che io sappia...
un ultima cosa ma per effettuare qualsiasi flash la sd esterna deve essere tolta dal dispositivo?
Non ho mai tolto ne sd ne sim card però al riavvio ho sempre fatto hipe data factory reset ....
scusate un attimo..ma se io decidessi di non fare il passaggio alla versione 2.3.6 e tenermi il firmware attuale (2.3.4) ed in più volessi i permessi di root, questa guida va benissimo vero?cioè seguirei soltanto le indicazioni relative alla parte che mi interessa..però mi chiedevo, nel momento in cui installo questi permessi, rischio di cancellare qualcosa? o resta tutto salvato?
Ciao a tutti, premettendo che non sono un esperto di questo mondo ma riesco cmq a seguire le vostre istruzioni capendoci almeno il 60-70% volevo chiedere perché, avendo seguito tutto passo-passo, non vedo miglioramenti nel mio cell...
mi trovavo bene con golauncher per esempio, mi piaceva, ma rimettendolo mi pare vad addirittura ancora più lento tanto che l'ho disintallato...
avete accorgimenti?!?!
Hai eseguito "hipe data factory reset " con questo metodo resetti il telefono completamente e dovresti vedere dei miglioramenti ma sappi che porti il cell. allo stato di fabbrica e quindi perderesti ogni app installata ecc. ecc. Per quanto riguarda le migliorie non sono più di tanto avvertibili quiAndroid - Wikipedia trovi relative migliorie.... e aggiungo personalmente anche il microfono e ricezione vanno meglio.... ciao
Già l'ho fatto prima di installare tutto... ma appena ho installato qualcosina poi mi si rallentano le schermate...nn è fluido...
Per effettuare l' unroot come faccio?
buongiorno ho seguito tutti i passi ma ho molti problemi
1 faccio tutti i passaggi ma odin arriva al 0:03 e windows mi fa chiudere il programma